View Full Version : pago 10 euro a chi...
mi riesce a scovare il nome o cognome dei proprietari di due numeri di cellulare. E' una cosa seria, non è uno scherzo. Grazie
se e' seria, l'unica cosa e' rivolegersi alle forze dell'ordine.
Oppure conoscere qualcuno di importante che lavori in TIM WIND Vodaphone.
E se te lo dicessero, commeterebbero un reato.
Non e' cosi' semplice
E' seria ma non fino a quel punto, cerco qualcuno che chiamando quei numeri si facesse dire il nome con qualche stratagemma, io purtroppo non lo posso fare perchè la mia voce è conosciuta.
Vorrei solo avere la conferma che si tratti di un nome che conosco... tutto qui.
se non si tratta di minacce dubito che possano fare qualcosa.Hai chiamato con un numero nascosto?
niente minacce, vorrei solo sapere se il numero che ho corrisponde alla persona da me indagata... ho provato nascondendo il numero ma senza successo. Se si nasconde il numero non la beve ;)
nemorino
27-08-2003, 01:42
non sono in grado di farlo ma, scusa la franchezza, per 10 euro non credo farei nulla... nemmeno raccogliere una matita da terra ;)
per 10 €. una matita per terra io la raccoglierei volentieri... comunque qui si tratta di fare una sola telefonata...
:eek: è il primo post ke vedo così
Originariamente inviato da Redvex
:eek: è il primo post ke vedo così
Anche io...
:confused:
Originariamente inviato da zircone
io purtroppo non lo posso fare perchè la mia voce è conosciuta.
Prova a fare l'accento svedese, no? :)
Marco.
nemorino
27-08-2003, 20:48
Originariamente inviato da bambino
Prova a fare l'accento svedese, no? :)
F A N T O C C I è LEI?
Davidoff
28-08-2003, 01:34
mah certo che in questo forum ce ne sono di matti.... sono appena arrivati ieri... e quasi quasi già sto pensando di scappareeeeeeeeee prima che sia troppo tardiiiiiiiiiii:)
Originariamente inviato da Davidoff
mah certo che in questo forum ce ne sono di matti.... sono appena arrivati ieri... e quasi quasi già sto pensando di scappareeeeeeeeee prima che sia troppo tardiiiiiiiiiii:)
Non ti offendere ma il primo matto mi sembri tu... porti il nome di un dopobarba ed hai provenienza mitica
:eek:
Ciauz ;)
io credo di sapere da chi ti e arrivato..parla forse di un bonus maturato di 500 euro? Se si e arrivato anche a me e costa 10 eur la chiamat...peccato che non so come ma li denucereisubito con il massimo della pena...dio che urto ste cose!
Originariamente inviato da Jedi82
io credo di sapere da chi ti e arrivato..parla forse di un bonus maturato di 500 euro? Se si e arrivato anche a me e costa 10 eur la chiamat...peccato che non so come ma li denucereisubito con il massimo della pena...dio che urto ste cose!
:confused: :confused: :confused:
prima di postare smiles inutili aspettiamo la risposta del diretto interessato no????
verolenny
28-08-2003, 21:28
guarda che gli smile inutili, come li chiami tu, penso si riferiscano al fatto che non si capisce cosa voglia significare il tuo intervento precedente in quel punto della discussione...anzi se mi rispondi mi fai una cortesia....;)
Davidoff
29-08-2003, 00:32
Originariamente inviato da Crymin
Non ti offendere ma il primo matto mi sembri tu... porti il nome di un dopobarba ed hai provenienza mitica
:eek:
Ciauz ;)
credevo che le davidoff fossero le sigarette... ad ogni modo il mio nome è davide ma per cambiare ho messo davidoff.. e poi la provenienza in caso non sapessi leggere è Napoli "mitica Napoli"
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.