PDA

View Full Version : Programma per fare fotocd

Michele Merola
26-08-2003, 09:48
Ragazzi che programma devo usare per realizzare dei fotocd. Il programma deve permettermi di applicare effetti di passaggio, sottofondi audio e poter vedere il tutto sul normale dvd da salotto.Naturalmente la qualità eve essere accettabile. Grazie:O :O :O :O

Michele Merola
26-08-2003, 12:02
up please

izutsu
26-08-2003, 12:56
Perchè prima di postare nessuno usa la funzione "cerca"??? Argomento già trattato e sviscerato...

davat
26-08-2003, 13:00
Originariamente inviato da izutsu
Perchè prima di postare nessuno usa la funzione "cerca"??? Argomento già trattato e sviscerato...

concordo... casomai si interviene nella discussione aperta pochi 3d più sotto:rolleyes: :muro:

Michele Merola
26-08-2003, 13:03
ho fatto una ricerca srivendo fotocd e ha trovato 4 risultati e sono tutte discussioni senza nessun risultato pratco

Michele Merola
26-08-2003, 13:05
Originariamente inviato da davat
concordo... casomai si interviene nella discussione aperta pochi 3d più sotto:rolleyes: :muro:

il 3d da te indica non è di mio interesse perchè a me serve un programma che mi permetta di realizzare qualcosa da poter vedere con il dvd da salotto e nell'altra discussione non si parla di questo

izutsu
26-08-2003, 13:06
Già ma c'è una discussione poco più in basso che parla dello stesso argomento... perchè non infilarsi in quella invece di aprirne una nuova ogni giorno?

Michele Merola
26-08-2003, 13:11
chiedo scusa ho visto ora la discussione e pensare che è la seconda volta che leggo i la sezione per vedere se c'erà qualcosa di simile,:p :p :p :p devo proprio cambiare spacciatore:p :p