View Full Version : Epox 8RDA+: BIOS corrotto?
albythebest
26-08-2003, 12:50
Ho un grave problema: da qunado ho staccato l'hd dalla mobo (tenendo la ciabatta accesa ma il pc spento), per portarlo ad un mio amico, il boot del bios si ferma dopo il rilevamento della cpu e non c'è modo di mandarlo avanti e tantomeno di entrare per modificarne le impostazioni! Ho già provato di tutto: reset cmos, togliere la batteria della mobo e pure togliere e reinserire il chip del bios ma il problema persiste! Non so più cosa fare!!!
Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Ciao!
Prova a staccare tutto....hd (cavi compresi!).....schede pci...video..ventole case....etc....e riprova....dovresti riuscire ad accedere al bios: almeno così ho risolto io un problema simile.......
albythebest
26-08-2003, 18:05
Il probelma è che adesso sono al mare e vi scrivo da un internet point quindi non posso provare se funziona come dici tu! Comunque grazie!
Altri suggerimenti?
Se il bios è definitivamente corrotto cosa devo fare???
Grazie!
davide66
26-08-2003, 18:33
Compri un chip nuovo già programmato e lo sostituisci e riparti come prima........
Ciaooo
albythebest
26-08-2003, 19:14
Dove? Dalla epox? Nei negozi di computer non li vendono di certo...
albythebest
27-08-2003, 10:54
Help please!!!:cry:
albythebest
28-08-2003, 16:59
Originariamente inviato da davide66
Compri un chip nuovo già programmato e lo sostituisci e riparti come prima........
Ciaooo
Mi potete dire per favore dove posso comprare un nuovo chip? Devo mandare la mobo dalla Epox e me lo sostituiscono loro?
Grazie!
Se vuoi te lo posso riprogrammare io a poco,
fammi sapere...
CiAo !!!
albythebest
06-09-2003, 21:47
Grazie ma ho già risolto!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.