View Full Version : [FE] Componenti per muletto cercasi...
fuztec25
26-08-2003, 20:43
Buonasera members,
come da topic, cerco un poco di tutto! Quello che devo fare, è un pc a basso prezzo che svolga attività da "muletto" per i download in ADSL.
Per farla corta, cercherei...
- Scheda madre
Possibilmente a bassissimo prezzo: vanno bene sia per P3 che per Athlon Thunderbird. Se sono "tutto integrato" va bene comunque.
- Processore
Vanno bene sia Socket370 (partendo da un Celeron 433) sia un Thunderbird o un Duron (socket462: da 600, max 800 MHz).
-Scheda video
Vanno bene tutte: purchè AGP ed a prezzo stracciato
- RAM
Proponete: propendo comunque per 2 moduli di SDRAM PC-133 da 512MB cadauno (possibilmente uguali)
- Scheda Add-in
Scheda PCI USB v2.0 (mi serve per i trasferimenti su di un disco esterno USB 2.0).
Non sono interessato a schede madri con chipset 810E: potete anche propormi schede madri per P4 "tutto integrato" a patto che siano supereconomiche
Grazie a tutti per la collaborazione, Fuz!
BloodFlowers
26-08-2003, 21:15
ciao davide.. ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505856
BloodFlowers
26-08-2003, 21:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505205
stranamore
26-08-2003, 23:22
ti va bene un celeron 433 (o 466 non ricordo)
su scehda madre basata su 440lx (è una soyo)
scheda video revolution 3d agp 4mb
ram attualmente poca (solo 128mb), comuqne 3 slot di memoria
tutto questo fa parte di un piccolo pc tower di cui mi devo disfare (c'è anche il floppy, il lettore cd e un piccolo HD da 4GB).
se ti può interessare tutto il blocco ti faccio una stima compessiva, altrimenti ti stimo solo i componenti che ti interessano.
in alternativa scheda madre HP all in one per pentium 3 socket (fino al Ghz), con sk video, audio, rete integrate (ma la video si può disabilitare e c'è lo slot agp) due slot per la memoria
questa pensavo 25 euro
come cpu ho anche un celeron 500 mendocino
questo pensavo 15 euro
c'è qualcosa che ti interessa?
hai qualcosa da pemutare? tipo schede video, HD...
celeron400+dissy&ventola+mobo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=506368
Ciao fuz
Se vuoi io ho una scheda video 3dfx voodoo 3 300 agp con uscita tv ancora perfettamente funzionante.
A 10 euro è tua se la vuoi ( ho ancora i cd e manuali)
Phobos87
27-08-2003, 20:39
controlla in sign, poi se cerchi qlcsa d'altro chiedi, nn vedo l'ora di disfarmi di un pò di marmaglia....
ho una scheda video asus v300-c con chipset sis635..vendo a 8€ ss escluse..è agp 1x/2x
fuztec25
28-08-2003, 16:32
Sto prendendo in esame le Vs. offerte e Vi chiedo solo di pazientare un attimo: il lavoro in questi giorni è opprimente.
Rispondo a tutti singolarmente, promesso :) .
Grazie comunque a tutti, per la fiducia e la pazienza, Fuz!
Non preoccuparti.
Volevo solo dirti che la voodoo 3 è il modello 3000 e non 300 come ho erooneamente scritto.
Funziona con un dissi passivo senza ventola per cui non fa neanche rumore. Ciao
Io avrei da vendere un xp2000 palo o un 2200 thoro A un'epox per il sudetto processore, non ricordo il modello e 512 MB pc 266. Capisco che siano un po' al di sopra di quello che cerchi, ma accetto anche offerte basse, perché non so più dove mettere la roba. Scambio volentieri con 2x256 di ram performanti almeno pc3200 anche conguagliando io. Ciao
Ale
robibo68
01-09-2003, 22:47
avrei un paio di pc cosi' composti:
1° - PII 350 slot1 --> 15 €
mobo Legend QDI --> 20 €
niente ram
scheda video TNT 32 mb AGP --> 10 €
disco fisso da 6gb --> 15 €
cd-rom Samsung 32x --> 10 €
mast scsi Yamaha 4-2-6 (e relativa scheda scsi) --> 20 €
case normalissimo, ben fatto e non segnato --> 10 €
100 €
2° - AMD XP 1600+ --> 30 €
modo Asus A7M266 --> 35 €
256 ddr 2100 --> 35 €
scheda video Matrox G400 16 mb s.h. -->15 €
disco fisso Quantum Fireball-P 7200 giri 20gb. -->35 €
cd-rom Samsung 32x --> 10€
case carino con ali P4 --> 20 €
180 €
Spero di averti fatto cosa gradita, fammi sapere ciao!
fuztec25
09-09-2003, 08:20
Blood, Stranamore, Alhpagd, Phobos87... Grazie davvero a tutti Voi, ragazzi! Ho apprezzato le Vs. offerte (davvero!) ma infine prenderò le componenti di Giova22 (scheda grafica Voodoo3 3000) e Sulphur (motherboard, CPU, RAM e quant'altro...) per via della vicinanza e per la possibilità di consegna a mano (ho già trattato con le persone di cui sopra e con cui mi son trovato davvero benissimo, senza screditare in alcun modo nessun altro di Voi, si intende; per qualcuno addirittura ho una conoscenza davvero amichevolissima ;) ).
Pertanto, da Giova prendo la scheda video e da Sulphur tutto il resto...
Giova, ti mando un pvt a breve...
Sulphur, anche per te ed in più, qualora tu sia interessato, avrei delle OCZ PC-3500 EL (quelle vere!) di cui disfarmi. Sono 2 banchi da 256MB (per un totale di mezzo giga).
Pertanto, eventualmente potremmo anche fare scambio/conguaglio di materiale, se per te va bene.
Ci sentiamo, grazie di nuovo a tutti Voi e scusate per il ritardo nella risposta: nel mese di Agosto non ho manco avuto il tempo di respirare (ho comprato casa e sto traslocando... Spero capirete! :( ).
Grazie a tutti e scusate, Fuz!
Ah, dimenticavo!!!! Grazie anche a Robibo... Ho un amico interessato ad alcune componenti dei tuoi pc (qualora tu decida di smembrare). Scusami per la mancata citazione (non avevo letto il messaggio in coda :( ) .
BloodFlowers
09-09-2003, 09:39
Originariamente inviato da fuztec25
Blood, Stranamore, Alhpagd, Phobos87... Grazie davvero a tutti Voi, ragazzi! Ho apprezzato le Vs. offerte (davvero!) ma infine prenderò le componenti di Giova22 (scheda grafica Voodoo3 3000) e Sulphur (motherboard, CPU, RAM e quant'altro...) per via della vicinanza e per la possibilità di consegna a mano (ho già trattato con le persone di cui sopra e con cui mi son trovato davvero benissimo, senza screditare in alcun modo nessun altro di Voi, si intende; per qualcuno addirittura ho una conoscenza davvero amichevolissima ;) ).
Pertanto, da Giova prendo la scheda video e da Sulphur tutto il resto...
Giova, ti mando un pvt a breve...
Sulphur, anche per te ed in più, qualora tu sia interessato, avrei delle OCZ PC-3500 EL (quelle vere!) di cui disfarmi. Sono 2 banchi da 256MB (per un totale di mezzo giga).
Pertanto, eventualmente potremmo anche fare scambio/conguaglio di materiale, se per te va bene.
Ci sentiamo, grazie di nuovo a tutti Voi e scusate per il ritardo nella risposta: nel mese di Agosto non ho manco avuto il tempo di respirare (ho comprato casa e sto traslocando... Spero capirete! :( ).
Grazie a tutti e scusate, Fuz!
Ah, dimenticavo!!!! Grazie anche a Robibo... Ho un amico interessato ad alcune componenti dei tuoi pc (qualora tu decida di smembrare). Scusami per la mancata citazione (non avevo letto il messaggio in coda :( ) .
Prego! ;)
robibo68
09-09-2003, 12:50
Di nulla, per ora cerco di smembrare meno possibile causa caos in casa. Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.