View Full Version : Qual'è la configurazione più stabile?
Quale scheda madre potrei utilizzare per avere una configurazione che non si blocchi mai? Dovrei abbinarla ad una sound blaster live 1024 e una wintv satellitare della hauppage. Non mi interessa l'overclock, anzi se necessario a raggiungere lo scopo sono disponibile ad underclockare, non mi interessa la velocità ne nessuna delle novità introdotte dalle nuove architetture, mi besta che non fallisca un colpo. Cosa potrei usare? Meglio intel o amd? E' importante che non abbia incompatibilità strane, e che una volta installato il sistema operativo non occorra più metterci mano (tipo installare nuovi driver, aggiungere patch etc.). Anche se non vedo 280 fotogrammi al secondo con l'ultimo gioco per directx9 non mi interessa, tanto oltre 25/30 fps il mio occhio non percepisce. Qualcuno di voi ha una configurazione del genere? Grazie, ciao.
se non vuoi overclokare puoi sceglere benissimo tra epox abit o asus (marari non quelle molto economiche )
ti consiglio la epox 8rda+
http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rda+.htm
che io monto e con la quale mi trovo veramente bene
costa 114 euro circa con iva
e cmq non serve a downclokare nulla basta un buon dissipatore magari poco rumoroso e un case ben areato!
Io non ho mai avuto problemi con una mobo con chipset AMD, molto meglio del KT133, ma ora si trovano o non si trovano solo usate. la mia l'ho appena venduta.
Ciao
Innominato
26-08-2003, 21:56
Qualcuno di voi ha una configurazione del genere? Grazie, ciao.
IO!! solo che ho la hauppage win tv analogica e non sat, cmq ho anche la live1024!
Originariamente inviato da das
E' importante che non abbia incompatibilità strane, e che una volta installato il sistema operativo non occorra più metterci mano (tipo installare nuovi driver, aggiungere patch etc.).
Semplicissimo, non esiste.
Spero di esserti stato utile, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.