View Full Version : Monolith: per me sono davvero i migliori !
Porca miseria, c' è gente che parla parla parla... ma conclude poco, c' è invece chi sta zitto e non dice niente.
I monolith invece parlano poco e concludono tanto, ed ogni loro gioco... è alla fine un capolavoro !
Andando a ritroso negli anni più recenti... come non ricordare No one lives forever, Aliens vs Predator 2, No one lives forever 2 e l' ormai imminente Tron 2.0, il quale sembra l' ennesimo capolavoro (si è già beccato 9 da GMC. 8 da IGN e 87 da TGM).
I loro giochi non solo sono sempre originali, ma sono davvero divertenti, creativi, programmati con amore e perizia.
Se tutte le soft. houses fossero come i Monolith... avremmo di più di che sorridere.
Linux&Xunil
26-08-2003, 12:05
Originariamente inviato da Xilema
Porca miseria, c' è gente che parla parla parla... ma conclude poco, c' è invece chi sta zitto e non dice niente.
I monolith invece parlano poco e concludono tanto, ed ogni loro gioco... è alla fine un capolavoro !
Andando a ritroso negli anni più recenti... come non ricordare No one lives forever, Aliens vs Predator 2, No one lives forever 2 e l' ormai imminente Tron 2.0, il quale sembra l' ennesimo capolavoro (si è già beccato 9 da GMC. 8 da IGN e 87 da TGM).
I loro giochi non solo sono sempre originali, ma sono davvero divertenti, creativi, programmati con amore e perizia.
Se tutte le soft. houses fossero come i Monolith... avremmo di più di che sorridere.
Si , sono bravi , solo gli manca vero best seller per entrare nel gotha con Id , Raven , Valve , Epic e Ion Storm.
Sono sicuro che possono farcela!
NeoGeo999
26-08-2003, 12:06
e non dimenticare Shgo e blood2 che sono giochi che meritano davvero.
blood2 ora e anche gratuito
TheRipper
26-08-2003, 13:14
Shogo Mobile Armour Division (almeno mi sembra si chiamasse cosi' :D ) è stato davvero un giocone assurdo!
Mi ha regalato ore di divertimento e spettacolarita'!
W i robottoni manga!!:D :D :D
Hanamichi
26-08-2003, 13:18
ho provato la demo MP di tron 2.... veramente bello come gioco!:cool:
nel ghota delle software house mi sembra ci siano 2 o 3 imperfezioni:
1) Blizzard...non sbaglia 1 gioco che sia 1 da anni:
serie warcraft: 3 episodi + 2 Exp pack stupendi
serie Diablo: 2 episodi + 2 exp stupendi
serie starcraft: 1 episodio + 1 exp stupendo pure questo...
2) LucasArt: gli ultimi 2 / 3 giochi in affanno...ma chi si dimentica le avventure in 2d e anche 3d che ci hanno regalato????
:cry: ho nostalgia...
guybrush....:cry:
NightStalker
26-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Si , sono bravi , solo gli manca vero best seller per entrare nel gotha con Id , Raven , Valve , Epic e Ion Storm.
Sono sicuro che possono farcela!
il best seller sarà Aliens vs Predator 3 :cool:
Linux&Xunil
26-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da NightStalker
Gli serve un nuovo brand ;)
Mauro Rosati
26-08-2003, 13:49
Originariamente inviato da NightStalker
Se lo faranno!!!!
shambler1
26-08-2003, 15:02
blood 3|
Forse non avranno un best seller come Half life, Doom o Unreal, ma la qualità media dei loro giochi è per me la più alta in assoluta assieme alla Blizzard.
Come non ricordare il primo Blood, un supermegacapolavoro !
Originariamente inviato da spn
1) Blizzard...non sbaglia 1 gioco che sia 1 da anni:
seguita a ruota dalla Bullfrog ora diventata Lionhead (Peter Molnieaux dice nulla?)
:p
xil Xil xil...
blizzard non ha sbagliato un colpo....;)
Originariamente inviato da spn
:p
xil Xil xil...
blizzard non ha sbagliato un colpo....;)
Infatti, ci ho messo dentro pure la Blizzard...
Come non ricordare il primo Blood, un supermegacapolavoro !
L'hai detto Xilema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.