View Full Version : Come si intitola ....
C'e' una canzone di Vasco (ti voglio bene) che e' stata rifatta remix ... io la sento sempre quando la becco su new centro suono .... ma nn riesco a trovarla in giro ... sapete dirmi il titolo preciso e chi l'ha mixata???
Nn ditemi Ti voglio bene rmx xche gia ho provato :D !
grazie a tutti ...
io nn conosco quella di vasco, conosco quella rifatta dai vallanzaska :cool: , che si chiama "non l'hai mica capito"... magari il remix che cerchi te si chiama "nn l'hai mica capito rmx"... prova, magari l'ho sparata grossa però! :D :D :cool:
Oki ora cerco e ti faccio sapere grazzzzzieee mmmmbbbbbbbileeeeeee :D
Cmq sia nn riesco a trovarla!!!
Azzz, ma neanche originale esiste
è un Versus non è un rmx:
Vasco Rossi vs. Dub J - Non l'hai mica capito
Ma sei un grande o rispulciato ora nella ricerca ... tnk cerco subito ....
Ps: nn e' che conosciete il titolo di una canzone di Battiato che hanno rifatto rmx o versus bohh che fa' pressapoco cosi :
Ma il cielo e''''' sempreeeeeee piu bluuuuuuu ta ta ta taaaaaa taataaa tatattataaaaaa ma il cielo e' sempreeeeeee piu bluuuuuuu :D
Pps: Non e' che sono un incapace e' che alla radio le mettono e nn dicono i titoli st'infami ;)
grazieeeee
Originariamente inviato da Keanu
Ma sei un grande o rispulciato ora nella ricerca ... tnk cerco subito ....
Ps: nn e' che conosciete il titolo di una canzone di Battiato che hanno rifatto rmx o versus bohh che fa' pressapoco cosi :
Ma il cielo e''''' sempreeeeeee piu bluuuuuuu ta ta ta taaaaaa taataaa tatattataaaaaa ma il cielo e' sempreeeeeee piu bluuuuuuu :D
Pps: Non e' che sono un incapace e' che alla radio le mettono e nn dicono i titoli st'infami ;)
grazieeeee
Non è Battiato. E' la versione da discoteca di una canzone di Rino Gaetano.
Rino Gaetano - Il Cielo E' Sempre Più Blu [Molella Remix]
a...dimenticavo una cosa.....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.