View Full Version : [CAGLIARI] Vendo varie...
Vendo:
1. Scheda USB 1.1 (2 porte) PCI con chipset VIA... 10€
2. Modem 56K V92 interno PCI conexant... 8€
3. Scheda audio CREATIVE Sound Blaster 16 ISA... 5€
4. Scheda video PCI SiS 2MB... 5€
5. Stampante HP DeskJet 3320 USB... 20€
6. Convogliatore 8x8-->12x12 blu trasparente... 3€
7. Case MINI-ATX nero lucido con pulsante accensione da sostituire... 10€
8. Unità esterna LPT1 per rendere esterni lettori cd e masterizzatori interni completo di tutto, colore nero lucido... 12€
Il tutto con s.s. escluse e con pagamento anticipato tramite bollettino di c/c postale o bonifico bancario/postale.
Spedizioni tramite raccomandata...
Valuto scambi... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Originariamente inviato da Alex23
Vendo:
7. Case MINI-ATX nero lucido con pulsante accensione da sostituire... 10€
8. Unità esterna LPT1 per rendere esterni lettori cd e masterizzatori interni completo di tutto, colore nero lucido... 12€
Il tutto con s.s. escluse e con pagamento anticipato tramite bollettino di c/c postale o bonifico bancario/postale.
Spedizioni tramite raccomandata...
Valuto scambi... ;)
ByeZ!
ALEX23
interessato a 7 e 8.
hai una foto?
il case ha l'ali?
Originariamente inviato da riaw
interessato a 7 e 8.
hai una foto?
il case ha l'ali?
Niente foto, niente ali... Per il prezzo del case si può fare!! ;)
Per l'unità scendo al max a 10€!!!
ByeZ!
ALEX23
SUPER-MEGA-UP!!! :D :muro:
potrebbe interessarmi l'unità esterna LPT1 ... e niente spese di spedizione, capito abbastanza spesso a CA ...
piuttosto, mi fai capire esattamente in cosa consiste ? hai un link ?
Originariamente inviato da t4-maxx
potrebbe interessarmi l'unità esterna LPT1 ... e niente spese di spedizione, capito abbastanza spesso a CA ...
piuttosto, mi fai capire esattamente in cosa consiste ? hai un link ?
Allora, funziona così:
Prendi un normalissimo lettore cd EIDE (o un masterizzatore cd/dvd o al limite un disco rigido...) e lo metti dentro questa unità esterna che è provvista di un alimentatore e di un cavo per il collegamento alla porta parallela. Non fai altro che rendere esterne unità nate per essere interne. L'ho provato con Windows 98/Me/2000 e funziona perfettamente (sia con lettori cd, sia con masterizzatori). Non ho avuto modo di provarlo con WinXP, ma se funziona con Win2000, non credo ci siano particolari problemi!!! ;)
Tutto chiaro?
ByeZ!
ALEX23
ciccillover
27-08-2003, 08:40
Interessato al punto 8
potrebbe interessarmi l'unità esterna LPT1 ...
Sei ancora interessato?
ByeZ!
ALEX23
no, scusa per il ritardo nella risposta ... avrei preferito un qualcosa che si autoalimenti. Inoltre dalla porta parallela avrà sicuramente una lentezza non indifferente. Vedrò se trovo qualcosa di usb.
Grazie, ciao
no, scusa per il ritardo nella risposta ... avrei preferito un qualcosa che si autoalimenti. Inoltre dalla porta parallela avrà sicuramente una lentezza non indifferente. Vedrò se trovo qualcosa di usb.
Grazie, ciao
La porta parallela è poco più lenta di una usb 1.1, non credere ci sia tutta 'sta differenza... Se si parla di usb 2.0 le cose cambiano!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
whistcomb
31-08-2003, 20:34
posti una foto del convigliatore?
in coda
Originariamente inviato da whistcomb
posti una foto del convigliatore?
in coda
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/img/fanadapter_main.jpg
ByeZ!
ALEX23
whistcomb
31-08-2003, 20:42
Originariamente inviato da Alex23
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/img/fanadapter_main.jpg
ByeZ!
ALEX23
come mai lo vendi? non rende bene?
Originariamente inviato da whistcomb
come mai lo vendi? non rende bene?
Ho deciso di mettere la 12x12 sul pannello laterale del case... Perciò non lo sto usando!! ;)
ByeZ!
ALEX23
sono interessato al box LPT1
10€ ss incluse
Originariamente inviato da alfagd
sono interessato al box LPT1
10€ ss incluse
No, se vuoi te lo regalo... :muro:
Scusami, per un oggetto grosso come quello ci vorranno perlomeno 5€ di spese spedizione (se non di più per via dell'alimentatore, degli altri cavi e del peso)...
Se poi aggiungiamo 1€ di scatola per pacchi, mi restano 4€ se mi va bene!!!... :mad: :mad:
Stiamo scherzando???
Ribadisco: 10€ + s.s. (circa 15/16 €) con pagamento anticipato...
ByeZ!
ALEX23
calma...
tu stesso avevi proposto 10euro qualche post fa
credevo si potesse mandare in raccomandata (2,94euro) e poichè ho un cc postale ti facevo risparmiare l'euro di incasso bollettino effettuando un postagiro...
alla fine credevo di aver fatto un offerta di 1,94euro inferiore alla tua
mi scuso per aver creduto che si potesse mandare con raccomandata (credo che la mia colpa sia solo questa)
ciao
p.s.
con 5,16euro ci spedisci fino a 20Kg
calma...
tu stesso avevi proposto 10euro qualche post fa
credevo si potesse mandare in raccomandata (2,94euro) e poichè ho un cc postale ti facevo risparmiare l'euro di incasso bollettino effettuando un postagiro...
alla fine credevo di aver fatto un offerta di 1,94euro inferiore alla tua
mi scuso per aver creduto che si potesse mandare con raccomandata (credo che la mia colpa sia solo questa)
ciao
Non ho mai, dico mai, scritto 10€ s.s. incluse... Leggi bene!
Se ti va bene a 10€ + s.s. (variabili da 3 a 5 € circa se non di più...) possiamo concludere, altrimenti ciao!
ByeZ!
ALEX23
non hai capito quello che ho scritto....
non hai capito quello che ho scritto....
Forse non hai capito tu... Il costo di un pacco in raccomandata è proporzionale al peso dello stesso. Una raccomandata standard costa pochissimo. Una da 1Kg costa cara!
Ora, all'inizio del post ho messo tutti i prezzo specificando che le s.s. erano escluse dai prezzi esposti, quindi quando ho deciso di scendere da 12 a 10 € era OVVIO e SOTTOINTESO che il prezzo era cmq quello senza s.s....
Ok?
ByeZ!
ALEX23
io non ho mai detto che tu hai proposto un 10€ ss incluse!!!!!!!
la mia colpa è di aver creduto che si potesse spedire con raccomandata da 2,94€ non conoscendo il peso del box e credendolo basso poiche vuoto:D
supponi che avessi preso il box a 10€+ss e che veramente spedirlo fosse costato 2,94€ se ti avessi pagato tramite bollettino postale (incassarlo costa 1 euro!!! lo sapevi?) ci avresti preso 9euro
invece io ho un cc postale! se ti facessi un postagiro risparmieresti 1euro e includendomi le ss perderesti 2,94€ (supponendo vero ciò che credevo) alla fine al netto prenderesti 1,94euro in meno rispetto alle normali 10€+ss.
spero di essermi spiegato
ripeto che la mia colpa è SOLO quella di aver creduto il box che si potesse spedire con sole 2,94euro
ps
se ti ho scritto che non avevi capito non era per offendere, il "Forse non hai capito tu..." testimonia che ti è apparsa come offesa, non era mia intenzione
io non ho mai detto che tu hai proposto un 10€ ss incluse!!!!!!!
la mia colpa è di aver creduto che si potesse spedire con raccomandata da 2,94€ non conoscendo il peso del box e credendolo basso poiche vuoto:D
supponi che avessi preso il box a 10€+ss e che veramente spedirlo fosse costato 2,94€ se ti avessi pagato tramite bollettino postale (incassarlo costa 1 euro!!! lo sapevi?) ci avresti preso 9euro
invece io ho un cc postale! se ti facessi un postagiro risparmieresti 1euro e includendomi le ss perderesti 2,94€ (supponendo vero ciò che credevo) alla fine al netto prenderesti 1,94euro in meno rispetto alle normali 10€+ss.
spero di essermi spiegato
ripeto che la mia colpa è SOLO quella di aver creduto il box che si potesse spedire con sole 2,94euro
ps
se ti ho scritto che non avevi capito non era per offendere, il "Forse non hai capito tu..." testimonia che ti è apparsa come offesa, non era mia intenzione
Infatti, nel caso di bollettino postale, avrei fatto aggiungere al compratore 1€ extra che ruba la posta... L'ho fatto tante, tante volte!!
bhe allora dovresti specificarlo all'inizio...