View Full Version : Stampante laser con printserver
Ciao, devo acquistare una stampante da installare in una LAN 10/100, con 4 pc, ed avrei pensato ad un modello con print server incorporato, per poter stampare da tutti i computer della lan, senza attaccare la stampante a nessun pc!
Quale marca e modello mi consigliate?
Ciao e Grazie
stai attento......perchè le stampanti laser o si prendono BUONE oppure è meglio non prenderle.......
tutte le hp1100 che ho visto IO in giro hanno un macello di problemi! A partire dalla mia,..........:cry:
Io ti consiglio una HP professionale oppure ci sono tantissime marche......cmq su quasi tutte puoi aggiungere un printer server interno alla stampante stessa ;)
Evita di attaccarne uno esterno perchè secondo me danno solo rogne!
CIAU
sono d'accordo per il print server interno... ma ch genere di problemi hanno le hp1100? forse il caricamento carta?
comunque le HP vanno bene (in generale) e sono meno delicate quelle con il cassetto carta e non con il caricamento dall'alto.
;)
eheheheh
se vuoi stiamo fino a domani e te li dico tutti...........
cmq i principali sono che si prende 3-4 fogli al colpo (dopo solo 3000 pagine stampate).........
se usi fogli di formato non standard (mi è capitato di usare fogli leggermente + stretti) si incastrano nella stampante........
dopo 10.000 copie mi è successo che non stampa più bene! Inizialmente stampava i caratteri leggermenti + grossi (come se fossero in grassetto) adesso proprio stampa sbiadito e male (ho provato a cambiare il tooner ovviamente :p )
problemoni se sei costretto a usare windows 2000 e programmi particolari (per particolari intendo tutto quello che non è Office!!! :mad: )
Per adesso rimango a questo...........nn mi ricordo altro! Ma per una laser da 600€ (CHE NON SONO POCHI!) non è ammesso che ci siano tutti questi problemi!!!!!!!!!!!
HP ..................... *meglio non commentare* :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.