View Full Version : rinvio militare... potete delucidarmi?
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 20:08
allora vorrei sapere come fare ad "evadere" il servizio di leva... mi sembra un po una cavolata ke uno debba fare il servizio di leva obbligatorio xkè incasina mezza esistenza alle persone. Sono dell 83 fin ora per motivi scolastici ho fatto il rinvio militare ora sto per andare a lavorare in spagna ma ci sta sto benedetto servizio militare... non vorrei ke dovrei abbandonare tutto la per poi venire qua a fare la leva. ora c'è chi dice che si deve lavorare almeno per 2 anni per essere esonerato chi dice che bastano 2 mesi... chi mi dice che lavorando all'estero si è automaticamente esonerati. chi mi può fare un po di chiarezza? a volte rimpiango di non essere nato donna hanno sempre tutti i vantaggi l'unico svantanggio loro è avere le loro cose per una volta al mese!
grazie in anticipo
matteo171717
26-08-2003, 20:13
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a volte rimpiango di essere nato donna
grazie in anticipo
Sei nato donna?
e allora non devi farlo il militare!
scherzi a parte, non ti saprei aiutare! hai provato all'ufficio di leva?
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 20:19
:muro: ma dove ho la testa... :sofico: heheh cmq
mi sa che questo è il modo migliore :ops:
Originariamente inviato da matteo171717
Sei nato donna?
e allora non devi farlo il militare!
scherzi a parte, non ti saprei aiutare! hai provato all'ufficio di leva?
Beh che parliamo a fare del distretto di Napoli ... c'è uno li che proprio non vuole far nulla ... Ogni volta che ci sono andato per ritirare moduli e chiedere informazioni pareva che mi stesse facendo dei favori .... quello str ..... :mad: ....
Fenomeno85
26-08-2003, 20:24
:muro: ma dove ho la testa... :sofico: heheh cmq
mi sa che questo è il modo migliore :ops:
si così poi non puoi + mettere piede in Italia se no ti arrestano
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 20:27
Originariamente inviato da Fenomeno85
si così poi non puoi + mettere piede in Italia se no ti arrestano
ottimo tanto penso di non venirci più sta iniziando il mio sogno di girare il mondo... cmq vero a napoli qualsiasi ufficio pubblico sembra ke qualsiasi cosa facciano la facciano per favore non perchè sia un nostro diritto... ma non di tutt'un erba un fascio ci sono anke impiegati ke "lavorano"
supersalam
26-08-2003, 20:45
PER LA PATRIAAAAAAAAAA :D
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 20:54
e davvero una fissa la faccina nel tuo signature!!!
cmq per la patria... io poi ke so pacifista... xkè non bandiamo le armi dal mondo intero?
walternet
26-08-2003, 21:26
Se fai la residenza all'estero e lavori all'estero non ci dovrebbero essere problemi...
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 21:39
si ma volevo sapere anke se lavoro solo da qualke mese? ad esempio io sono coperto dino a dicembre
quindi sarebbero facciamo 3 mesi di lavoro sto a posto cmq?
si ma volevo sapere anke se lavoro solo da qualke mese? ad esempio io sono coperto dino a dicembre
quindi sarebbero facciamo 3 mesi di lavoro sto a posto cmq?
ma tu non frequentavi informatica alla federico II, hai cambiato idea? :D
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 21:52
e si frequentavo... purtroppo sono un tipo ke odia la monotonia... e purtroppo la mia vita stava diventando monotona e devo darle na botta di adrenalina e poi ho trovato un bel posto di lavoro a madrid!
e si frequentavo... purtroppo sono un tipo ke odia la monotonia... e purtroppo la mia vita stava diventando monotona e devo darle na botta di adrenalina e poi ho trovato un bel posto di lavoro a madrid!
Allora salutami la chica latina :D
P.s Che lavoro hai trovato?:confused:
~ZeRO sTrEsS~
26-08-2003, 22:47
amministratore di call center e custom care per i turisti italiani! heheheh ovvio ke conosco anke lo spagnolo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.