View Full Version : Programma editing audio
Wolfsbane
26-08-2003, 19:36
Salve a tutti.
Vorrei gentilmente chiedere un parere (a gente un po competente però!! ;)) su quali programmi ritenete il meglio per quanto riguarda l'editing audio! Ad esempio quale programma è meglio per separare le varie piste audio (voce, chitarra, cori, sottofondo), migliori filtri (tipo un filtro anti fruscio).
Aspetto vostri suggerimenti! PS: NON bado a spese!!! consigliatemi IL MIGLIORE!!!! Thanks ciao a tutti e grazie!:)
trappola
26-08-2003, 22:36
non è male nemmeno wave purity
ci ho recuperato parecchi lp
Originariamente inviato da Wolfsbane
Salve a tutti.
Vorrei gentilmente chiedere un parere (a gente un po competente però!! ;)) su quali programmi ritenete il meglio per quanto riguarda l'editing audio! Ad esempio quale programma è meglio per separare le varie piste audio (voce, chitarra, cori, sottofondo), migliori filtri (tipo un filtro anti fruscio).
Aspetto vostri suggerimenti! PS: NON bado a spese!!! consigliatemi IL MIGLIORE!!!! Thanks ciao a tutti e grazie!:)
Cosa intendi per: "separare le varie piste audio"?
Un programma che estrapola ogni singolo strumento da una traccia audio stereo? :eek:
..... mi sa che nemmeno l'FBI o la CIA hanno programmi simili :D
Se invece ti accontenti di un programma semplice ma allo stesso tempo professionale, allora prendi il Sound Forge 6.0
Per quanto riguarda il filtro anti fruscio ti consiglio lo Steinberg DeNoiser DirectX Plug-In
Se ti interessano altri filtri professionali allora ti consiglio il Waves Native Power Pack vol1 e vol2 che include vari plugins DirectX:
TrueVerb, Q10 Equalizer, C1 Compressor, C1 Gate, S1 Stereo Imager, L1 UltraMaximizer, Renaissance Compressor, Renaissance EQ, MaxxBass, DeEsser.
Wolfsbane
27-08-2003, 04:05
Originariamente inviato da Malpo69
Cosa intendi per: "separare le varie piste audio"?
Un programma che estrapola ogni singolo strumento da una traccia audio stereo? :eek:
..... mi sa che nemmeno l'FBI o la CIA hanno programmi simili :D
Se invece ti accontenti di un programma semplice ma allo stesso tempo professionale, allora prendi il Sound Forge 6.0
Per quanto riguarda il filtro anti fruscio ti consiglio lo Steinberg DeNoiser DirectX Plug-In
Se ti interessano altri filtri professionali allora ti consiglio il Waves Native Power Pack vol1 e vol2 che include vari plugins DirectX:
TrueVerb, Q10 Equalizer, C1 Compressor, C1 Gate, S1 Stereo Imager, L1 UltraMaximizer, Renaissance Compressor, Renaissance EQ, MaxxBass, DeEsser.
mmm molto bene ma...non c'è un programma che comprenda tutte queste caratteristiche? senza usarne 2-3 differenti? vorrei proprio il meglio del meglio
cmq per separare i vari strumenti piuttosto che voci o rumori ci sono i programmi eccome! volevo solo sapere quale lo fa meglio...;) cmq grazie e se sai dirmi anche se ce n'è 1 che riassuma tutte quelle caratteristiche in un solo programma saresti un grande!!!:cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.