View Full Version : In Nero CD-DVD Speed lo ScanDisk...
...se faccio lo scandisk di Nero CD-DVD Speed della nuova versione di Nero di un cd audio (per ora ho provato solo quello) mi da un sacco di settori gialli cioè danneggiati;il fatto è che cambiano lettore cambiano evidentemente di posizione e quantità!
è normale?mi devo preoccupare?
se è necessario vi posto gli shot;)
il masterizzatore è un LiteOn 40\12\48 e i tipi di cd usati sono quelli di marca Fnac(74 min) Sony (74 min e 80 min) e TDK for audio (74 min)
uppino...e non facciamo battute:p
toshisdr5002a
30-08-2003, 11:03
...non sono espertissimo, ma mi sembra di ricordare di aver letto che nero non è che sia molto affidabile per il controllo degli errori.
ma tu hai la fortuna di avere un liteon! perchè non utilizzi il suo programmino per fare il controllo?
ciao :)
toshisdr5002a
30-08-2003, 18:01
Originariamente inviato da Adric
per verificare il numero degli errori C1 e C2 chi ha masterizzatori basati su meccaniche LiteOn può installare il programma chiamato WSES.
Su questo sito (tedesco) provano gli errori dei supporti col LiteOn
http://www-user.tu-chemnitz.de/~noe/LiteOn/C1-scans/
qui la prova del LiteOn, in particolare gli errori c1 e c2
http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=LiteOn+LTR%2D40125W+CD%2DRW&index=2
Come evidenziato nell'articolo, i supporti più compatibili col LiteOn sono i Taiyo Yuden...
se facendo lo scandisk volevi verificare gli errori C1 e C2 questo dovrebbe essere migliore, poi forse ci sono anche altri programmi, ma io non ho il liteon quindi di + non saprei. :)
Originariamente inviato da toshisdr5002a
se facendo lo scandisk volevi verificare gli errori C1 e C2 questo dovrebbe essere migliore, poi forse ci sono anche altri programmi, ma io non ho il liteon quindi di + non saprei. :)
chiedo pietà ma io non sono riuscito a scaricarlo..:muro:
toshisdr5002a
30-08-2003, 23:02
Originariamente inviato da diafino
chiedo pietà ma io non sono riuscito a scaricarlo..:muro:
ci sono tantissimi del forum che hanno il liteon e smanettano con il controllo errori C1 e C2... ma in 4 giorni non ha postato nessuno per dare una mano.
forse sono tutti in vacanza?
Originariamente inviato da toshisdr5002a
forse sono tutti in vacanza?
tutti al mare..tutti al mare...a mostrar che chiappe chiare
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.