anonimizzato
26-08-2003, 15:50
Oggi sfogliando l'ultimo numero di "Seconda mano" alla ricerca del mio primo impiego post-milite mi sono imbattuto anche nelle inserzioni riguardanti la vendita di materiale informatico.
Tra le numerose inserzioni ho trovato anche qualche "perla" che vorrei porgere alla vostra attenzione:
Masterizzatore Waitec Frisby 4x4x24x ---- Euro 120 (Niente male) :D
Pentium 233,scheda video per giochi,scheda audio, casse microfono, connessione ad internet windows e office. ---- Euro 199. (scommetto che si tratta di Win 3.11)
:rolleyes:
Pc desktop intel inside +stampante Euro 400 trattabili ---- (intel inside si ma cosa ?):confused:
Pc desktop Affarone ! mini Tower + Monitor, Pentium 2 con masterizzatore e modem ---- Euro 400. (Ne compro 2 !!!)
:p
Queste sono solo alcune delle chicche che mi sono capitate sottomano e scommetto pure che c'č chi li compra, bah.
Comunque viva l'Italia !
:sofico:
P.S.
Se avete trovato offerte simili postatele almeno ci facciamo due risate.
Tra le numerose inserzioni ho trovato anche qualche "perla" che vorrei porgere alla vostra attenzione:
Masterizzatore Waitec Frisby 4x4x24x ---- Euro 120 (Niente male) :D
Pentium 233,scheda video per giochi,scheda audio, casse microfono, connessione ad internet windows e office. ---- Euro 199. (scommetto che si tratta di Win 3.11)
:rolleyes:
Pc desktop intel inside +stampante Euro 400 trattabili ---- (intel inside si ma cosa ?):confused:
Pc desktop Affarone ! mini Tower + Monitor, Pentium 2 con masterizzatore e modem ---- Euro 400. (Ne compro 2 !!!)
:p
Queste sono solo alcune delle chicche che mi sono capitate sottomano e scommetto pure che c'č chi li compra, bah.
Comunque viva l'Italia !
:sofico:
P.S.
Se avete trovato offerte simili postatele almeno ci facciamo due risate.