PDA

View Full Version : Tin It Ha Veramente Dell'assurdo


STARGATE75
26-08-2003, 18:44
Salve ragazzi e scusate il tono nell'oggetto ma vorrei mettervi al corrente
di quanto mi sta accadendo con tin it. Ho richiesto adsl 640 base tin it
isdn in data 3 luglio 2003 sono possessore di linea isdn quindi richiede
l'intervento tecnico preventivo per l'installazione del doppino aggiuntivo bene nonostante dopo numerosissimi solleciti io chiamavo quasi quotidianamente per saperne lo stato oggi chiamo per sapere come mai sul sito inserendo il mio numero telefonico in stato trovavo scritto chiuso quando fino a ieri vi era scritto assegnato a telecom italia bene sapete cosa mi dicono che l'attivazione dell'adsl non è stata possibile per rinuncia del cliente ma vi rendete conto che assurdità inaudita ?
E' capitato anche ad altri? Come vi siete comportati? ovviamente ho già
fatto presente la cosa al numero verde mah ho i miei dubbi che si risolverà.
Sono rimasto basito
Alla prox.

clemmy
26-08-2003, 23:14
strano...i miei brevi rapporti con l'80.83.80 sono stati ottimi..allla prima telefonata han saputo dirmi al volo il motivo del KO,e la l'affermazione di aver già risolto il problema si è rivelata esatta,e alla seconda (oggi), per richiedere un sollecito, è seguita dopo meno di dieci minuti la telefonata del tecnico telocom al mio cellulare per dire che viene domani..nn volevo farti morire d'invidia è,anche perchè la strada x connettersi sarà ancora lunga,ma solo riportare la mia esperienza di oggi che mi ha davvero scioccato(nn sono nemmeno raccomandato!!):eek:
poi si sa che coi call-center va molto a culo,se ti becchi un operatore/trice ignorante ci puoi fare ben poco:rolleyes:

Asterix72
27-08-2003, 07:29
vi racconto la mia...
data 28 giugno, chiamo il numero verde per farmi attivare una linea aggiuntiva e usufruire dello sconto del 25%.
Dopo una settimana chiamo per sapere notizie e mi dicono "...è in lavorazione..."
Dopo ancora una settimana richiamo e la signorina dopo svariate ricerche dice che non risulta alcurna mia richiesta!!!
Mi lamento ma la poverina dice che non puo' fare nulla, così rifaccio la richiesta (stavolta lo sconto è del 20%)...e siamo al 12 luglio.
Primi di agosto chiamo e mi dicono che la pratica è passata a Telecom per l'attivazione della linea.
Chiamo ieri e siamo ancora allo stesso punto, palla in mano a Telecom.
Ho chiesto di fare un sollecito, speriamo si muovano.