View Full Version : "C&C Generals ZERO:HOUR" Filmato!
Uther Pendragon®
27-09-2003, 22:14
Originariamente inviato da fabiannit
Io mi ricordo di averlo visto sui 30€ ....:rolleyes:
sarà stata un'offerta... anche se mi pare strano, i maggiori rivenditori online lo vendono @39.90 ed anche i negozi che ho visto oggi mantenevano lo stesso prezzo...
ciaps ;)
fabiannit
27-09-2003, 22:34
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
sarà stata un'offerta... anche se mi pare strano, i maggiori rivenditori online lo vendono @39.90 ed anche i negozi che ho visto oggi mantenevano lo stesso prezzo...
ciaps ;)
bha.... cmq sto gioco li merita i soldi che ci investiamo, non importa 30 o 39.90€, ma almeno li vale tutti ;)
Uther Pendragon®
27-09-2003, 22:56
bha.... cmq sto gioco li merita i soldi che ci investiamo, non importa 30 o 39.90€, ma almeno li vale tutti ;)
se avesse dei server decenti si li varrebbe tutti, ma quel gioco ha perso molte utenze proprio per i problemi ai server... quando ti va di fortuna per entrare in una partita decente ci metti anche mezz'ora... altrimenti anche un'ora...
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi l'espansione è uscita!!!!
Come riportato qui (http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=1421) .
Nessuno l'ha acquistata?
Comprato oggi ma, mi sa, che all'inizio starò a guardare per imparare ....:D
BonOVoxX81
28-09-2003, 02:01
Costa tanto perche' sono altri 2 cd :eek: :eek: :eek: cioe' piu' che espansione e' quasi un'altro gioco;)
Legolas84
28-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da Pola
Comprato oggi ma, mi sa, che all'inizio starò a guardare per imparare ....:D
Grande POLA!!!!
Ti vogliamo nelle nostre partite online!!!! :D
Originariamente inviato da Legolas84
Grande POLA!!!!
Ti vogliamo nelle nostre partite online!!!! :D
Magari.;)
Ma, prima, devo diventare esperta come voi!:p
Sono d'accordo: é bellissimo e la musica é veramente coinvolgente!.:)
Pensa che nel negozio dove l'ho comprato, lo vendevano a € 44,90 :eek: .... meno male che ho lo sconto così l'ho pagato € 28,50. ;)
Legolas84
28-09-2003, 15:33
Alla faccia dello sconto :eek:
Guarda che ne compro parecchi di giochini ... :D ;)
Legolas84
28-09-2003, 15:54
Solo io ne compro tanti e di sconti manco l'ombra... :(
BonOVoxX81
28-09-2003, 16:01
Magari.;)
Ma, prima, devo diventare esperta come voi!:p
Ma pensi che loro ti vogliano solo per giocare??penso che sia una delle ultime cose...:oink: :oink: :sofico:
Legolas84
28-09-2003, 16:03
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma pensi che loro ti vogliano solo per giocare??penso che sia una delle ultime cose...:oink: :oink: :sofico:
Ti avevo detto che se avevi dei dubbi mi mandavi un PVT, ora lei ha scoperto tutto.... :muro:
:D
:fiufiu:
Ma daiiii ... potrei essere vostra nonna!:p :D
Legolas84
28-09-2003, 16:13
Bisognerebbe giudicare con una foto alla mano! :O
fabiannit
28-09-2003, 16:25
Bisognerebbe giudicare con una foto alla mano! :O
:oink: :oink: quoto :oink: :oink: :oink::D
BonOVoxX81
28-09-2003, 17:01
:fiufiu:
Ma daiiii ... potrei essere vostra nonna!:p :D
Si infatti concordo con i miei colleghi:D sarei curioso di vederti...
Mia nonna???e che hai settant'anni??:mc: :mc: :mc:
fabiannit
28-09-2003, 17:03
Si infatti concordo con i miei colleghi:D sarei curioso di vederti...
Mia nonna???e che hai settant'anni??:mc: :mc: :mc:
2° me stava skerzando, e lo spero pure........:p .:p :p :D :sofico: :sofico:
Uther Pendragon®
28-09-2003, 17:56
venite allo smau e la vedrete :D :D
fabiannit
28-09-2003, 18:18
Mannaggia... non ci posso andare :muro: :muro: :muro: :oink: :cry: :(
BonOVoxX81
28-09-2003, 19:49
Col cazzo che mi sposto per una donna:D :sofico:
Col cazzo che mi sposto per una donna:D :sofico:
:rolleyes:
E' lo sconto per la terza età ... :old: :D:D
BonOVoxX81
28-09-2003, 21:14
Originariamente inviato da Sayrus
:rolleyes:
:eek: che c'e?:confused:
Pippo1975
29-09-2003, 07:54
Finalmente ho giocato a Z:H.
La presentazione è molto bella , come sempre ti carica al massimo e non vedi l'ora di giocare.
La schermata iniziale è a dir poco spettacolare, il mare, le navi, i bombardamenti.... tutto fatto molto bene.
Ho fatto le prime missioni, in totale sono 5 per ogni esercito, l'ultima dei cinesi è molto carina.
POi ho iniziato con gli USA e devo dire che (o la 2° o la 3° missione) è uno spettacolo combattere contro i terroristi utilizzando il fuoco delle navi e delle portaerei (che ti consentono continuamente di attaccare con gli aerei).
Ci sono nuove strutture da conquistare come ad esempio un aeroporto che ti permette di ricevere ogni 2 minuti, un carro gratis, paracadutato.
Il gioco costa 39 € e sono 2 dischi, il contenuto è simile al gioco Generals, 2 cd, 2 libretti per le istruzioni.
Io ho preso la versione in italiano anche se devo dire che non è stato tradotto completamente infatti tutto è in italiano tranne le voci che sono in inglese.
L'unico problema di questo gioco è il numero delle missioni, credo prorpio che si potevano impegnare di più i programmatori a creare altre missioni......peccato.
Vabbè il divertimento sarà on line questo è garantito.
BonOVoxX81
29-09-2003, 18:35
http://www.planetcnc.com/images/photo/9-10-03/sep29_03.jpg
Vedete qualcosa di strano? :p :p :D :sofico: :sofico: :sofico:
Legolas84
29-09-2003, 18:52
Stra LOL!:D
si io noto che questa immagine è una LOLLATA pazzesca!!
Legolas84
29-09-2003, 19:15
Ma deflette pure il missile nucleare? :eek: :sofico:
BonOVoxX81
29-09-2003, 19:28
Ma deflette pure il missile nucleare? :eek: :sofico:
Booh non e' roba mia:D cmq chiamate mookas chissa' che ne pensa :p
Legolas84
29-09-2003, 19:31
Booh non e' roba mia:D cmq chiamate mookas chissa' che ne pensa :p
Perchè a Passaggi, Assaggi, Massaggi non aggiungi qualcosa come Lavaggi, Linciaggi o Arrembaggi?:D
Perchè a Passaggi, Assaggi, Massaggi non aggiungi qualcosa come Lavaggi, Linciaggi o Arrembaggi?:D
:confused: :boh: Non sta tanto bene il ragazzo !!
Legolas84
29-09-2003, 20:15
Guarda sotto l'AVATAR di BonOVoxX81 e stupisciti!!!!
;) :sofico:
quel ragazzo non sta poi così bene basta vedere il suo avatar!!:rolleyes:
fabiannit
29-09-2003, 20:34
Azzo... ma ke gli è enuto a KonOvoOxx81????:p :p :sofico: :sofico:
BonOVoxX81
29-09-2003, 21:46
Azzo... ma ke gli è enuto a KonOvoOxx81????:p :p :sofico: :sofico:
quel ragazzo non sta poi così bene basta vedere il suo avatar!!:rolleyes:
Siete solo un branco di pecoroni :mad: e' solo invidia la vostra :blah: :ahahah: :fuck: ma io sono superiore e faccio finta che non esistiate:eek: :D :sofico:
Legolas84
29-09-2003, 22:13
I miei erano consigli veri!!!!
Arembaggi ci starebbe troppo bene! ;)
Cerrto, sono appena tornato dall'oktoberfest, scusate l'assenza.
MA è LEI!!! LA mitica "BIG GUN" di quake 2 !!! deve fare molto male contro le starship...
Ragazzi preparatevi perchè stò facendo amicizia mooolto con i GLA e sono indeciso fra Dr. Thrax e "demo" .. Prince Kassad credo che sia troppo debole, ma mi divertirei a fare scherzetti forse + con quest'ultimo che con gli altri 2...
fabiannit
30-09-2003, 21:42
Siete solo un branco di pecoroni :mad: e' solo invidia la vostra :blah: :ahahah: :fuck: ma io sono superiore e faccio finta che non esistiate:eek: :D :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
Legolas84
01-10-2003, 14:20
Ma avete comprato la versione Originale in Italiano?
Io l'ho fatto e tutte le opzioni e le scritte sono in italiano, ma le voci in inglese?
E' normale? :eek:
Pippo1975
01-10-2003, 14:22
Si è normale.
Anche la mia copia è così.
Tutto in italiano anche i sottotitoli ma quando parlano è tutto in inglese.
Ahhh la gattina frettolosa fa i gattini ciechi!.;)
Legolas84
01-10-2003, 14:53
Invece di "Difendo la libertà" --> Preserving freedoom" :D
Pippo1975
01-10-2003, 15:14
Dai abbiamo l'opportunità di imparare l'inglese...
...seeeeeeee mentre lotti pensi a tutto tranne all'inglese:D
Ma avete comprato la versione Originale in Italiano?
Io l'ho fatto e tutte le opzioni e le scritte sono in italiano, ma le voci in inglese?
E' normale? :eek:
Credo proprio di sì.;)
Legolas84
01-10-2003, 15:59
Peccato...:(
Mago Gabriel
01-10-2003, 16:09
gran gioco ma trooooppppooo corto,il primo (non l'espansione) l'ho finito in 6 giorni!
Questo ha solo 5 missioni per fazione lo finiro' in 4 giorni...comunque ho notato che generals a livello normale è troppo facile...
Dove sono le missioni di 3 ore alla red alert?:mc:
Uther Pendragon®
01-10-2003, 16:26
Originariamente inviato da Mago Gabriel
già...
Originariamente inviato da Mago Gabriel
hehe! Che tempi!
Cosa credi che ora gli EA Pacific ( proprio pacifici... :rotfl: ) ci mettano molto a sfornare un certo "RED ALERT 3" con il motore grafico di Generals??
:sofico: KIROV AIRSHIP! :sofico:
Pippo1975
02-10-2003, 08:00
Moojas hai aggiornato la foto?
Sei più cattivo così!!!;)
fabiannit
02-10-2003, 12:11
Originariamente inviato da Mookas
hehe! Che tempi!
Cosa credi che ora gli EA Pacific ( proprio pacifici... :rotfl: ) ci mettano molto a sfornare un certo "RED ALERT 3" con il motore grafico di Generals??
:sofico: KIROV AIRSHIP! :sofico:
Cmq sarebbe una buona idea di fare Red Alert 3 :p ;)
Mi ricordo i giorni ke dedicavo a Red alert 2 nelle missioni :p
Originariamente inviato da Pippo1975
Moojas hai aggiornato la foto?
Sei più cattivo così!!!;)
hehehe... vero! anche se penso di preferire General Juziz, con le moto esplosive pronte, non è male!!
WAI! :sofico:
Cmq sarebbe una buona idea di fare Red Alert 3 :p ;)
Mi ricordo i giorni ke dedicavo a Red alert 2 nelle missioni :p
qualcosa dopotutto frulla già da qualche parte, guarda questo articolo:
EA Pacific werkt aan Red Alert 3?
Gepost door Frank Herrman - donderdag 6 februari 2003 - Bron: Gamigo.de
De Duitse site Gamigo.de heeft gesproken met Harvard Bonin van EA Pacific. Dit onderdeel van Electronic Arts is verantwoordelijk voor de Command & Conquer serie met recentelijk C&C Generals. Volgens Harvard is de kans redelijk groot dat het volgende project van deze ontwikkelstudio Alarmstufe Rot 3 (wat al niet vertaald wordt in dat land...) zal gaan worden.
Dat er een nieuwe Command & Conquer komt is in ieder geval zeker, maar daar had niemand aan getwijfeld waarschijnlijk. Of dit ook echt Red Alert 3 wordt is dus nog even afwachten.
Die Jungs von EA Pacific haben ja erst vor kurzem C&C: Generals fertig gestellt. Doch was kommt als nächstes? Es gibt einige Andeutungen, dass wir uns auf ein Alarmstufe Rot 3 freuen könnten.
C&C: Generals steht bei uns noch nicht mal in den Läden und schon beginnen die Spekulationen um das nächste Projekt von EA Pacific. Dass die Jungs große Fans von Alarmstufe Rot 2 waren bzw. sind, ist ja schon lange kein Geheimnis mehr und viele Spieler warten bereits seit einige Zeit auf einen möglichen dritten Teil.
--- è in tedesco con commento introduttivo in Polacco, ma da una chiara idea che Red Alert 3 è già li che frulla nelle menti dei Pacific...
:sofico: KIROV AIRSHIP:sofico: (come sentivo così mi precipitavo a fare circa 10 patriot missiles!)
aggiungo questi link con foto!!! INCREDIBILE!
qui l'aereoporto...
http://redalert3.narod.ru/generals/generals7.htm
quì il tech center...
http://redalert3.narod.ru/generals/generals8.htm
quì un command center e alcune fan stuff che ci fanno ragionare,,,
http://redalert3.narod.ru/generals/generals9.htm
woow acqua e pixel Shader!!
fabiannit
02-10-2003, 16:16
qualcosa dopotutto frulla già da qualche parte, guarda questo articolo:
EA Pacific werkt aan Red Alert 3?
Gepost door Frank Herrman - donderdag 6 februari 2003 - Bron: Gamigo.de
De Duitse site Gamigo.de heeft gesproken met Harvard Bonin van EA Pacific. Dit onderdeel van Electronic Arts is verantwoordelijk voor de Command & Conquer serie met recentelijk C&C Generals. Volgens Harvard is de kans redelijk groot dat het volgende project van deze ontwikkelstudio Alarmstufe Rot 3 (wat al niet vertaald wordt in dat land...) zal gaan worden.
Dat er een nieuwe Command & Conquer komt is in ieder geval zeker, maar daar had niemand aan getwijfeld waarschijnlijk. Of dit ook echt Red Alert 3 wordt is dus nog even afwachten.
Die Jungs von EA Pacific haben ja erst vor kurzem C&C: Generals fertig gestellt. Doch was kommt als nächstes? Es gibt einige Andeutungen, dass wir uns auf ein Alarmstufe Rot 3 freuen könnten.
C&C: Generals steht bei uns noch nicht mal in den Läden und schon beginnen die Spekulationen um das nächste Projekt von EA Pacific. Dass die Jungs große Fans von Alarmstufe Rot 2 waren bzw. sind, ist ja schon lange kein Geheimnis mehr und viele Spieler warten bereits seit einige Zeit auf einen möglichen dritten Teil.
--- è in tedesco con commento introduttivo in Polacco, ma da una chiara idea che Red Alert 3 è già li che frulla nelle menti dei Pacific...
:sofico: KIROV AIRSHIP:sofico: (come sentivo così mi precipitavo a fare circa 10 patriot missiles!)
aggiungo questi link con foto!!! INCREDIBILE!
qui l'aereoporto...
http://redalert3.narod.ru/generals/generals7.htm
quì il tech center...
http://redalert3.narod.ru/generals/generals8.htm
quì un command center e alcune fan stuff che ci fanno ragionare,,,
http://redalert3.narod.ru/generals/generals9.htm
woow acqua e pixel Shader!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO :D :eek: :eek: :cry: :sofico: :sofico: :sofico:
fabiannit
02-10-2003, 16:21
Allora quella foto dell aereo (che poi si commentava con l'acqua in pixel shader) è di Red alert 3!!!!:eek: :eek: ;) :p :sofico:
Allora quella foto dell aereo (che poi si commentava con l'acqua in pixel shader) è di Red alert 3!!!!:eek: :eek: ;) :p :sofico:
moolto probabile, visto che il pixel shader è assente in generals!
Stò scaricando il filmato, non potendo fare altro , almeno per il momento ;) , ma il filmato è preso direttamente dal pc o e la solita ripresa fatta da lontano sul maxischermo??
filmato????:eek:
:what: ma guarda che red alert 3 è un'ipotesi, non una certezza---
filmato????:eek:
:what: ma guarda che red alert 3 è un'ipotesi, non una certezza---
mi riferivo al titolo del 3d "C&C Generals ZERO:HOUR" Filmato!" ed al link del primo post.. Cmq l'ho stò scaricando. :)
Legolas84
02-10-2003, 20:04
red alert era off topic mookas....:p
Scusate è vero...
Comunque ero andato off topic perchè CC Zero Hour lo considero ormai come standard e secondo me mi ha già rimpiazzato il vecchio generals...
Solo che non riesco a giocare in LAN a zero hour... vi risulta?
:confused:
Legolas84
03-10-2003, 14:01
Io riesco a fare LAn e direct connect ma non ha collegarmi a Generals online :( Tutto orginale... :muro:
come si fa il direct connect?
Legolas84
03-10-2003, 18:40
Devi scambiarti l'ip con il tuo avversario (IP online che trovi nelle opzioni di gioco...) e poi andare su multygiocatore ---> Lan ---> Direct connect ---> inserire l'Ip del tuo amico nella casella IP REMOTO e poi uno crea la partita e l'altro ci entra... ;)
BonOVoxX81
06-10-2003, 14:47
Sxusate l'assenza sono stato 1 settimana senza interzoz (saltata la linea per colpa del blackout :mad: )
Voglio zero !!!!!:muro: :muro: :muro:
Legolas84
06-10-2003, 18:28
Perchè non partecipi al nostro torneo? :)
La discussione è aperta proprio in questo stesso forum! :D
BonOVoxX81
06-10-2003, 18:33
Ma sbaglio o mi sembra di aver visto di sfuggita (non voglio rovinarmi la sorpresa;) ) che in zero l'AI e' molto migliorata e finalmente il computer usa il nuke cannon??:eek: :ops:
L'IA di zero hour è bella tosta. Non sono ancora riuscito a spuntarla in modalità hard contro due armate nemiche (solo contro i gla ci riesco ... ma quando mi sono messo contro il cinese con i tank speciali e il bombarolo atomico sono sparito dopo moooolto poco)
Legolas84
06-10-2003, 18:49
Ma sbaglio o mi sembra di aver visto di sfuggita (non voglio rovinarmi la sorpresa;) ) che in zero l'AI e' molto migliorata e finalmente il computer usa il nuke cannon??:eek: :ops:
Vuoi partecipare al torneo o no?
BonOVoxX81
06-10-2003, 19:06
Vuoi partecipare al torneo o no?
No grazie lo stesso ;)
Legolas84
06-10-2003, 19:07
Perchè?:eek:
E dire che eri uno su cui contavo.....:(
No grazie lo stesso ;)
Dai su non è mica la coppa del mondo Su!!
E' solo per divertirsi un pò !! tutti assieme . . . . .e poi cosa ti costa .....
Non infrangere la mia idea di fare un torneo su:rolleyes:
BonOVoxX81
06-10-2003, 19:18
Rimembratemi un po' la memoria:D avete gia' deciso dove,come,quando??
Legolas84
06-10-2003, 19:20
Copia / incola....
--------------------------
Allora un pò di ordine...
Quelli che sono dentro al torneo sicuramente sono:
Legolas84
Fabbianit
Sayrus
Cael
Maforast
Quelli che devono ancora decidere:
Minmax 79
Prova
Pola....
**Per Pola:
Se vuoi ti insegno io davvero a giocare a ZH in direct connect... in più ti posso insegnare qualche trucchetto che distrugge moralmente il tuo avversario....
**Per gli orari:
Io pensavo di organizzare in questo modo:
Ogni settimana si fanno gli accoppiamenti e in quella settimana i giocatori accoppiati devono fare due partite (andata e ritorno) in modalità direct connect. Gli orari se li scelgono loro...
-->LE REGOLE<--
1 Non è consentito avere più di 2 super armi (Cannone Particellare, Missile Nucleare, Scud Storm) contemporaneamente... In pratica se ne possono costruire 2, poi se una viene distrutta si può ricostruire, ma al massimo se ne possono avere 2 contemporaneamente.
2 Alla fine di ogni partita entrambi i giocatori devono salvare il replay e mandarlo tramite email o a me o a Sayrus che ci occuperemo di decretare ufficialmente la vittoria di uno dei due utenti. Chi non manda il replay viene automaticamente sconfitto. Se entrambi non mandano il replay la partita è nulla (ma viene comunque contata come partita giocata) e entrambi i giocatori sono considerati sconfitti. Le email possono anche contenere indicazioni del tipo: "Xxxx aveva 3 cannoni particellari quando il regolamento ne prevede due", ecc.... Il limite massimo per la consegna dei replay sono le 23:00 della Domenica successiva alla creazione delle coppie (che di solito vengono sorteggiate di Lunedì).
3 Prima dell'inizio del torneo ogni partecipante deve decidere quale fazione userà (USA CINA ELG). Per tutto il torneo egli dovrà usare tale fazione; anche se potrà liberamente cambiare Generale.
4 Ogni Settimana viene estratta una mappa, sulla quale dovranno scontrarsi le coppie sia all'andata che al ritorno. Eventuali partite giocate su altre mappe sono nulle.
5 Se un giocatore non usa la sua fazione è automaticamente sconfitto.
6 Chi non rispetta il regolamento durante il gioco viene automaticamente sconfitto.
BonOVoxX81
06-10-2003, 19:31
Wow organizzato veramente seriamente complimenti raga ;)
Mi manca il tempo materiale a me....tutto qui' ma se ci saranno sviluppi vi dico cmq non mi sembrate in pochi dai
;)
Legolas84
06-10-2003, 19:39
Si tratta di 2 partite a settimana....:)
e dai! :D
Si tratta di 2 partite a settimana....:)
e dai! :D
A me non mi invitate?? o è:
1 avete già paura.... :D
2 vi stò sulle palle...:(
3 vi siete scordati...:muro:
4 mi avete avvertito ma mi sono scordato...:what:
HEHEHE... credo che parteciperò... ma mi devo ancora sistemare.
Legolas84
06-10-2003, 20:39
Mookas, io ti invitato! e ora ti do il link alla discussione dove ti cito! :O
:)
E ti aspetto anche per la gilda.... forse è meglio che per le ultime cose ci sentiamo con i PVT di Hwupgrade...
Allora, adesso devi dirmi con che user ti sei iscritto al forum di NWN, poi io ti abilito e ti do il link al forum... e li mi chiedi tutto quello che vuoi aprendo anche un 3d se lo ritieni necessario... ;)
Rispondimi in PVT....
Scusate l'OT.
:)
Legolas84
06-10-2003, 20:52
Ecco il link per il torneo!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531847
Notare il mio decimo post:
Voglio di fisso Mookas e Bonovix... dai dove siete?
BonOVoxX81
06-10-2003, 20:59
Ecco il link per il torneo!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531847
Notare il mio decimo post:
Voglio di fisso Mookas e Bonovix... dai dove siete?
Se riesco a trovare tempo ci faccio il pensierino....:)
:eek: :eek: :eek: bonovix :eek: :cry: :cry: :ncomment:
Legolas84
06-10-2003, 21:14
Il tuo nick è un pò difficile..... :p
...........
**Per Pola:
Se vuoi ti insegno io davvero a giocare a ZH in direct connect... in più ti posso insegnare qualche trucchetto che distrugge moralmente il tuo avversario....
Legolas, grazie:) ma, sinceramente, mi manca ancora di partecipare a questo torneo e poi ... chi si alza più al mattino per andare a lavorare??? :cry:
Pippo1975
07-10-2003, 09:46
Ragazzi se sistemo in tempo il collegamento posso unirmi anche io a questo torneo?;)
Legolas84
07-10-2003, 10:45
Legolas, grazie:) ma, sinceramente, mi manca ancora di partecipare a questo torneo e poi ... chi si alza più al mattino per andare a lavorare??? :cry:
Si tratta di due partite alla settimana.... :)
Ho deciso di farne solo 2 a settimana per venire in contro a te e agli altri che hanno poco tempo.....;)
Pensaci bene.... io sono disponibile.... :)
Legolas84
07-10-2003, 10:47
Originariamente inviato da Pippo1975
Ragazzi se sistemo in tempo il collegamento posso unirmi anche io a questo torneo?;)
si certo!
Posta in questo 3d.... e leggi le regole! CIAO!
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=531847
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.