PDA

View Full Version : [milano] Dreamcast pal Modificato 75€

Emanuele82
26-08-2003, 10:32
Vendo Dreamcast Pal + modifica + Pad + i cavetti vari + dreamkey a 75 € . Consegna a mano (a Milano o a Legnano).

Valuto scambi con scheda video (ne sto cercando 1 da tempo!)

eventualmente vendo in accoppiata dc + gba di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494402) post con sconto

--------------------------------------------------------------------------------

RITIRATO DALLA VENDITA

NeoGeo999
26-08-2003, 10:58
se scendi a 50 consegna a mano ci sono io:D ;)

riaw
26-08-2003, 11:30
che intendi per "modifica"?
il dreamcast non ha bisogno di modifica per leggere gli import e i backup...

Emanuele82
26-08-2003, 11:35
L'ho comprato 6 mesi fa, e il tipo che me lo ha comprato mi ha detto che è modificato credp con una modifica di questo (http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=DCC) tipo.

Ho scatola e tutti i cavetti. Anche quello per farlo andare attraverso la presa dell'antenna.

Non scendo da 75€ (consegna a mano)

Valuto scambi con schede video e faccio sconti se prendete in accoppiata anche gba!

CH1CC0
26-08-2003, 14:44
Il caro Dreamcast, all'epoca, aveva una doppia possibilità per usare i giochi USA/JAPPO/EURO indistintamente:
-il cd utopia che fungeva da loader
-un chip installato che by-passava la procedura e permetteva (come nelle PSX no-swap) di inserire direttamente il gioco

Dopo la diffusione del cd utopia, il chip per DC è andato scomparendo piano piano (personalmente non conosco nessuno che abbia il DC chippato, tutti usano il loader).

Emanuele82
26-08-2003, 15:36
A me hanno detto che è modificato via hardware, per caricare giochi ntsc non faccio altro che mettere il cd del gioco e va, senza utopia.
In ogni caso non ho conoscenze in sto campo, quindi mi rimetto alla chiara spiegazione di CH1CC0

Fabryzius
26-08-2003, 17:17
A parte che i giochi di backup che si trovano in rete per dreamcast sono tutti selfboot...partono senza bisogno del cd utopia, solamente i primi giochi lo richiedevano

Emanuele82
26-08-2003, 18:04
Originariamente inviato da Fabryzius
A parte che i giochi di backup che si trovano in rete per dreamcast sono tutti selfboot...partono senza bisogno del cd utopia, solamente i primi giochi lo richiedevano

Ripeto ciò che ho scritto prima, non ho conoscenze nel campo il dato di fatto resta che il dreamcast in ogni caso è modificato con un modchip hardware. Io inoltre parlavo di giochi ntsc non di giochi che si scaricano da internet!!! avevo un sonic adventure usa che bastava metterlo nel dc e partiva!

Preferirei in ogni modo, scambiarlo con qualche scheda video decente!!! Ho un p4 nuovo di pacca che pero' devo stare dietro a una misera geforce2 gts!

Emanuele82
27-08-2003, 08:27
Uppete!!!

Emanuele82
30-08-2003, 10:02
RITIRATO DALLA VENDITA