PDA

View Full Version : Star trek elite force 2

problema
26-08-2003, 20:00
Salve
mi sono forse perso qualche passaggio?
Non riesco più ad andare avanti , sono nella fabbrica sono ai piani superiori ho passato i tre pistoni, ucciso i vari mostriciattoli sono salito ancora e mi trovo un'aliena morta in una stanza che è piena di veleno, quando entro ci sono altre 2 porte sbloccate ma come mi avvio a loro si bloccano e io muoio avvelenato.
Qualcuno è gia passato da qua???:muro:

Mauro Rosati
26-08-2003, 21:57
Originariamente inviato da problema
Salve
mi sono forse perso qualche passaggio?
Non riesco più ad andare avanti , sono nella fabbrica sono ai piani superiori ho passato i tre pistoni, ucciso i vari mostriciattoli sono salito ancora e mi trovo un'aliena morta in una stanza che è piena di veleno, quando entro ci sono altre 2 porte sbloccate ma come mi avvio a loro si bloccano e io muoio avvelenato.
Qualcuno è gia passato da qua???:muro:

l'ho finito poche settimane fà, ma non mi ricordo qual'è il livello che dici, puoi darmi più informazioni?

IlBestio
27-08-2003, 12:51
CIao
usa il Tricod per vedere la sorgente del gas velenoso e poi col Phaser fai una bella saldatura

joesabba
29-08-2003, 19:01
Originariamente inviato da IlBestio
CIao
usa il Tricod per vedere la sorgente del gas velenoso e poi col Phaser fai una bella saldatura

per cambiare le modalità del tricod usa il tasto dx del mouse e salda in fretta fretta