View Full Version : Programma per fare fotocd
Michele Merola
26-08-2003, 09:48
Ragazzi che programma devo usare per realizzare dei fotocd. Il programma deve permettermi di applicare effetti di passaggio, sottofondi audio e poter vedere il tutto sul normale dvd da salotto.Naturalmente la qualità eve essere accettabile. Grazie:O :O :O :O
Michele Merola
26-08-2003, 12:02
up please
Perchè prima di postare nessuno usa la funzione "cerca"??? Argomento già trattato e sviscerato...
Originariamente inviato da izutsu
Perchè prima di postare nessuno usa la funzione "cerca"??? Argomento già trattato e sviscerato...
concordo... casomai si interviene nella discussione aperta pochi 3d più sotto:rolleyes: :muro:
Michele Merola
26-08-2003, 13:03
ho fatto una ricerca srivendo fotocd e ha trovato 4 risultati e sono tutte discussioni senza nessun risultato pratco
Michele Merola
26-08-2003, 13:05
Originariamente inviato da davat
concordo... casomai si interviene nella discussione aperta pochi 3d più sotto:rolleyes: :muro:
il 3d da te indica non è di mio interesse perchè a me serve un programma che mi permetta di realizzare qualcosa da poter vedere con il dvd da salotto e nell'altra discussione non si parla di questo
Già ma c'è una discussione poco più in basso che parla dello stesso argomento... perchè non infilarsi in quella invece di aprirne una nuova ogni giorno?
Michele Merola
26-08-2003, 13:11
chiedo scusa ho visto ora la discussione e pensare che è la seconda volta che leggo i la sezione per vedere se c'erà qualcosa di simile,:p :p :p :p devo proprio cambiare spacciatore:p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.