PDA

View Full Version : Anti spam

redheart
26-08-2003, 07:51
volevo segnalare un programmino davvero efficace contro lo spam, si chiama spamihilator (http://www.spamihilator.com/index2.php?lang=en), sperando che io non sia l'unico che non lo conosceva ancora...... ;)

M4st3r
26-08-2003, 22:55
Anche se nn l'ha ancora fatto nessuno, voglio essere il primo a dirti GRAZIE !!

Ne avevo provati tanti (tutti shareware :( ) ma questo fa proprio al caso mio (è pure in italiano il che nn guasta mai :D )

redheart
27-08-2003, 07:58
Originariamente inviato da M4st3r
Anche se nn l'ha ancora fatto nessuno, voglio essere il primo a dirti GRAZIE !!

Ne avevo provati tanti (tutti shareware :( ) ma questo fa proprio al caso mio (è pure in italiano il che nn guasta mai :D )

infatti funziona in modo stupefacente...:D

ricordati di impostare la tua rubrica tra i "mittenti amici" :)

M4st3r
27-08-2003, 08:44
Io nn ho rubrica :) .. visti i trascorsi con i vari virus .. e ho vietato ai miei amici di aggiungermi alla loro :D

einj
27-08-2003, 12:30
agli eudoristi come me consiglio spamnix un plugin x eudora che lavora molto bene e non costringe ad usare due programmi (antispam+client posta), nn è free ma funziona lo stesso anche scaduto i gg di prova solo esce ogni tanto un reminder...

M4st3r
27-08-2003, 13:18
Nn mi piace eudora :(

Cmq il programma segnalato qui sopra occupa circa 600KB (visto da taskmanager) .. decisamente leggero :)

clemmy
08-10-2003, 18:22
l'ho messo un mese fa ed è sempre funzionato alla perfezione..ma ora son 2 gg che nn fa una mazza:sti spammer di merda han capito il trucco e ora le parole sono scritte che errori di grammatica,0 al posto delle o,lettere aggiunte e cosa varie..in 2 giorni 4 mail di questo tipo..che faccio?pensavo di mettere i mittenti di ste mail nella lista dei mittenti bloccati e di mettere di imparare automaticamente dai mittenti bloccati,ma sti indirizzi son davvero strani,immagino cambino di volta in volta:rolleyes:
sto provando a seganre sti mes come spam nell'area addestramento..vedrò un po se funzia ma ho poca fiducia...consigli?

però mi girano,fino a 2 giorni fa andava alla perfezione!!:muro: :muro:

clemmy
08-10-2003, 18:53
forse forse ero trp pessimista..nel sito di Spamihilator (http://www.spamihilator.com/index2.php?lang=en) nella pagina dei plug-in (non posso darvi il ink diretto perchè sennò perdete i frame :rolleyes: ) ce ne son 2 che forse funzionano..

- AlphabetSoup Filter 1.0 (direi che è prorpio quello che fa al caso mio,ma non so fino a che punto funzioni)

-Charset Plugin (qua la descrizione è solo in tedesco,ma dal nome potrebbe funzionare)

clemmy
10-10-2003, 18:28
sta passando qlsiasi msg di spam..anche i + banali che di solito benivano bloccati,e non contengono nessun carattere strano...mi sa che sto prog s'è fumato qlc di strano..solo che in sti gg non ho tempo di starci dietro:rolleyes: