PDA

View Full Version : Come si intitola ....

Keanu
26-08-2003, 08:31
C'e' una canzone di Vasco (ti voglio bene) che e' stata rifatta remix ... io la sento sempre quando la becco su new centro suono .... ma nn riesco a trovarla in giro ... sapete dirmi il titolo preciso e chi l'ha mixata???

Nn ditemi Ti voglio bene rmx xche gia ho provato :D !

grazie a tutti ...

majino
26-08-2003, 09:30
io nn conosco quella di vasco, conosco quella rifatta dai vallanzaska :cool: , che si chiama "non l'hai mica capito"... magari il remix che cerchi te si chiama "nn l'hai mica capito rmx"... prova, magari l'ho sparata grossa però! :D :D :cool:

Keanu
26-08-2003, 15:34
Oki ora cerco e ti faccio sapere grazzzzzieee mmmmbbbbbbbileeeeeee :D

Keanu
26-08-2003, 16:04
Cmq sia nn riesco a trovarla!!!

Azzz, ma neanche originale esiste

dooka
26-08-2003, 16:25
è un Versus non è un rmx:

Vasco Rossi vs. Dub J - Non l'hai mica capito

Keanu
02-09-2003, 10:53
Ma sei un grande o rispulciato ora nella ricerca ... tnk cerco subito ....

Ps: nn e' che conosciete il titolo di una canzone di Battiato che hanno rifatto rmx o versus bohh che fa' pressapoco cosi :

Ma il cielo e''''' sempreeeeeee piu bluuuuuuu ta ta ta taaaaaa taataaa tatattataaaaaa ma il cielo e' sempreeeeeee piu bluuuuuuu :D

Pps: Non e' che sono un incapace e' che alla radio le mettono e nn dicono i titoli st'infami ;)

grazieeeee

PinHead
02-09-2003, 10:54
Originariamente inviato da Keanu
Ma sei un grande o rispulciato ora nella ricerca ... tnk cerco subito ....

Ps: nn e' che conosciete il titolo di una canzone di Battiato che hanno rifatto rmx o versus bohh che fa' pressapoco cosi :

Ma il cielo e''''' sempreeeeeee piu bluuuuuuu ta ta ta taaaaaa taataaa tatattataaaaaa ma il cielo e' sempreeeeeee piu bluuuuuuu :D

Pps: Non e' che sono un incapace e' che alla radio le mettono e nn dicono i titoli st'infami ;)

grazieeeee

Non è Battiato. E' la versione da discoteca di una canzone di Rino Gaetano.

Xfree
02-09-2003, 10:55
Rino Gaetano - Il Cielo E' Sempre Più Blu [Molella Remix]

Keanu
02-09-2003, 11:00
Vi voglio bene :D

tnkkkk

Xfree
02-09-2003, 11:02
a...dimenticavo una cosa.....

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: