View Full Version : [Busto Arsizio] Vendo creative DeskTop Theater 5.1
Vendo sistema 5.1 della Creative DeskTop Theater, prima versione con sub in plastica.
qeste le specifiche:
DeskTop Theatre 5.1
Potenza in uscita: Satelliti frontali e posteriori – 5 Watt RMS per canale
Altoparlante centrale - 5 Watt RMS
Subwoofer Potenza in uscita - 15 Watt RMS
Risposta in frequenza totale: da 40Hz a 20kHz
centralina decoder esterna compatibile dolby digital, dolby prologic. Permette di ascoltare su 6 canali anche con schede audio dotate di una sola uscita analogica.
Controlli di volume globale, canale centrale, canli posteriore, sub.
E' presente una uscita digitale di tipo coassiale
Prezzo : euro 60 + s.s
Immagine sistema
anto
Questa foto illustra le comnnesioni posteriori:
In alto si nota il connettore RCA per la presa digitale spdif coassiale e le due prese minijack per le coppie di diffusori analogici anteriori e posteriori direttamente dalla staffa della scheda audio.Se anche si collega solo il jack per i diffusori frontali è possibile tramite la centralina ascoltare comunque su 6 canali la musica.
Ovvio che è possibile utilizzare sia l'ingresso digitale che i due aanalòogici contemporaneamente: sarà l'applicazione software a discriminare quale collegamento usare. I player dvd vedranno quella digitale e abiliteranno la decodifica dolby digital in hardware dela centralina, per i normali wav bsteranno le connesioni analogiche.
In basso ci sono leprese minijack per i 5 diffusori e per il sub.
all'estrenma destra la presa per l'alimentazione.
anto
Soul Reaver
26-08-2003, 16:59
In coda e mi informo. :)
Antonio85
26-08-2003, 18:29
domanda stupida ma vendi solo la centralina?
byez
Scusa, ma poi delle casse che me ne faccio?
anto
ora mi informa intanto in coda con ritiro a mano li busto a 50€, mio padre lavora li a due passi;)
Soul Reaver
26-08-2003, 22:58
Io lascio. Mi serviva con l'ingresso ottico. :(
up!
In attesa di risposte.
anto
in coda forse con consegna a mano...
scambi?
probably in coda insieme a case cube e epia ;)
aristotele
28-08-2003, 09:31
In coda!!
beh, se Riaw si decide facciamo davvero un bel blocco unico e magari ci vediamo di persona, così controlla tutto dal vivo e ci beviamo anche qualcosa;)
ok fatemi un po' sapere
Chiaramente riaw sarebbe il primo anche in questa coda se effettivamente si prendesse tutto il blocco ( casse, casemini itx, mobo epiacon cpu e ram), altrimente la coda rimane quella cronologica.
anto
Originariamente inviato da anto
beh, se Riaw si decide facciamo davvero un bel blocco unico e magari ci vediamo di persona, così controlla tutto dal vivo e ci beviamo anche qualcosa;)
ok fatemi un po' sapere
Chiaramente riaw sarebbe il primo anche in questa coda se effettivamente si prendesse tutto il blocco ( casse, casemini itx, mobo epiacon cpu e ram), altrimente la coda rimane quella cronologica.
anto
si, ci sarebbe da definire un attimo il prezzo totale del blocco, con ovvio sconto blocco e con ovvoi sconto simpatia :D
ma per questo ci sentiamo in privato, sperando che con tutto sto lavoro trovo il tempo di mettermi in macchina:rolleyes:
[email protected]
ciao!
ancora nulla, fai pure passare gli altri se hai urgenza;)
Interessato! e in coda
Ciao
l'utente riaw ha lasciato,
quindi chi è in coda si faccia vivo se ci tiene all'acquisto
anto
nessuno che era in coda risponde?
Anto
io mi ero tolto, te l' avevo detto, vero?
vabbè passo..
X Loregux
Sì, certo
Altri?
Anto
ripeto... scambi con qualcosa? oppure sconticino x consegna a mano?
Purtroppo mi servono proprio ... liquidi
Se vieni a prendertele posso lasciarti 5 - 10 euro, comunque sotto i 50 non vado.
fammi sapere
anto
mmmhhh... a 50 mi hai praticamente convinto... funzionano perfettamente esatto? hai i piedistalli?
Ho... tutto in perfette condizioni.
fammi sapere cosa intendi fare.
anto
x rxd8s
NO ti ho più sentito, come mai?
Hai mail, perchè la casella postale è piena e non posso inviarti un pvt
Anto
aristotele
07-09-2003, 22:39
sono di nuovo io, se non le prende rxd8s, le prendo io per un mio amico.
Paolo
spero, finalmente di concludere al più presto.
X aristotele, tu che intenzioni avresti: ritiro di persona o spedizione?( ho visto che sei di roma, ma chissà qualche amico/parente che passa di qua. magari per lavoro)
Anto
subvertigo
07-09-2003, 23:47
che tu sappia si possono collegare all'xbox?
Sarei molto interessato, consegna a mano
Mi spiace, ma dell'xbox, non so assolutamente niente.
Però da post letti qua e là mi è sembrato di capire che necessita di una uscita digitale ottica e non coassiale, in tal caso non sarebbe compatibile con il mio sistema.
anto
aristotele
08-09-2003, 00:07
Originariamente inviato da anto
spero, finalmente di concludere al più presto.
X aristotele, tu che intenzioni avresti: ritiro di persona o spedizione?( ho visto che sei di roma, ma chissà qualche amico/parente che passa di qua. magari per lavoro)
Anto
Al momento non ho possibilità di ritiro a mano, comunque la spedizione sarebbe a mio carico, un J+3 o un j+5.
Ciao
X aristotele.
OK! allora facciamo così: se entro domani non ho comunicazioni dall'altro uitente , le casse sono tue.
Mi raccomando, non è+ che poi cambi idea pure tu? ehh:D
Anto
subvertigo
08-09-2003, 14:19
io lascio, scusa se non ti ho risposto subito
simmy2000
09-09-2003, 02:47
50€ con consegna a mano..
fammi sapere che te le prendo anche domani!!
OK!
Casse vendute!!!
Alla fine ho concluso brevi manu, vicino a casa, perchè incominciavo a stufarmi.
Grazie a tutti, comunque.
Thread da chiudere.
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.