amdrulez
26-08-2003, 02:24
E' una cosa incredibile...sto prendendo da poco tempo confidenza con adobe premiere ( versione 6.5 ) ma ho un problema inaudito...in pratica nelle preview riesco a visualizzare tutto in real time ( compresi titoli ed effetti pinnacle RT...infatti ho una DV500plus ) ma non l'audio...e questo non si manifesta neppure se faccio fare il rendering...eppure l'audio funziona perchè se apro un file musicale o una clip con audio all'interno di premiere si sente tutto! C'è di più...se esporto il video con audio in un file ( ad esempio avi ) e poi apro quel file così creato con il win media player l'audio si sente perfettamente...ma io ne ho bisogno nella preview...altrimenti come posso verificare l'efficacia delle mie impostazioni...ho verificato che il problema sussiste sia se carico audio già integrato negli avi...sia che carico mp3...sia che carico wav...non so più cosa inventarmi...ho verificato con attenzione tutte le opzioni ma non sembra esserci rimedio! spero che qualche esperto del videoediting mi dia una mano perchè ne ho molto bisogno...grazie a tutti per la vostra attenzione...