View Full Version : [MTV]: SlamDunk , ma finisce così?
AnonimoVeneziano
26-08-2003, 19:11
???
Ma che cavolo succede? Ma finisce veramente così SlamDunk? Venerdì ho visto una puntata , e in sovraimpressione appariva "SlamDunk - Ultima Puntata" Scusate ma non ci credo che finisce che loro vanno al campionano nazionale e che non si risolve niente. Inoltre io sapevo che l'ultima scena di slam dunk era che Rukawa e Hanamichi camminavano per il lungomare , e tutto questo non si è visto (ancora manco si guardano , figuriamoci una passeggiata... ) . Ma non mi ero preoccupato , perchè sul sito di MTV c'è ankora in programmazione SlamDunk , ma adesso non c'è + :cry:
Qualcuno ci capisce qualcosa???
Grazie
Ciao
Thunderman
26-08-2003, 19:16
L'anime finisce proprio così, comprati il manga, abbi fede!;)
AnonimoVeneziano
26-08-2003, 19:18
Originariamente inviato da Thunderman
L'anime finisce proprio così, comprati il manga, abbi fede!;)
:cry: :cry:
Che vordì abbi fede?
Comunque certo che se dovevano fare un anime almeno farlo finire che si capisse qualcosa :cry:
Se mi devo prendere l'anime , da che puntata inizio a prenderlo? Non vorrei iniziare a prendermi le puntate che ho già visto in animè
Ciao
purtroppo quella era proprio l'ultima puntata :cry:
la storia nel fumetto non si ferma lì (ovviamente racconta del campionato nazionale), mentre per le puntate televisive si sono fermati alla 100 (o 101, insomma quella di venerdi o giovedi)
a quanto ho capito non sono state realizzate nemmeno in giappone e quindi non c'è speranza di vedere come va a finire senza comprarsi il fumetto :cry:
AnonimoVeneziano
26-08-2003, 19:22
Originariamente inviato da Dwayne
purtroppo quella era proprio l'ultima puntata :cry:
la storia nel fumetto non si ferma lì (ovviamente racconta del campionato nazionale), mentre per le puntate televisive si sono fermati alla 100 (o 101, insomma quella di venerdi o giovedi)
a quanto ho capito non sono state realizzate nemmeno in giappone e quindi non c'è speranza di vedere come va a finire senza comprarsi il fumetto :cry:
Nà tristezza mi strugge :cry:
E pensare che Slam Dunk era uno dei momenti felici della giornata :( Chissà cosa succederà oggi..... sentirsi dire "NIENTE! " è brutto :(
Qualcuno conosce qualche fumetteria nella zona di Lecco ? :(
Thunderman
26-08-2003, 19:23
Compratevi il manga, e vedrete le partite dello shohoku nel campionato nazionale, sono veramente spettacolari, soprattutto quella con il Sannoh Kogyo!;)
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
:cry: :cry:
Che vordì abbi fede?
Comunque certo che se dovevano fare un anime almeno farlo finire che si capisse qualcosa :cry:
Se mi devo prendere l'anime , da che puntata inizio a prenderlo? Non vorrei iniziare a prendermi le puntate che ho già visto in animè
Ciao
dovrebbe uscire dopodomani il numero 22, che racconta la parte fra il campionato della prefettura e quello nazionale
per il campionato nazionale c'è da aspettare il numero 23, il 25 settembre
:(
guardati questo link (http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp), scegli slam dunk collection e hai tutte le informazioni che vuoi
AnonimoVeneziano
26-08-2003, 19:40
Grazie mille
Cercherò di stare su e di spendere qualche dindino per il fumetto :)
Tu dove li compri?
In edicola o in fumetteria?
Ciao
Hanamichi
26-08-2003, 19:48
Grazie mille
Tu dove li compri?
Ciao
meglio in fumetteria... esce prima!
:sofico:
Grazie mille
Tu dove li compri?
Ciao
boh :D
io non ho ancora comprato un numero, dopodomani vedrò, se nell'edicola accanto casa mia arriva lo prendo lì, altrimenti cercherò una fumetteria
AnonimoVeneziano
26-08-2003, 21:31
Originariamente inviato da Hanamichi
meglio in fumetteria... esce prima!
:sofico:
Mi sa che mi costa meno farmelo inviare mi sa :D
Mi dovrei fare da casa a Como (o Lecco) ogni giorno , e pure in pullman dato che tra un po' entriamo nel periodo freddo e in moto è sconsigliabile :eek:
Grazie
Ciao
Hanamichi
26-08-2003, 23:46
Mi sa che mi costa meno farmelo inviare mi sa :D
Mi dovrei fare da casa a Como (o Lecco) ogni giorno , e pure in pullman dato che tra un po' entriamo nel periodo freddo e in moto è sconsigliabile :eek:
Grazie
Ciao
infatti ti conviene...
CIAO ANONIMO E GRAZIE ANCORA PER EVA!:sofico:
kyosuke81
27-08-2003, 01:05
si vero ho l'anime e finisce alla 101 con loro ke partono...... una tristezza.....
piuttosto sapete mica dove trovare dei manga scan online? almeno mi evito lo sbatti di prendere il manga incompletyo x la parte finale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.