View Full Version : Nuove foto Voodoo5 6000 A3
Ho fatto delle nuove foto della mia non funzionante Voodoo5 e mi faceva piacere mostrarvele a tutti e avevo gia postato tempo fa delle foto che pero' erano di qualita' scadentissima.. queste non e' che sono stupende pero'.. piano piano cerco di farle sempre meglio.. :D;)
Spero che riesco a linkarle.
Un commentino.. :cry::mc::D
Originariamente inviato da Simon82
Ho fatto delle nuove foto della mia non funzionante Voodoo5 6000 A3 e mi faceva piacere mostrarvele a tutti. La scheda e' la latest revision costruita in Usa (a differenza delle ben piu note costruite in Messico con pcb verde chiaro) e avevo gia postato tempo fa delle foto che pero' erano di qualita' scadentissima.. queste non e' che sono stupende pero'.. piano piano cerco di farle sempre meglio.. :D;)
Bellissima! Dev'essere proprio una grande soddisfazione averne una... Peccato non sia funzionante!!!
Ancora complimenti!!
ByeZ!
ALEX23
:D
swarzy85
26-08-2003, 15:57
complimenti per la fortuna che hai per le mani :)
P.S. dove è stata prodotta? d aquanti ns sono le memorie?
Originariamente inviato da swarzy85
complimenti per la fortuna che hai per le mani :)
P.S. dove è stata prodotta? d aquanti ns sono le memorie?
In Messico...
Originariamente inviato da Alex23
In Messico...
No, la revisione A3 era prodotta in USA e montava memorie Toshiba da 5,4 ns, cmq è come quella di ^SiRtA^ solo che la sua funziona...:)
PhoEniX-VooDoo
26-08-2003, 18:33
xke non funzia?
Originariamente inviato da sanford
No, la revisione A3 era prodotta in USA e montava memorie Toshiba da 5,4 ns, cmq è come quella di ^SiRtA^ solo che la sua funziona...:)
Ah già, non avevo notato... L'ho scritto, dato che per ora avevo sentito che erano state prodotte proprio in Messico!!!
ByeZ!
ALEX23
dario fgx
26-08-2003, 22:04
mi dai + info sull'architettura.....è veramente stupenda.....a cosa sarebbe paragonabile come prestazioni?
Ah già, non avevo notato... L'ho scritto, dato che per ora avevo sentito che erano state prodotte proprio in Messico!!!
ByeZ!
ALEX23
Le revisioni A come la mia sono state prodotte in Messico e montano ram da 6 ns, io cmq non farei mai overclock su una 6000, me la voglio godere il più a lungo possibile...:D
Le revisioni A come la mia sono state prodotte in Messico e montano ram da 6 ns, io cmq non farei mai overclock su una 6000, me la voglio godere il più a lungo possibile...:D
E fai bene!!! Un simile gioiellino bisogna tenerselo stretto e trattarlo bene... ;)
ByeZ!
ALEX23
Simon82... ma tempo fa nell'altra discussione senza foto... non avevi detto che queli che te l'avevano venduta per riuscire a ripararla avevano fatto saldature e con dei fili?
Ciaoz
Ahhhh.... ho notato... ma la v5 6000 non aveva solo il connettore monitor e basta? Li vedo anche un componentino nero più sopra.. che roba sarebbe?
Ciaoz
Originariamente inviato da REPSOL
Ahhhh.... ho notato... ma la v5 6000 non aveva solo il connettore monitor e basta? Li vedo anche un componentino nero più sopra.. che roba sarebbe?
Ciaoz
Allora: Quello nero e' l'attacco per l'alimentatore esterno.. il power supply che e' ben piu raro della Voodoo5 6000 stessa e solo pochi ce l'hanno veniva attaccato sul retro della scheda. ;) (il famoso Voodoo Volts)
C'erano due piccole saldature tra una resistenza e un condensatore poco sopra l'ultima foto. Io li ho levati ma piu tardi ho scoperto che per le 3400 A3 e' normale averla per funzionare stabile. ;)
Come prestazioni il modello A3 leggermente piu' performante del modello 3700 A (che ancora era un prototipo sebbene fosse la latest revision di quelle costruite in Messico a differenza di questa costruita in Usa e con tanto di certificati di qualita' come si evince dai timbri sul retro) sarebbe piu o meno ai livelli (o poco sopra.. dipende dall'applicativo che ci si testa) ad una GeForce2 Ultra. Con gli ultimi Amigamerlin si promettono notevoli boost di prestazioni e in ambienti in cui non si usano features Dx8.x/9 potrebbe avvicinarsi ai livelli di una GeForce3 ma non posso saperlo con mano. :)
P.s: grazie a tutti per i complimenti! :)
dario fgx
27-08-2003, 08:14
nn so' se sono indiscreto xo' devo chiedertelo oggo giorno c'è gente che spende fino a 900 € x le vga(geppo 5 5900ultra quella dissy a liquizoz) tu x quella quanto hai sborsato?
e poi mi spieghi se possibile qlcosa di + sull'architettura.....quelle 4 ventole sulle 4......che sono tutte gpu....nn ci capisco na sega
Originariamente inviato da dario fgx
nn so' se sono indiscreto xo' devo chiedertelo oggo giorno c'è gente che spende fino a 900 € x le vga(geppo 5 5900ultra quella dissy a liquizoz) tu x quella quanto hai sborsato?
e poi mi spieghi se possibile qlcosa di + sull'architettura.....quelle 4 ventole sulle 4......che sono tutte gpu....nn ci capisco na sega
Non mi piace dire quanto l'ho pagata cmq molto meno di 900 euro dal momento che non e' funzionante.... ;):)
Questa scheda monta 4 chip VSA100 (che non sono GPU poiche' non integrano nessuna unita T&L ne statica ne dinamica), gli stessi che venivamo montati in coppia sulle Voodoo5 5500. Dal momento in cui non e' possibile usare la configurazione Master -> Slave che e' stata usata sulle 5500 senza un controller specifico (visto che in questo caso i chip sono 4) e' stato necessario montare un chip (l'HINT, quello quadrato nero che vedi in basso a sinistra) che altro' non e' che un Bridge che fa da ponte tra l'agp e 4 "periferiche" (in questo caso il VSA100 anche se l'hint credo venga usato anche per altre applicazioni hardware) che sono fondamentalmente PCI. Infatti la Voodoo5 6000 non si puo' proprio definire una scheda video AGP. Un controller del genere permette di poter gestire N (che vista l'architettura del VSA e' quantificato in 32 il numero massimo di chip che sarebbero potuti essere messi a lavorare in parallelo anche se dubito che sia possibile con questo modello di hint) numero di chip.
Il Fill rate in megatextel della Voodoo5 6000 doveva essere sulla carta il doppio di quello che la Voodoo5 5500 tirava fuori anche se sulla realta' non e' proprio cosi' ma si avvicina al Gigatextel/s.
La scheda misura 32cm circa e non e' mai stata fatta uscire sul mercato per problemi di progettazione che hanno portato a numerose revision delle quali solo la sopralinkata 3400 A3 (la mia) e le 3700 A quelle piu' "comuni" prodotte in messico sono quasi perfettamente funzionanti sebbene cmq abbiano problemi di surriscaldamento soprattutto come schede madri per le quali continuavano ad esserci problemi di alimentazioni e di banda dell'agp. La scheda dopo 1 anno e passa di problemi e' stata abbandonata e si puo' dire che ha accompagnato la sua creatrice (3dfx) alla rovina.
:)
The Joker 2k
27-08-2003, 08:44
bel pezzo d' antiquariato!:D
Originariamente inviato da The Joker 2k
bel pezzo d' antiquariato!:D
Pezzo da collezione.. :)
dario fgx
27-08-2003, 08:52
ovviamente rispetto la tua discrezione e ti ringrazio x i chiarimenti
ovviamente rispetto la tua discrezione e ti ringrazio x i chiarimenti
Ci mancherebbe.. :)
Scusa Simon ma del rampage ci sono novita'? Ho visto sparire il thread, l'ho cercato ma o inserisco le parole chiave sbagliate, oppure s'e' vaporizzato il thread... sai darmi lumi?
Sono tornato dalle ferie da 2-3 giorni e volevo sapere se c'erano sviluppi :)
Originariamente inviato da CS25
Scusa Simon ma del rampage ci sono novita'? Ho visto sparire il thread, l'ho cercato ma o inserisco le parole chiave sbagliate, oppure s'e' vaporizzato il thread... sai darmi lumi?
Sono tornato dalle ferie da 2-3 giorni e volevo sapere se c'erano sviluppi :)
A quanto so io sembra essere stazionaria la situazione anche perche' non sono riuscito piu' a sentire sue notizie e sembra che si stia preparando una bella recensione o qualcosa del genere ma niente all'orizzonte ancora, almeno per quel poco che so.. sicuramente c'e' molto che non so..;)
Ti ringrazio per la celerita' della risposta :)
Originariamente inviato da CS25
Ti ringrazio per la celerita' della risposta :)
Figurati. :)
Originariamente inviato da giova22
Cos' è questo rampage?
E' la scheda che avrebbe dovuto spaccare il mazzo al Geforce3 almeno sulla carta e presente in pochi prototipi tra i quali solo UNO e' funzionante in tutto il mondo.. ;) (non ce l'ho io.. magari.. :rolleyes: )
L'unico prototipo funzionante (quello sulla foto) e' datato fine novembre 2000 mi sembra qualche settimana prima della vendita ufficiale dei core assets di 3dfx. :)
http://www.3dfxzone.it/images/3dfx/rampage/rampagedongle.jpg
wow:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io sono stato sempre un fan di 3dfx ma mi sono scordato di questa scheda:muro:
Grazie mille comunque delle info simon82
Spero davvero di poter vedere le prestazioni di questo rampage.
Sai dove si puo trovare qualche bench di quel gioiellino?
Bellissima! Dev'essere proprio una grande soddisfazione averne una... Peccato non sia funzionante!!!
Ancora complimenti!!
ByeZ!
ALEX23
bellissima ? ma l'avete vista quanto è lunga?
e pensare che alcuni di voi si lamentano anche dei cm delle FX5900.....
Ad onor del vero esistono FX 5900 Ultra che occupano un solo slot :)
In ogni caso devo ancora trovare qualcuno che al giorno d'oggi abbia problemi di LUNGHEZZA della scheda video : perfino i middle tower delle marche peggiori hanno una profondita' tale da non creare noie!
Non funziona proprio oppure nn funziona quando parte il 3D?
Per chi interessa ieri sera ho cercato di accendere la Voodoo5 6000 in questione e presenta uno strano problema. Sebbene come immaginavo non funzionasse, ieri ho notato che quando accendo il pc con la V5 attaccata le 4 ventole si muovono insieme a quella del processore ma si fermano subito quasi come se l'Ali andasse in protezione. ;)
dario fgx
28-08-2003, 07:46
ma si ferma tutto? o solo le ventole della vga
ma si ferma tutto? o solo le ventole della vga
Non l'ho attaccata al monitor per vedere se faceva qualcosa, ma quando vado per collegare i due fili dell'accensione sulla scheda madre le ventole accennano a muoversi e poi si ferma tutto anche quella del procio.. :(
dario fgx
28-08-2003, 07:57
ma scusa allora nn è l'ali che va' in protezione......è la mobo....xo' senti a me fa' cosi' quando ho un carico eccessivo accompagnato a pesanti ov si accende tutto ma poi si rispegne dopo 5sec....nn è che hai 1 ali un po' scarsino?
ma scusa allora nn è l'ali che va' in protezione......è la mobo....xo' senti a me fa' cosi' quando ho un carico eccessivo accompagnato a pesanti ov si accende tutto ma poi si rispegne dopo 5sec....nn è che hai 1 ali un po' scarsino?
Io l'ho provata su un muletto.. non lo provo certo sul pc che uso sempre perche' se si brucia la scheda madre spacco la porta di camera mia.. :D
Il muletto ha un ali da 300w.. e' sempre andato bene... dici che potrebbe essere quello? :confused:.. va bene che assorve 70w quella scheda.. pero' mi pare tanto strano..
dario fgx
28-08-2003, 09:40
il mio è un 420w della chieftec con pfc attivo. e mi da sto prob se ov il procio del 20%..... col radeon 9700pro e la ram ov pure lei ed 1 mucchio di ventole.....quindi nn so' io t'ho dato il mio parere se proprio la vuoi provare cambia l'ali con quello del pc buono
il mio è un 420w della chieftec con pfc attivo. e mi da sto prob se ov il procio del 20%..... col radeon 9700pro e la ram ov pure lei ed 1 mucchio di ventole.....quindi nn so' io t'ho dato il mio parere se proprio la vuoi provare cambia l'ali con quello del pc buono
Stasera provero'.. :)
dario fgx
28-08-2003, 09:55
buona fortuna:)
Originariamente inviato da cfn
bellissima ? ma l'avete vista quanto è lunga?
e pensare che alcuni di voi si lamentano anche dei cm delle FX5900.....
E' belissima e non c'è niente che tu possa dire per fare cambiare il fatto che lo sia. E' un gioiellino ed è praticamente più unica che rara... Fra qualche anno c'è chi spenderebbe un patrimonio (e non esagero) per averla nella sua collezione. 3DFX ha fatto storia nel mondo delle schede video e se non fosse fallita ne avremo ancora visto delle belle! Ne sono certo... ;)
ByeZ!
ALEX23
JELLO PeCKora
28-08-2003, 11:05
Non l'ho attaccata al monitor per vedere se faceva qualcosa, ma quando vado per collegare i due fili dell'accensione sulla scheda madre le ventole accennano a muoversi e poi si ferma tutto anche quella del procio.. :(
:(
mi sembra difficile che un 300w non basti a meno che non hai molta roba attaccata... cmq è la stessa cosa che faceva la mia 3500 all'inizio quando avevo tagliato il pettine, prima di isolare i contatti tagliati x benino...
Originariamente inviato da JELLO PeCKora
mi sembra difficile che un 300w non basti a meno che non hai molta roba attaccata... cmq è la stessa cosa che faceva la mia 3500 all'inizio quando avevo tagliato il pettine, prima di isolare i contatti tagliati x benino...
Comunque non dispero.. grazie ad alcuni consigli provero' ben presto a:
- ristabilire due saldature che erano presenti all'inzio e che avevo tolto perche pensavo estranee al problema
-rimettere 2 resistenze da 1kohm che mancano
-nel caso peggiore cambiare i 4 condensatori che fanno parte del sistema di alimentazione
Comunque non dispero.. grazie ad alcuni consigli provero' ben presto a:
- ristabilire due saldature che erano presenti all'inzio e che avevo tolto perche pensavo estranee al problema
-rimettere 2 resistenze da 1kohm che mancano
-nel caso peggiore cambiare i 4 condensatori che fanno parte del sistema di alimentazione
Buona fortuna!! :D
Con gli ultimi Amigamerlin si promettono notevoli boost di prestazioni e in ambienti in cui non si usano features Dx8.x/9 potrebbe avvicinarsi ai livelli di una GeForce3 ma non posso saperlo con mano. :)
evviva, qualcuno che ragiona c'è :D
Originariamente inviato da checo
evviva, qualcuno che ragiona c'è :D
Non e' tanto questione di ragionare.. :D... e' solo anni e anni di esperienza accumulata per poter ponderare e scegliere accuratamente cosa dire valutando la realta' dei fatti.. ;):sofico:
(politica antiflames essendo neutro in fatto di "casate" di schede video..:cool::D)
cosworth6k
28-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da JELLO PeCKora
Il 300 non basta! con quell'ali il pc non si accendeva neppure :muro:
Ho preso un 550 tutto ok :sofico:
ciao
Originariamente inviato da cosworth6k
Il 300 non basta! con quell'ali il pc non si accendeva neppure :muro:
Ho preso un 550 tutto ok :sofico:
ciao
:eek::eek::eek:
Stasera ci sbatto quel cazzo di 550.. :D
Ragazziiiiiiiii!!! Ahhhhhhhhhhhhh!!! :D:D:D:D:sofico: :cool:
cough cough...:O
Ho ripristinato le saldature questa volta fatte in modo pulito che avevo levato e la scheda ora si accende con il 550 con cui làho alimentata.. allucinante..il 300 CodeGen non l'accende.. :confused::D
Non sono riuscito pero' a vedere se boota o meno perche' la scheda madre su cui l'ho montata e che non avevo mai acceso deve essere fulminata perche non funge nemmeno con schede video di cui sono sicuro il funzionamento.. devo trovare una scheda madre che faccia il boot e poi posso fidarmi di metterla sulla K7S5A.. :):)..che dire.. un passo avanti no? :)
cosworth6k
28-08-2003, 21:54
Ho ripristinato le saldature questa volta fatte in modo pulito che avevo levato e la scheda ora si accende con il 550 con cui làho alimentata.. allucinante..il 300 CodeGen non l'accende.. :confused::D
Non sono riuscito pero' a vedere se boota o meno perche' la scheda madre su cui l'ho montata e che non avevo mai acceso deve essere fulminata perche non funge nemmeno con schede video di cui sono sicuro il funzionamento.. devo trovare una scheda madre che faccia il boot e poi posso fidarmi di metterla sulla K7S5A.. :):)..che dire.. un passo avanti no? :)
Ti avevo detto che il 300 non basta :sofico: leggi il post che ho fatto su 3dfxzone.
ciao
E tu hai aspettato tutto questo tempo prima di agire? pazzo! :D
Originariamente inviato da pandyno
E tu hai aspettato tutto questo tempo prima di agire? pazzo! :D
In effetti..:D
Mi ci voleva l'ispirazione.. :D:sofico:
Ora il passo avanti e' capire se la scheda possa aver fulminato la scheda madre su cui l'ho montata e che avevo preso 'da muletto' a scatola chiusa o proprio la scheda fa girare le ventole, si scalda (l'hint e' tiepido ;)) ma non funge lo stesso o non manda fuori l'output.. ;) o se e' la scheda madre (o la ram) a non andare bene.. ;)
Semplicemente fantastica, non so cosa darei per averla tra le mani... un pezzo unico.
è bellissima..:cry:
Sarei ugualmente contento se riuscissi a trovare una Voodoo4 4500... :muro:
Originariamente inviato da Grezzo
Semplicemente fantastica, non so cosa darei per averla tra le mani... un pezzo unico.
è bellissima..:cry:
Sarei ugualmente contento se riuscissi a trovare una Voodoo4 4500... :muro:
Gia.. sono contento, ma ancora non e' detto niente.. al 99% la scheda ancora non va.. non e' detto che girando le ventole sia sicuro che funzioni.. ;)
Alimentazione arriva a tutti i componenti perche almeno i VSA si scaldano tutti e 4, ma se fosse danneggiato qualcos (Cosa mooolto probabile) non e' certo vedendo girare le ventole che mi tolgo il dubbio.. ;)
Stasera avro' un modulo di ram pc133 da montare sulla scheda madre magari piu decente di quello che ho montato ieri sera sulla stessa e chissa', magari vorra' accendersi.. :)
complimenti fu :) ;) poi un giorno mi inviti a vederla dal vivo veroooo :D ?
Originariamente inviato da Della17
complimenti fu :) ;) poi un giorno mi inviti a vederla dal vivo veroooo :D ?
Certo.. :)
Stasera provo a montarci della ram che mi sono fatto gia imprestare in ditta.. :cool:
Sicuramente mi sto illudendo ma se boota vado a piedi fino su marte.. :D
dario fgx
29-08-2003, 08:06
e io te l'avevo detto che poteva esser l'ali....dai su ti prego vedi di far accendere quella scheda serebbe un'evento.di dove 6? potrei inviarti la cuv-4x con l'agp a 4x
e io te l'avevo detto che poteva esser l'ali....dai su ti prego vedi di far accendere quella scheda serebbe un'evento.di dove 6? potrei inviarti la cuv-4x con l'agp a 4x
Sono di Genova.. :)
Davvero me la manderesti? La vendi?
pero' la Cuv ha il socket e basta... mi mancherebbe il procio da metterci.. :(
dario fgx
29-08-2003, 09:10
si potrebbe fare ma io sono di Bari...è da un po' che cerco di venderla ha il soket 370 ed io mantavo un celly 700 che riusci' a portare a 840 ma adesso nn so' cosa gli è preso xchè rimettendoci il dissy stendard(usai il volcano 7+) si rifiutava di andare pure a 700 e dopo 1 po' crashava....cmq se 6 uintressato posso darmi da fare x mettere tutto al posto....xo' un p3 da 1ghz sarebbe di gran lunga meglio....ho anche 256 mega di ram 133 senza marca che xo' andavano coi timing piu' spinti possibili ( e grazie il bus del celeron era di 66.9):p .
ora dimmmi tu
si potrebbe fare ma io sono di Bari...è da un po' che cerco di venderla ha il soket 370 ed io mantavo un celly 700 che riusci' a portare a 840 ma adesso nn so' cosa gli è preso xchè rimettendoci il dissy stendard(usai il volcano 7+) si rifiutava di andare pure a 700 e dopo 1 po' crashava....cmq se 6 uintressato posso darmi da fare x mettere tutto al posto....xo' un p3 da 1ghz sarebbe di gran lunga meglio....ho anche 256 mega di ram 133 senza marca che xo' andavano coi timing piu' spinti possibili ( e grazie il bus del celeron era di 66.9):p .
ora dimmmi tu
Ti faccio sapere.. :)
dario fgx
29-08-2003, 09:33
considera solo che forse fino a dopodomani sul forum nn ci sto' xche mando la mia vga in garanzia(:cry: :cry: :cry: ) e cerco 1 sostituta
Sono di Genova.. :)
Davvero me la manderesti? La vendi?
pero' la Cuv ha il socket e basta... mi mancherebbe il procio da metterci.. :(
Simon, occhio che non puoi mettere la 6000 dove ti pare, solo con l'adattatore AGP2PCI puoi metterla su qualsiasi mobo altrimenti devi usare una motherboard compatibile sennò l'HINT se ne va...:(
Chiedi ad Amigamerlin o ^SiRtA^, di sicuro puoi metterla sulla Gigabyte GA-7VRXP.
dario fgx
29-08-2003, 19:56
scusa ma uno che cambia condensatori e toglie saldature nn è mica cosi' sprovedduto
scusa ma uno che cambia condensatori e toglie saldature nn è mica cosi' sprovedduto
Non ho mai detto questo, solo di verificare se la tua mobo è compatibile.
marcowave
29-08-2003, 23:18
forza ragazzi!! Fatela funzionare!!!:D
Vi auguro davvero di riuscirci!!!:sofico:
Io sono riuscito a fare funzionare una v5 5500 su un KT333 con athlon XP e mi sta regalando non poche soddisfazioni!!!
Aspetto con ansia gli Amiga 3.0!!!!!
Auguri Simon82!!;)
ciao:)
Dopo mille peripezie ho provato la scheda su 3 schede madri e alla fine tutto cio' che immaginavo era vero. La scheda NON FUNZIONA.. :(:(:cry:
Su 1 scheda madre l'hint si stava scaldando troppo e l'ho dovuta togliere subito.. sulla k7s5a invece l'hint e' freddo, ma come in tutte le prove che ho fatto non esce niente verso il monitor che rimane sempre con la spia gialla.. :(.. mentre le ventole girano tutte e 4 e fortunatamente nulla si brucia..
Non mi rimane che confrontare le modifiche che ci hanno apportato e vedere se magari portandola in situazione semi originale essa possa partire (resistenze spostate.. alcune mancanti..) ma a questo punto dubito.. :(
Mi vien da piangere.. mi ero gia illuso..
Parla con ^SiRtA^ o mandagli la scheda per testarla, ormai la conosce a memoria.
dario fgx
30-08-2003, 14:21
peccato veramente.....sarebbe stato veramente belo vedere in azione quell'esemplare.....cmq nn ti arrendere assolutamente
Parla con ^SiRtA^ o mandagli la scheda per testarla, ormai la conosce a memoria.
C' è solo una persona a cui puo' rivolgersi.
Vedro' che posso fare ora ma mi sa che non mi rimane che quando potro' prenderne una funzionante.. :(
Devo spero di poter fare ancora qualche modifica hardware in modo da sperare di combinare qualcosa..
Si ma a quel punto spende troppo, gli conviene prenderne un'altra...
cosworth6k
31-08-2003, 00:45
Colui che può lo ha già fatto.
Originariamente inviato da cosworth6k
Colui che può lo ha già fatto.
me egli è custode del sapere
Si ma a quel punto spende troppo, gli conviene prenderne un'altra...
Una 6k costa 800E gli conviene comunque, la sua è una A3.
Una 6k costa 800E gli conviene comunque, la sua è una A3.
Ma è matematico che gliela sistema? Penso che dipende anche da cosa è rotto, no?
Di solito si accontenta delle SS
Di solito si accontenta delle SS
E' proprio un mito, speriamo che ci riesca...:)
è una scheda video FANTASTICA !!!
Ogni volta che vedo delle foto nuove mi metto a piangere da quanto è bella! :cry:
Oggi ho provato a flashare il bios cercando di far partire il sistema con una scheda pci ma non vuole saperne di partire.. sembra quasi che non permetta alla pci di fare il boot.. ho provato anche con la 9700 ma con questa riesco a fare il boot con la scheda pci.. :(
Non riesco a flashare il bios.. con una scheda pci rimane sempre tutto nero se monto la 6000.. questo non succede con la 9700 che permette alle pci di fare tranquillamente il boot (come dovrebbe essere).. cosa pensate che possa fare? :(
Simon, so che non c' entra nulla, ma visto che ti interessava mi è appena arrivata la Viper II, alias savage 2000 faro' qualche test a solo scopo di divertimento ;)
se hai qualche cosa da chiedere fallo pure :)
ciaoz
Alberto ti ho mandato un PVT..;)
Simon, so che non c' entra nulla, ma visto che ti interessava mi è appena arrivata la Viper II, alias savage 2000 faro' qualche test a solo scopo di divertimento ;)
se hai qualche cosa da chiedere fallo pure :)
ciaoz
Bellaaaa... mi fai qualche foto alla scheda.. e poi qualche sessione di 3dmark2001 con relativi risultati? :)
Bellaaaa... mi fai qualche foto alla scheda.. e poi qualche sessione di 3dmark2001 con relativi risultati? :)
Sto' incontrando problemi proprio dove non ne dovevo incontrare
:confused:
Sotto win2k la scheda funziona relativamente bene, ma le prestazioni sono risotte ad un terzo, per dirla il timedemo 001 di q3 a impostazioni max 1024 restituisce 25fps :(
Idem per Mdk2 siamo intorno ai 30fps stesse impostazioni :(
Sotto win98 la scheda mi va in crash :mad:
non demordo :p
sorry non ho gli strumenti per fare foto...
la sto' provando su nforce2 :D
Sto' incontrando problemi proprio dove non ne dovevo incontrare
:confused:
Sotto win2k la scheda funziona relativamente bene, ma le prestazioni sono risotte ad un terzo, per dirla il timedemo 001 di q3 a impostazioni max 1024 restituisce 25fps :(
Idem per Mdk2 siamo intorno ai 30fps stesse impostazioni :(
Sotto win98 la scheda mi va in crash :mad:
non demordo :p
sorry non ho gli strumenti per fare foto...
la sto' provando su nforce2 :D
La mitica domanda... quanto scalda? :D
Per ora non eccessivamente :D
ps hyundai 6ns ;)
125/143
domani provo a reinstallare wincozz 98 :eek:
Per ora non eccessivamente :D
ps hyundai 6ns ;)
125/143
domani provo a reinstallare wincozz 98 :eek:
Al limite.. il numero dei pompieri lo sai vero? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.