View Full Version : Ciao consoglio xbox please .....
Ciao mitici è da molto che sono intenzionato a comprare un x-box, finalemente ho venduto quella cazzo di play2 per la seconda volta..
però leggendo di quà e di là vedo che ci sono vari modelli, per i lettori per le versioni delle mobo ecc ecc....
Ho trovato un mio compaesano che mi vende un xbox di un anno e mezzo fà con due giochi ed un pad..
i giochi sono Ghotam project e iss2
Quanti soldi può valere???
E sopratutto come faccio a vedere che versione è ma sopratutto cosa monta??
Grazie mille a presto mitici:)
mitico!!!!
guarda qui:
http://www.xbox-tribe.com/
ci sono informazioni su tutto e di più;)
il prezzo dovrebbe essere sui 180€ circa, poi di pende dalla versione, dal lettore, dall' hd....:blah:
thx sono indeciso
ho trovato un game cube sei mesi di vita con memory card e luigi's mansion a 100€
sono propio indeciso :)
Solita risposta...
Gira un po' di siti dove sono presenti rece/ante/pre...
La console che ti ispira di + è tua!
;)
Originariamente inviato da Skippi
thx sono indeciso
ho trovato un game cube sei mesi di vita con memory card e luigi's mansion a 100€
sono propio indeciso :)
se il tuo fine ultimo è il gioco in sè e di per sè piglialo, ma se vuoi vedere video o ascoltare musica ti consiglierei di optare per una x(più espandibile :) ) o una PS2...dipende tutto dai giochi che ti piacciono e dai tuoi gusti particolari in merito alle variie serie: winning, mario,resident evil...
il problema è che ho avuto due play 2 e le ho endute perchè mi fanno c.........
allora volevo optare su xbox...però non vorrei che fosse simile alla play....
ma vedrò
il problema è che ho avuto due play 2 e le ho endute perchè mi fanno c.........
allora volevo optare su xbox...però non vorrei che fosse simile alla play....
ma vedrò
in che senso simile?:confused:
nel senso che si assomigli come usabilità e come tipologia di giochi....
caxxo non so come spiegare
nel senso che si assomigli come usabilità e come tipologia di giochi....
caxxo non so come spiegare
tipologia di giochi sarà dura..:rolleyes:
usabilità, beh il pad della play è estremamente comodo ma anche il pad s non è propio malaccio:)
Originariamente inviato da Loregux
...pad s ...
è il migliorissimo di tutti :D
invece è da evitare la versione "cicciona"... uno dei peggiori mai utilizzati : ci si fa l'abitudine ma IMHO è proprio uscito male
:sofico:
(premetto... mi sono accorto solo ora che c'è qualcun altro che ha il mio stesso avatar... poco male)
Posso chiederti di spiegarti meglio su "usabilità"?
cioè.. non ti piace il genere di giochi che offre la ps2? oppure è proprio il concetto di gioco che sta dietro alle produzioni per console che non ti piace?
mi spiego meglio:
ps2 e xbox, al di là delle evidenti differenze tecniche (non superiorità o inferiorità: differenze) hanno un parco titoli abbastanza simile (a parte qualche esclusiva)
si salva il gamecube, che ha una serie di esclusive Nintendo che anche se a prima vista appaiono giochi meno "maturi", in realtà spesso hanno una giocabilità e un'innovazione spettacolare.
se però quello che cerchi sono giochi di un altro genere (simulazioni, strategia, giochi di ruolo) allora devi pensare di aggiornare il tuo pc e dedicarti a quello... le console mancano proprio di certi generi (oppure li ripropongono in modo molto diverso)
Per me xbox!!! poi fra un po c'è l'esclusiva doom3:sofico:
Gohansupersaiyan4
28-08-2003, 02:43
dipende una x usata vale poco ormai la fanno 180 euro nuova quindi al massimo pagala 100 euro...poi prendi anche il cubo...
Ciao !
brochure
28-08-2003, 16:37
x Skippi
Scusa ma...della ps2, cos'è che ti faceva tanto schifo? :confused:
Te lo chiedo come potenziale acquirente...
Originariamente inviato da brochure
x Skippi
Scusa ma...della ps2, cos'è che ti faceva tanto schifo? :confused:
Te lo chiedo come potenziale acquirente...
infatti secondo me se a uno fa schifo una console come la ps2 non credo che trovi di meglio altrove...
i titoli che girano non cambiano tanto da console a console (x lo meno come generi...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.