View Full Version : Aiutatemi a creare questo impianto!!!:cool:
Michele Merola
26-08-2003, 12:00
Mi scuso anticipatamente se la sezione in cui posto non risulti essere quella giusta. Vi dico subito che non sono un'esperto di tv satellitare e schede satellitari e quant'altro quindi se è possibile mi dovrete spiegare il tutto molto semplicemente. Quello che voglio realizzare è la seguente cosa, ho una parabola e voglio vedere la tv via satellite, parlo di programmi in chiaro per adesso non ho intenzione di abbonarmi a sky, sul mio pc vi chiedo l'hardware e i software necessari per ottenere questo poi voglio trasferire il segnale audio e video ad un televisore in casa 10 metri distante dal pc tramite uno di quei prodotti che offrono soluzioni wireless è possibile ceare qualcosa di simile? i prezzi quali sono?se poi domani voglio abonarmi a sky il sistema è ancora buono o devo cambiare il tutto?Grazie a chi risponderà
Michele Merola
26-08-2003, 14:06
aiuto!!!!!!!
Michele Merola
26-08-2003, 14:06
visitate ma non scrivete:cry: :cry: :cry: :cry: :huh:
Michele Merola
26-08-2003, 22:35
ma non volete proprio aiutarami
Boh, prova ad aprire in discussioni generiche, magari riesci a trovare qualcuno che ti risponda.
Scusa non so aiutari su quasi niente. Ti consiglio solo che se vuoi avere una sk con una ottima uscita tv è la ati.. qualsiasi va bene, basta che abbia l'uscita TV.
Per tutto il resto non so come aiutarti sorry :(
Ciaoz
provolonesiculo
27-08-2003, 08:55
Allora ti rispondo io...