PDA

View Full Version : Maledetto GIUSEPPE!!!!!!

manf76
26-08-2003, 17:59
Ciao a tutti!!!!....ora cercherò di descrivere il mio nuovo problemino.....posseggo un notebook con win xp e da un pò di tempo che nella cartella documenti mi appare una sottocartella con il nome di Giuseppe.
Provo a cancellarla ma tempo due giorni massimo riappare misteriosamente, è da premettere che questa cartella era stata creata tempo fa da me stesso, solo che era andata nel cestino da parecchio tempo!!!!...ho pensato ad un virus ma il norton non lo segnala, un worm(Blaster) trovato e cancellato quindi cosa può mai essere??????
Un mega saluto a tutti i partecipanti!!!!:confused:

Parsec82
27-08-2003, 14:43
Ma cosa c'è dentro a questa misteriosissima cartella?
Nn x sapere gli affari tuoi ma più x vedere se è un prog che la crea!

manf76
27-08-2003, 21:32
Assolutamente niente!!!...Vuota!!!:muro:

Cester
27-08-2003, 21:47
Hai provato a pulire il cestino dopo averla cancellata?

Parsec82
27-08-2003, 21:48
chi l'aveva creata quella cartella in origine? nn è che hai installato un programma che magari usa quela cartella x file temporanei?

antonio338
28-08-2003, 01:48
prova a fare uno scandisk probabilmente c'è un errore nel disco

manf76
28-08-2003, 02:26
Allora la cartella lo creata io ma visto che non serviva lo cestinata.
Quindi svuoto regolarmente il cestino ma dopo poco ricompare la maledetta cartella Giuseppe!!!!....cos'è un fantasma del mio notebook????:confused: :confused: :confused:

Parsec82
28-08-2003, 02:29
fai la prova
cancella la cartella e svuoti cestino
poi apri un programma alla volta e controlli se è un programam che ti crea questa cartella!

whistcomb
28-08-2003, 05:32
mi sa che hai creato un utente Giuseppe , no?

manf76
28-08-2003, 09:54
assolutamente no!!!..ecco perchè non riesco a capire perchè questa cartella sbuca quando vuole!!:muro:

leagle
28-08-2003, 10:51
prova ad usare regcleaner (scaricalo se non ce l'hai) e fai una pulizia del registro, poi cerca nel registro la parola chiave "giuseppe" e cancella le relative voci, con un format c: il problema se ne andrebbe sicuramente, ma non mi pare il caso.....
(non è che fa in automatico un ripristino del sistema?) prova a disabilitare la funzione di ripristino se usi winxP)

Peiones
31-08-2003, 16:53
Cavolo nn ci crederete, ma a me, fino a formattazione eseguita, mi compariva sul desktop una cartella di nome Peppe!!!:eek: :eek: :eek:

Ho Xp Pro e l'avevo creata in passato. Ma, nonostante l'avessi eliminata definitivamente, la dannata ritornava periodicamente!

Assurdo eh?:eek: :confused:

Cester
31-08-2003, 23:11
Originariamente inviato da Peiones
Cavolo nn ci crederete, ma a me, fino a formattazione eseguita, mi compariva sul desktop una cartella di nome Peppe!!!:eek: :eek: :eek:

Ho Xp Pro e l'avevo creata in passato. Ma, nonostante l'avessi eliminata definitivamente, la dannata ritornava periodicamente!

Assurdo eh?:eek: :confused: Forse è il nome che non va daccordo con XP!!!
:D :D :D :D

Peiones
31-08-2003, 23:30
A questo punto mi viene il dubbio...:D :D

Originariamente inviato da Cester
Forse è il nome che non va daccordo con XP!!!
:D :D :D :D