View Full Version : Cdrwin
allora, volevo installare qesto prog,ma ho un problema:
nel momento d scegliere la dir di installzaione mi kiede più spazio su hd d quello necessario...ma anke qualcosa tipo10 giga... cmq vado avanti e si installa cmq,ma poi fa crashare il sistema... ho win xp... mi ricordo ke qsto problema con w98 l'avevo risolto,ma nn mi ricordo come... hai ho provato sia la versione 3.8f sia la 3.9d, ma niente cmq..in ogni caso se proprio è impossibile mi consigliate un altro prog x creare iso e bin? ah cmq il mi o masterizzatore è un samsung... ciao e grazie!
Ciao, hai provato la versione 5? a me è qeulla che rislve tutti i problemi... :D
per le immagine dovresti rpovare alcohol 120%....ma non sono sciuro..
ciao!
DankanSun
26-08-2003, 13:40
la versione 5 non è della goldenhawk è un altro programma
Originariamente inviato da DankanSun
la versione 5 non è della goldenhawk è un altro programma
mmmh....si effettivamente se ci penso non centra nulla con i vecchi cdrwin......
...però è ottimo...qunado c'è un file da masterizzare (specialmente immagini) che si fatica masterizzarle con altri programmi (perchè non le riconosce, perchè troppo grosse etc etc) il 5 non fa una piega. Non è molto veloce (?) ma risolve i problemi. E poi mi fa testare le immagini senza installare periferiche virtuali etc come daemon tools etc (emula lui..)
datemi un link d questa versione.... grazie..ma nn avete idea d come risolvere il problema?
DankanSun
26-08-2003, 15:01
bo a me cdrwin della goldenhawk ha sempre funzionato bene dalla versione 3.4 e per il cd virtuale cmq sia preferisco daemon tools
Originariamente inviato da DankanSun
bo a me cdrwin della goldenhawk ha sempre funzionato bene dalla versione 3.4 e per il cd virtuale cmq sia preferisco daemon tools
ciao, primapreferivo acneh io daemon tools, ma adesso non più.
1. perchè alceune immagin iil daemon non me le carvcava mentre cdrwin si
2. perchè quando chiudo cdrwin le unita si smontano in automatico. daemon no.
ciao! poi è a gusti...
DankanSun
26-08-2003, 15:28
si solamente di gusti ;)
DankanSun
31-08-2003, 15:58
prova alcohol120% o blindwrite per i bin :)
sapete cosa sono e a cosa servono le periferiche virtuali che installa alcohol 120%?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.