PDA

View Full Version : MOMO Force o MOMO Racing??? Questo è il dilemma...

rocchi84
26-08-2003, 20:59
Come da titolo, trascurando il prob. prezzo, qual'è il migliore???
Lo kiedo soprattutto, xkè so ke la pedaliera (cosa ke per me è moooolto importante) è molto meglio sul Racing, mentre il Force vanta migliore Force Feedback e meccanica...

ps: magari portate esempi, ed esperienze...GRAZIE!;)

Mauro Rosati
26-08-2003, 21:49
MOMO force e vai alla grande, il prezzo vale la candela (ma si diceva cosi? :wtf: )

rocchi84
26-08-2003, 21:52
Originariamente inviato da Mauro Rosati
MOMO force e vai alla grande, il prezzo vale la candela (ma si diceva cosi? :wtf: )
x la pedaliera nn mi sai dire nulla???

Mauro Rosati
26-08-2003, 23:39
Beh..posso dirti che è un prodotto di altissima qualità.
Dipende dalle tue reali esigenze a questo punto, comunque rimango dell'opinione che è meglio il Force secondo me, non lo so. potresti fartelo far provare dal tuo negoziante (non credo ci siano problemi se hai un buon rapporto).
Anche se la pedaliera dovesse essere meglio quella del Racing, non avresti il Force Feedback, caratteristica, secondo me, fondamentale se si vuole provare l'ebbrezza di esserci.
Ciao!!!!

rookie
27-08-2003, 00:48
Non rinunciare al FF per nessun motivo!

Mookas
27-08-2003, 06:23
Originariamente inviato da Mauro Rosati

no.. era "il gioco ne vale la candela" fralatro by MAX PAYNE..:rolleyes:

dr.alex
27-08-2003, 08:06
io ho il momo "serio" ed è decisamente + solido, ad esempio le levette del cambio al volante:

sul momo "serio" sono di metallo, e quindi indistruttibili, sul racing sono di palstica!!!

...quanto ti durano di plastica, nn finisci neanche un campionato di F1 challenge!!!

e poi la differenza di prezzo nn è notevole...anzi!

;)

delvo_69
27-08-2003, 08:18
scustae se mi intrometto, ma la discussione interessa molto anche me.
Correggetemi se sbaglio, ma stiamo parlando del momo force, quello con la pedaliera in alluminio (perchè quella del racing sarebbe migliore?) non più prodotto o importato da logitech in italia (ne ha portati solo 1200), giusto?
anche io devo prendere un volante e sono indeciso tra questi due, anche io vorei evitare pezzi di plastica sottoposti ai miei "sforzi" (mani grosse e 46 di piede!), e quindi, anche come performance, mi avevano detto su altri forum che il momo force è in tutto superiore al momo racing.
Unico problema come detto, non è più importato in italia e costa un botto (ne ho anche trovato uno disponibile via internet in italia ma mi hanno chiesto 222 euro! contro i 122 del momo racing).
In USA il momo force si trova e, pensate, con prezzi inferiori ai 100 euro, ho scritto ad un paio di negozi che spediscono internazionalmente per sapere le spese di spedizione (uno mi ha risposto: 143 dollari! da pazzi!).
E quindi ora non so che fare.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa!.
grazie e ciao a tutti

rocchi84
27-08-2003, 12:23
Originariamente inviato da delvo_69
scustae se mi intrometto, ma la discussione interessa molto anche me.
Correggetemi se sbaglio, ma stiamo parlando del momo force, quello con la pedaliera in alluminio (perchè quella del racing sarebbe migliore?) non più prodotto o importato da logitech in italia (ne ha portati solo 1200), giusto?
anche io devo prendere un volante e sono indeciso tra questi due, anche io vorei evitare pezzi di plastica sottoposti ai miei "sforzi" (mani grosse e 46 di piede!), e quindi, anche come performance, mi avevano detto su altri forum che il momo force è in tutto superiore al momo racing.
Unico problema come detto, non è più importato in italia e costa un botto (ne ho anche trovato uno disponibile via internet in italia ma mi hanno chiesto 222 euro! contro i 122 del momo racing).
In USA il momo force si trova e, pensate, con prezzi inferiori ai 100 euro, ho scritto ad un paio di negozi che spediscono internazionalmente per sapere le spese di spedizione (uno mi ha risposto: 143 dollari! da pazzi!).
E quindi ora non so che fare.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa!.
grazie e ciao a tutti

Io letto una rece dove si faceva il confronto. In pratica il Force è riultato migliore del Racing, ma di pochissimo...la pedaliera, pare sia migliore quella del racing, anke se in plastica per la posizione dei pedali...sicuri ke quella del Forze sia in alluminio???

Il discorso FF è un pò complesso, in pratic si dice ke l'elettronica sul racing, da molto + realismo del Force, ma la meccanica nn restituisce al 100% come il force...è questo ke mi rende perplesso...in pratica:

Force=elettronica FF inferiore, meccanica superiore...pedaliera inferiore
Racing=elettronica FF superiore, meccanica inferiore...pedaliera superiore

In effetti quello ke mi spinge al Force, è proprio la meccanica, il piantone tutto su cuscinetti, molto + robusto!!

x delvo_69 teniamoci in contatto, magari facciamo un ordine e ne prendiamo 2, cosi dividiamo le spese...cmq io in Italia cualcuno l'ho trovato, ti fccio sapere..

delvo_69
27-08-2003, 13:51
[B]
Force=elettronica FF inferiore, meccanica superiore...pedaliera inferiore
Racing=elettronica FF superiore, meccanica inferiore...pedaliera superiore

In effetti quello ke mi spinge al Force, è proprio la meccanica, il piantone tutto su cuscinetti, molto + robusto!!

non so se quello che dici è vero.
ad interesse di tutti ho trovato un interessante recensione e prova sul campo e confronto di entrambi dove si vedono le differenze e si esamina anche l'interno dei due volanti, andate a vederlo che è veramente ben fatto e poi mi fate sapere cosa ne pensate dei singoli pro e contro: quasi tutto è a favore del force! altrimenti come si sarebbe spiegata la differenza di prezzo? Basta vedere i materiali con cui sono fatti i meccanismi!
Fatemi sapere.
ciao
http://www.athlonxp.com/modules.php?op=modload&name=Diner_Wrapper&file=index&req=ShowFile&file_wrap=html/reviews_momo_wheels.html

rocchi84
27-08-2003, 14:18
non so se quello che dici è vero.
ad interesse di tutti ho trovato un interessante recensione e prova sul campo e confronto di entrambi dove si vedono le differenze e si esamina anche l'interno dei due volanti, andate a vederlo che è veramente ben fatto e poi mi fate sapere cosa ne pensate dei singoli pro e contro: quasi tutto è a favore del force! altrimenti come si sarebbe spiegata la differenza di prezzo? Basta vedere i materiali con cui sono fatti i meccanismi!
Fatemi sapere.
ciao
http://www.athlonxp.com/modules.php?op=modload&name=Diner_Wrapper&file=index&req=ShowFile&file_wrap=html/reviews_momo_wheels.html
GRANDISSIMO!! Bella rece, si vede chiaramente la meccanica del Force sup. al racing, soprattutto per l'albero cuscinettato...però la pedaliera mi sembr rimanere sup. quella del racing...

diciamo ke mi sono per l'80% sul Force, e il 20% sul Racing...ma aspetto ulteriori onsigli e commenti!;)

ps: COSA IMPORTANTISSIMA, da notare ke il Racing utilizza un sensore ottico per lo sterzo, a diff. del Force con il clasico potenziometro...

delvo_69
27-08-2003, 14:49
Originariamente inviato da rocchi84

ps: COSA IMPORTANTISSIMA, da notare ke il Racing utilizza un sensore ottico per lo sterzo, a diff. del Force con il clasico potenziometro...

Bella eh?
comunque il potenziometro è + preciso del sensore ottico, ed infatti sia nell'uso che nel ritorno alla zona morta (oosia al centro) il force non abbisogna di centramento, cosa invece che il recensore ha dovuto fare per il racing.

"The precision of the Racing was the single biggest difference between these two wheels. When calibrating the wheels, this precision difference became apparent. .............. Each time, the Force wheel would return exactly to the center. With the Racing, “top dead center” was more like “somewhere near the center”. Again, adjusting the centering spring force in the WingMan software can help, but not totally alleviate, this problem."

"On the track, the lesser precision of the Racing was apparent"

megabit
27-08-2003, 22:08
io prenderei il racing, mi piace di + ed ha anche il pomello del cambio?? Dove lo si può trovare a buon prezzo??

TheRipper
27-08-2003, 23:40
Ragazzi! anche io sarei interessantissimo a comprare un force!
sarebbe stupendo se potessimo prenderlo dall'america e dividere le spese di spedizione.
Cmq per la questione MOMo force vs MOMO racing..non credo che ci sia storia! il force vince su TUTTI i campi!
Cioe' come fate a dire che la pedaliera del racing e' migliore se e' tutta plasticosa? Quella del force e' in alluminio ed e' resistentissima...l'unico problema forse e' l'ergonomia un po' inferiore e la corsa dei pedali che e' leggermento minore rispetto a quella del racing.
La struttura del force poi e' indistruttibile...e poi volete mettere il volante foderato in pelle vera puzzolente??
Inoltre le levette per il cambio sono in metallo e percio' indistruttibili.
Gente che ha preso il Racing si lamenta proprio delle levette di cambio, perche' non danno alcuna sensazione di solidita' e spesso si rompono o danno falsi contatti.
L'unica cosa che non ha il force e che potrebbe essere utile, e' la manopola di cambio...Visto che per altri generi di corsa all'infuori della formula 1, e' piu' comodo e realistico da usare...(pensate a giocare a colin mcrae3 cambiando con le levette dietro al volante..MMM).

fatemi sapere per il force! ciao a tutti!

megabit
28-08-2003, 07:44
Originariamente inviato da TheRipper
sarebbe stupendo se potessimo prenderlo dall'america e dividere le spese di spedizione.
Cmq per la questione MOMo force vs MOMO racing..non credo che ci sia storia! il force vince su TUTTI i campi!
Cioe' come fate a dire che la pedaliera del racing e' migliore se e' tutta plasticosa? Quella del force e' in alluminio ed e' resistentissima...l'unico problema forse e' l'ergonomia un po' inferiore e la corsa dei pedali che e' leggermento minore rispetto a quella del racing.
La struttura del force poi e' indistruttibile...e poi volete mettere il volante foderato in pelle vera puzzolente??
Gente che ha preso il Racing si lamenta proprio delle levette di cambio, perche' non danno alcuna sensazione di solidita' e spesso si rompono o danno falsi contatti.
L'unica cosa che non ha il force e che potrebbe essere utile, e' la manopola di cambio...Visto che per altri generi di corsa all'infuori della formula 1, e' piu' comodo e realistico da usare...(pensate a giocare a colin mcrae3 cambiando con le levette dietro al volante..MMM).

per la pedaliera secondo me non è un problema, io uso un sidewinder e la pedaliera anche lì è in plastica ma non mi da mai problemi. Magari per le levette ti posso dar ragione.

P.S. Guarda che nei rally moderni ora si cambia con le levette dietro al volante :rolleyes:

Denton84
28-08-2003, 09:00
anche un mio amico e poure io lo prenderemmo....quindi se lo trovate da qualche parte fate un fischio altrimenti si dovrà ripiegare sul racing

Quincy_it
28-08-2003, 10:25
Raga avvertite anche me che mi interessa! :)

rocchi84
28-08-2003, 11:11
Originariamente inviato da TheRipper

Grande!!! Per l'ordine se è cosi siamo in 6, poii ti faccio sapere...cmq il pomello sulk Racing nn è cosi comodo, visto ke è molto vicino al volante, e alle volte quest'ultimo intralcia...cmq sul discorso leva in allu. del cambio sono d'accordo...

ps:STA STORIA DELLA PEDALIERA IN ALLU, GUARDATE KE DI ALLU C'è SOLO UN PIANO D'APPOGGIO ATTACCATO SULLA PLASTICA (PURA ESTETICA), E LA PARTE FINALE DEI PEDALI!!! IL RESTO è TUTTA PLASTICA, ANKE LE LEVE DEI PEDALI...:cry:

dr.alex
28-08-2003, 11:14
ieri ero da mediaworld e avevano il momo force a 159€!

fatevi un giro lì...

;)

Quincy_it
28-08-2003, 11:33
Originariamente inviato da dr.alex

fatevi un giro lì...

;)

Sei sicuro fosse il Force e non il Racing? :confused:

rocchi84
28-08-2003, 11:35

fatevi un giro lì...

;)
io ci sono andato, e nn c'è tarccia ne del Force, ne del Racing...:cry: :cry:

dr.alex
28-08-2003, 11:36
qui a bari c'è tra gli altri un bel momo force in mostra con tanto di prezzo.....

magari è l'ultimo!!!

:D :D :D

mirage12345
28-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da rocchi84
Grande!!! Per l'ordine se è cosi siamo in 6, poii ti faccio sapere...

.... 7 contando anche me!!! Però devo prima vedere al nuovo MediaWorld di CS se hanno qualcosa e a che prezzo, anche se penso che acquistando dagli USA sia moooooolto + conveniente.

Ma qui in Italia avete mai trovato uno dei due volanti in vendita su qualche sito on-line? Io sono mesi che cerco ma non ci sono riuscito a trovarli, oppure dove c'era non era mai disponibile:(

Quincy_it
28-08-2003, 12:15
Originariamente inviato da mirage12345
.... 7 contando anche me!!! Però devo prima vedere al nuovo MediaWorld di CS se hanno qualcosa e a che prezzo, anche se penso che acquistando dagli USA sia moooooolto + conveniente.

Ma qui in Italia avete mai trovato uno dei due volanti in vendita su qualche sito on-line? Io sono mesi che cerco ma non ci sono riuscito a trovarli, oppure dove c'era non era mai disponibile:(

Sì, il Racing l'ho visto nel listino di vari negozi (fin'ora il prezzo più basso che ho trovato è di 116,68 € iva inclusa, trasporto escluso).

megabit
28-08-2003, 13:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Sì, il Racing l'ho visto nel listino di vari negozi (fin'ora il prezzo più basso che ho trovato è di 116,68 € iva inclusa, trasporto escluso).

mi puoi dire dove magari in PVT thanx

Denton84
28-08-2003, 14:00
qui a bari c'è tra gli altri un bel momo force in mostra con tanto di prezzo.....

magari è l'ultimo!!!

ma a quanto?

Denton84
28-08-2003, 14:01

fatevi un giro lì...

;)

azzz....che prezzaccio...chissà se anche a milano a mediaworld ce l'hanno

delvo_69
28-08-2003, 15:04
e chissà quanti di voi staranno chiedendo al carissimo e fortunato dr.alex di andarglielo a prendere e spedirglielo, io stesso lo farei ma per correttezza lo scrivo qua invece che in pvt!:)
;)

Quincy_it
28-08-2003, 15:20
e chissà quanti di voi staranno chiedendo al carissimo e fortunato dr.alex di andarglielo a prendere e spedirglielo, io stesso lo farei ma per correttezza lo scrivo qua invece che in pvt!:)
;)

Io invece gli manderei il PVT :p :D

MarcoM
28-08-2003, 15:26
Comprate il Force. E' fantastico. Un abisso di differenza con qualsiasi altro volante abbia mai provato. No ho provato il Racing ma dubito fortemente possa anche solo lontanamente avvicinarlo. Costa caro, ma li vale tutti.

delvo_69
28-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da MarcoM
Comprate il Force. E' fantastico. Un abisso di differenza con qualsiasi altro volante abbia mai provato. No ho provato il Racing ma dubito fortemente possa anche solo lontanamente avvicinarlo. Costa caro, ma li vale tutti.

EMbeè... è troppo facile dire "comprato" :(
Dicci pure dove e quanto lo hai pagato:D
grazie e ciao

mirage12345
28-08-2003, 15:45

Potresti anche a me dire quali? Il problema non è trovarli nei listini ma trovarli disponibili...:rolleyes:

megabit
28-08-2003, 15:56
Potresti anche a me dire quali? Il problema non è trovarli nei listini ma trovarli disponibili...:rolleyes:

in fatti non è disponibile ( in arrivo )

Quincy_it
28-08-2003, 15:56
Visto che me lo avete chiesto in molti, spero si possa mettere il link:

Logitech Momo RACING (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC610_100LOGITECH(EPR_Base)&txtProductID=83197%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C152%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C610%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC610%5F100LOGITECH%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=3)

Quincy_it
28-08-2003, 15:57
grazie e ciao

Quoto! :D

MarcoM
28-08-2003, 16:29
grazie e ciao

A parte il fatto che ho scritto "comprate" e non "comprato", ho il MOMO Force da oltre un anno. L'ho acquistato da Computer Discount e l'ho pagato circa 230 €. Adesso, però, dovrebbe essere calato abbastanza di prezzo.
Comunque credo che siano soldi ben spesi, primo per l'assoluta qualità del prodotto: scorrevolissimo, solido, comodo, con un FF realistico che aiuta effettivamente nella guida. Secondo per la sua affidabilità. State certi che questo non si romperà. Le vostre prestazioni sul giro miglioreranno sensibilmente.

mirage12345
28-08-2003, 21:07
Visto che me lo avete chiesto in molti, spero si possa mettere il link:

Logitech Momo RACING (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC610_100LOGITECH(EPR_Base)&txtProductID=83197%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C152%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C610%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC610%5F100LOGITECH%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=3)

Attualmente non disponibile:( .... 146 pezzi in arrivo il 22/9/03:cool:

rocchi84
28-08-2003, 21:10
Attualmente non disponibile:( .... 146 pezzi in arrivo il 22/9/03:cool:
Si raga, ma il prob. è ke nn si trova il force, e nn il racing, se è per questo l racing ce l'ha anke BOW.it...;)

TheRipper
29-08-2003, 01:25
Per il racing c'e' anche questo da MrPrice...che mi pare il piu' conveniente anche perche' ha trasporto incluso...
Cmq ve lo dico...se non si riesce a trovare il force io ripiegherei su questo.Saluti!

http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOVOL006

Pugaciov
29-08-2003, 02:01
ragazzi mi permetto di darvi qualche sonsiglio da appassionato da Sim di guida e mancato acquirente per un pelo di un Momo Force:muro:
allora
prima di tutto vi consiglio questa recensione del Logitech Momo Racing
http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=37&pag=0
come vedete gli esperti di DrivingItalia ne parlano molto bene..diciamo sui livelli del Momo, tranne la pedaliera che è nettamente superiore, mentre invece la meccanica è, ovviamente, di qualità inferiore rispetto al Momo Force...il problema è trovarlo il Force:muro:
un'altra cosa: quando trovate un Momo Racing online, assicuratevi che abbia il numero di prodotto 963282-0914 dato che questa è l'ultima serie, e ho saputo che in passato c'erano dei lotti "fallati" nel senso che era facilissimo rompere le alette del cambio:rolleyes:
detto questo...
se si trova un negozio USA che spedisce in Italia a buon prezzo, consideratemi nell'ordine dato che o un Force o un Racing lo prendo di sicuro!:)

TheRipper
29-08-2003, 02:04
Beh ovviamente...se si rompono le alette entro due anni glielo restituisci con allegato un bel foglietto con disegnato su un dito medio...:D

Qwertid
01-09-2003, 11:24
Ma questo che ho visto da unieuro quale dei due è? Grazie

http://www.unieuro.com/ecommerce/riepilogoArticoli.asp?senderPage=menu&cdcateg=01L

(si apre una pagina non so perchè, se la si chiude escono in un'altra pagina tutti i joystick. L'interessato è l'ultimo della lista)

DankanSun
01-09-2003, 11:29
non sanno manco scrivere logitech vabbeh :cry: , cmq è il momo racing quello col pomello a noi interessa il momo force (senza racing :))

dr.alex
01-09-2003, 12:08
;)

in effetti mi aspettavo un pò di pvt.....

cmq oggi ci passo probabilmente e chiedo la disponibilità...

...30€ per la spedizione vanno bene?!?!?

Quincy_it
01-09-2003, 12:15
Io sono stato sabato al Mediaworld alla Romanina (per chi è di Roma), ma nisba, avevano solo quelli Microsoft di volanti.

X dr.alex: fammi / facci sapere prezzi e disponibilità, a tuo rischio però perchè verrai sommerso di richieste :p ;)

dr.alex
01-09-2003, 12:19
no problem, però nn abbiate fretta, da oggi si lavora!!! :cry: :cry: :cry: e soprattutto nn mandatemi pvt prima del mio "eventuale" OK!

;)

delvo_69
01-09-2003, 13:32
no problem, però nn abbiate fretta, da oggi si lavora!!! :cry: :cry: :cry: e soprattutto nn mandatemi pvt prima del mio "eventuale" OK!

;)

Scusami ma credo di averti mandato un pvt poca fa senza aver letto questo ultimo messaggio, scusami e fa conto che non te l'ho mandato.
Eventualemente, dopo il tuo eventuale "ok" te lo rimando :)!!
ciao e grazie

Alekhine
01-09-2003, 14:56
scusate se mi intrometto... non c'è assolutamente paragone tra il force e il racing. Io ho avuto un c**o così a trovarlo perchè non ce ne sono in giro... sto parlando di momo force, il migliore in assoluto! costa un casino ma ne vale la pena credetemi.
Ciao

dr.alex
01-09-2003, 20:18
ragazzi sono stato oggi al mediaworld......

...il momo c'è ancora (159,99€) ma quello in esposizione è l'ultimo!!!

ho chiesto eventuali riordini e mi hanno detto che nn ne ordineranno +, "codice bloccato", ma questo era scontato......

se volete potrei anche prenderlo, decidete chi lo vuole ma ribadisco è quello in esposizione (come tutta la merce in esposizione in balia dei ragazzetti) quindi nn imballato, etc..........

lascio a voi...

;)

Quincy_it
02-09-2003, 08:29

ho chiesto eventuali riordini e mi hanno detto che nn ne ordineranno +, "codice bloccato", ma questo era scontato......

se volete potrei anche prenderlo, decidete chi lo vuole ma ribadisco è quello in esposizione (come tutta la merce in esposizione in balia dei ragazzetti) quindi nn imballato, etc..........

lascio a voi...

;)

Innanzitutto grazie :)

Cmq se si tratta di quello in esposizione che "toccano e provano tutti" la cosa diventa meno allettante, almeno per me.
Se è vero che sta ad un prezzo molto scontato, è anche vero che praticamente lo si paga come se fosse usato (dato che è esposizione).
Se invece si tratta di esposizione "protetta" (magari ha preso la polvere ma nessuno l'hai mai provato), beh mi metto in coda :)

delvo_69
02-09-2003, 08:29

lascio a voi...

;)
hai PVT!

Quincy_it
06-10-2003, 08:07
Riuppo la discussione perchè venerdì, quasi per caso, ho trovato in un negozio di elettronica di Roma il Momo Force a 165,00 €
Che dite, lo prendo?

delvo_69
06-10-2003, 08:22
Riuppo la discussione perchè venerdì, quasi per caso, ho trovato in un negozio di elettronica di Roma il Momo Force a 165,00 €
Che dite, lo prendo?

Ciao quincy.
Io ho preso quello segnalato da alex grazie alla sua immensa disponibilità e gentilezza (e qui lo ringrazio anche pubblicamente oltre che averlo già fatto privatamente!). Il mio è praticamente perfetto, non avresti mai detto che era in esposizione, dopotutto non era collegato ad un gioco quindi nessuno ci ha giocato prima di me! E non posso fare altro che consigliartelo, è un altro mondo rispetto agli altri volanti commerciali!!!!! Credimi!

Quincy_it
06-10-2003, 08:38
MMMh, mi sa che mi hai convinto. Questo che ho visto è nello scatolone, dovrebbe essere nuovo. Mi sa che oggi pomeriggio come stacco dall'ufficio passo a prenderlo :)

Quincy_it
09-10-2003, 10:41
Confermo che l'ho preso! :)

STUPENDO! :D

mirage12345
09-10-2003, 10:58
Io invece ho optato per il momo racing perchè dopo mesi di ricerca del force neanche l'ombra:( Il giudizio in ogni caso è questo:
FAVOLOSO!!!!!!:eek:
Ho appena postato le mie impressioni su quest'altro thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2373652#post2373652

delvo_69
09-10-2003, 10:58
Confermo che l'ho preso! :)

STUPENDO! :D

Eh Eh, lo sapevo!!!!!

Fa quasi specie impugnarlo con energia e guidare, quasi a non volerlo sciupare, vero?:D
ciao e buon divertimento.

Quincy_it
09-10-2003, 11:25
Fa quasi specie impugnarlo con energia e guidare, quasi a non volerlo sciupare, vero?:D
c

Quoto! :D

Domanda: ma tu utilizzi il Logitech Profiler?
Devo ancora capire come funziona correttamente e le varie possibilità di regolazione, ma non ho capito ancora una cosa: i settaggi del volante "in-game" sono complementari a quelli dal suddetto programmino?
:confused:

Mavel
05-11-2003, 09:52
Volevo sapere se il MOMO Racing ha glil attacchi per la scrivania "a pinza" o meno. Grazie!