PDA

View Full Version : AIUTO MOLTO URGENTE! Il sistema non riconosce il CDRW

Nukles
26-08-2003, 14:58
Ho un grandissimo problema che mi sta portando all'esasperazione. :muro:

Allora. Ho 2 HD, e in tutto 3 partizioni: C:, D:, H:
Avevo poi anche un DVD (E: ) e un CDRW (F: ).
Inoltre avevo installato il programma DAEMON TOOLS, che crea un'unita immaginaria (a me era G: ), in grado di leggere i file Immagine.

Oggi però ho avuto un problema con quest'ultimo programma: infatti avevo un ISO virtualmente caricato su G (quindi su Daemon Tools). Ne volevo caricare un'altro, ma mi è comparso il seguente messaggio di errore:

"Unable to unmount image: Unit is locked"

non sapevo proprio ke fare... anche dopo vari tentativi, non riusciva a togliersi quell'ISO. Così ho disinstallato DAEMON TOOLS e l'ho subito reinstallato. All'avvio, ho scoperto che è andato a scegliersi come unità, la F: ! E quindi il mio CDRW non c'era più!

Le altre unità erano rimaste invariate. Così ho disinstallato DT, e riavviato il computer, ma ancora niente: c'erano A, C, D, E, H. Sono andato su "gestione periferiche" e ho cercato il CDRW... ebbene c'era, ma era disabilitato... ho così attivato la periferica, ma mi diceva IMPOSSIBILE ATTIVARE PERIFERICA.

QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI? GLIENE SAREI DAVVERO MOLTO GRATO.

Ringrazio anticipatamente

Nukles
26-08-2003, 18:20
Ho risolto il problema andando sul sito di Daemon Tools. Mi hanno linkato a questa pagina:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;320553

E ho risolto il problema.

Semmai servisse a qualcuno ke ha lo stesso problema...