PDA

View Full Version : Aiuto Dissipatori Incollati??!!!!!

Linux37
26-08-2003, 11:17
Ciao, ho da poco acquistato una ABIT KD7-RAID e senza nemmeno provarla c'ho incollato con la Pastina Bicomponente Della Artic i Dissipatorini Sui Mosfets e il SouthBridge e poi quando l'ho montata mi sono accorto che era difettosa e ora la Dovrei portare in Assistenza ma mi hanno detto che se non tolgo i Dissipatorini che c'ho incollato non me la Sostituiscono ed io non sono ancora riuscito a staccarli, ho provato pure a metterla X un ora nel Freeser su suggerimento di un mio amico ma niente da fare.
Se c'è qualcuno che sa come di possono scollare questi Dissi incollati con questa pastina Bicomponente mi farebbe un grande Piacere.

Grazie Mille!

NoX83
26-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da Linux37
Ciao, ho acquistato una ABIT NF7-S e senza nemmeno provarla c'ho incollato con la Pastina Bicomponente Della Artic i Dissipatorini Sui Mosfets e il SouthBridge e poi quando l'ho montata mi sono accorto che era difettosa e ora la Dovrei portare in Assistenza ma mi hanno detto che se non tolgo i Dissipatorini che c'ho incollato non me la Sostituiscono ed io non sono ancora riuscito a staccarli, ho provato pure a metterla X un ora nel Freeser su suggerimento di un mio amico ma niente da fare.
Se c'è qualcuno che sa come di possono scollare questi Dissi incollati con questa pastina Bicomponente mi farebbe un grande Piacere.

Grazie Mille!

Nel freezer???
:eek:

Azzo va bene che è rotta ma...di al tuo amico che è pazzo :D
Per scollarla devi trovare qualche solvente liquido che esca a piccole gocce...

ld1984
26-08-2003, 11:38
Originariamente inviato da NoX83
Nel freezer???

nel frezeer va messa solo quando il dissy è attaccato con il solo pad termoconduttivo......ma quando c'è dell'artic bicomponente è quasi impossibile levarla e penso ke se anke usi il solvente gli aloni sui chip rimarranno