View Full Version : Recuperare una partizione
Esiste un programma per recuperare i dati di una partizione eliminata, tenendo conto che il file system č stato riscritto
Grazie in anticipo
se ci hai gia' riscritto ssopra, e' fisicamente impossibile recuperare quello che c'era prima...
io non ci ho riscritto sopra, non so cosa sia successo sta di fatto che una partizione da 40 gb io l'ho trovata ridimensionata a due e perciņ mi sono limitato con partition magic a riportarla a 40 ma sopra non ci ho scritto niente
dino_sauro00
26-08-2003, 19:27
Ciao M86. Purtroppo la tua situazione e' un po' dificile. Il problema sta nel fatto che adoperato Partition Magic per unire le partizioni e quindi adesso non si puo' sapere se tutti i dati sono rimasti intatti. Comunque tanto vale provare; i programmi che ti consiglio io sono Ontrack Easy Recovery 6 o GetDataBack. Se si puo' recuperare qualcosa questi ce la faranno. Tienni comunque presente che sono programmi shareware. Esistono pure dei programmi freeware ma non ti diro' niente a riguardo perche' non li ho mai provati e non saprei.
In bocca al lupo e fammi sapere i risultati
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479508
Prova e auguri.. :)
Easy recovery non funziona: quando vado a selezionare il tipo di recupero mi dice che sta analizzando il sistema e poi chiude automaticamente il programma
NON POSSO MICA PAGARE 80 EURO PER PROVARE QUESTI PROGRAMMI!!!
NON NE CONOSCI GRATIS???
:cry:
984k, se mi dai la mail te lo mando:cool:
ho sistemato tutto con get data back, grazie a tutti dell'aiuto
Originariamente inviato da astrea
NON POSSO MICA PAGARE 80 EURO PER PROVARE QUESTI PROGRAMMI!!!
NON NE CONOSCI GRATIS???
:cry:
L'hai letto il topic segnalato? ;)
N.B.: se i dati sono importanti le ditte che li recuperano ne chiedono non meno di 3000/3500 di Euro ;)
drive resucue (fino a poco tempo fa gratuito) funziona benissimo:cool:
io ho la versione vecchia che era freeware, e suppongo che non si possa cambiare la licenza delle versioni vecchie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.