View Full Version : Problemi Barton 2800+ e Abit kd7 raid
qualcuno sa dirmi come far vedere alla kd7 raid abit i processori barton 333 dal 2700+ in su? Il bios non è ancora uscito e sono ormai mesi che ho questo problema. L'ultimo bios presente sul sito abit supporta i barton sino al 2600+
Se avete un consiglio o un modo per risolvere...
in verità la kd-r supporta sino al 3000+, che è il più veloce 333 disponibile..
io ho un 2800+ barton @ 3000+ (per ora, si intende.. boota a
[email protected]) e il bios lo riconosce correttamente..
Scusa Marino, ma proprio non ho capito...
Come fate a far funzionare i Barton sopra i 2600+ se il bios non li vede? A me dice chiaramente Unkown processor, e me lo mette con i bus a 266 e a 2100 e rotti mhz. Come metto i bus a 166 il computer non riparte piu' e devo resettarlo dal jumper della scheda madre. Magari potresti dirmi come hai settato il tuo, e che bios hai? Ti ringrazio ancora...
Chiaramente la discussione è aperta a tutti quelli che volessero darmi un consiglio.
scarichi il bios dn, l'ultimo ufficiale dal sito abit, e dal menu cpu vede i thoro sino al 2800+ e i barton sino al 3000+
Ok ti ringrazio, ho capito che sicuramente ho qualche problema. La mia motherboard mi dice cpu unkown, quandi o è malfunzionante la mobo o la cpu. Il barton non capisce neanche cos'è e il bios l'avevo aggiornato al dn appena comprata. Grazie ancora, alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.