PDA

View Full Version : Nokia 7650 ....schizzato! i tasti non funzionano più

Carcadon
26-08-2003, 14:34
:cry: :cry: :cry:
domenica facendo una foto in barca con il nokia 7650 mi sono andati degli schizzi di acqua salata sulla tastiera!!!! ma veramente pochi!
Cmq dopo un pò i tasti : 2,3,5,6,8 e * non mi funzionavano più. Ho cominciato ad alitarci sopra (avevo mangiato aglio e cipolla :D ) e i tasti3 e 6 hanno ripreso a funzionare. Arrivato a casa l'ho asciugato anche con il phon ma i tasti 2,5 8 e * non funzionano più!!!!!!!!! Che devo fare???:cry:
Non riesco più a mandare i messaggi!!!!!:(

Se aspetto qualche altro giorno c'è la possibilità che si aggiusti da solo o lo devo poprtare in assistenza? Chiaramente il cell è ancora in garanzia (italia)

Grazie per i consigli ;)

itp55
26-08-2003, 22:19
.........in assistenza è difficile che te lo riparino : con l'acqua che ha preso si rifiuteranno di farlo
(potrebbe essersi guastata la cpu...)
-

WhiteBase
27-08-2003, 22:12
se fosse acqua dolce allora avresti qualche possibiltà, ma l'acqua salata è bastardissima... la salsedine se non è rimossa entro poco tempo ti corrode le piste della scheda logica

ZigoZago
12-10-2003, 21:18
Originariamente inviato da Carcadon
:cry: :cry: :cry:
domenica facendo una foto in barca con il nokia 7650 mi sono andati degli schizzi di acqua salata sulla tastiera!!!! ma veramente pochi!
Cmq dopo un pò i tasti : 2,3,5,6,8 e * non mi funzionavano più. Ho cominciato ad alitarci sopra (avevo mangiato aglio e cipolla :D ) e i tasti3 e 6 hanno ripreso a funzionare. Arrivato a casa l'ho asciugato anche con il phon ma i tasti 2,5 8 e * non funzionano più!!!!!!!!! Che devo fare???:cry:
Non riesco più a mandare i messaggi!!!!!:(

Se aspetto qualche altro giorno c'è la possibilità che si aggiusti da solo o lo devo poprtare in assistenza? Chiaramente il cell è ancora in garanzia (italia)

Grazie per i consigli ;)

hai risolto il problema?

ho visto il thread per caso...

se te ne intendi di elettronica e hai un pomeriggio libero,l potresti con calma provare ad aprirlo e vedere cos'ha se realmente la salsedine ha rovinato qualcosa..

ne ho aggiustati tanti di cell..

good look ;)

(THE REAL) Neo
12-10-2003, 22:12
Originariamente inviato da ZigoZago
hai risolto il problema?

ho visto il thread per caso...

se te ne intendi di elettronica e hai un pomeriggio libero,l potresti con calma provare ad aprirlo e vedere cos'ha se realmente la salsedine ha rovinato qualcosa..

ne ho aggiustati tanti di cell..

good look ;)

Beh,personalmente sono riuscito a rianimare un 3330 che si era fatto un tuffo in piscina...il mio amico non si è ricordato che era nei suoi boxer...

L'ho smontato ed ho ripulito tutte le piste della scheda,poi ho pulito tutto l'ossido formatosi sui contatti dei tasti e voitlà...funzia che è un piacere!