View Full Version : [SI-FI] Abit KT7A,d700@890,128Mb sdr,Ctrl scsi, Case atx,Modem Adsl Zyxel usb,varie
BloodFlowers
26-08-2003, 00:40
Condizioni di vendita:
* Preferenza assoluta alle consegne a mano nella zona SI/FI; spedisco se non trovo nessuno in zona, ovviamente!
* Sono ben accetti scambi con materiale per modding (ventole,cavi round,rheobus), svga con tv-out..
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Materiale disponibile
Aggiunta:
* Scheda video ASUS V7700 Deluxe Geforce2 GTS, 32Mb DDR, con cavi e cd driver originali
* 256Mb Ram DDR PC3200 400Mhz FSB VDATA @40€
1. Motherboard Abit KT7A-Raid v1.0,KT133A,con cavo ata100 + Cpu Amd Duron 700@890, senza overvolt,e con dissipatore Thermaltake SuperOrb + ram 128Mb sdr PC133 ---> In blocco 75€ --- > se consegna a mano disponibile anche un case; disponibilità materiale 27/11
2. Controller Scsi Interno 50pin int. ed est. 50pin,compreso cavo scsi 50pin, modello NCR8100S,scambio con materiale modding o quello che volete..
3. Case Mini ATX con alimentatore 250w atx.. @23€ [solo consegna a mano]
4. Modem ADSL Zyxel Prestige 630 -41 Usb (http://www.zyxel.com/product/model.php?indexcate=1022046269&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638) con scatolo,cavo usb,manuale,no cd driver; vanno perfettamente bene quelli Globespan
5. 8Mb Edo, Sigla M5M4V16165CTP @5€
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Materiale venduto
Cpu Intel Celeron 500Mhz @15€ Venduta @Dardalo
------------------------------------------------------------------------------------
128Mb DDR PC2100 Nanya Venduta @scheggino
------------------------------------------------------------------------------------
Scheda madre non funzionante
Scheda madre Epox 8RDA+ (http://www.epox.com/html/motherboard.asp?product=EP-8RDAplus&lang=1) con scatolo,manuale,cd driver,cavo firewire con 2 porte. Venduta @askani
No garanzia! Ho cambiato anche il chip bios,ve ne dò uno nuovo riprogrammato oltre a quello vecchio.. l'errore che mi dà è quello FF sul displat della scheda madre.. provata e riprovata con diverse ram,ali,cpu..nulla di nulla!!scambio con quello che volete..
Abit AT7
Scheda madre Abit AT7 (http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=AT7) @55, completa di scatolo,cd driver,manuale,cavi eide,scontrino d’acquisto (19/07/2002) e garanzia. Scambiata con conguaglio monetario 8310
La versione della motherboard AT7 che io ho in vendita (precisamente ho la AT7E) non include il controller raid HPT 374 ed il controller IEEE 1394 firewire
Asus CUSL2 + Titan In blocco @43€ Venduti @tone8
Scheda madre Asus CUSL2 (http://www.asus.com.tw/mb/socket370/cusl2/specification.htm), i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,svga on board, rev. 1.02
Dissipatore Titan TTC-D5TB (4/Ada 80mm su un corpo in alluminio con inserto centrale in rame,la regolazione della ventola avviene tramite uno switch a tre posizioni montato su una staffa pci che io però non possiedo..[/i]
Periferiche per notebook
Hd IBM 2.5" Travelstar 4.86Gb, modello DBCA-204860 4200Rpm @35€ Venduto @a5otto
Scheda di rete PCMCIA 3Com Megahertz 10/100 Lan PC Card, Modello 3CCFE574BT (http://support.3com.com/infodeli/tools/nic/3ccfe574b.htm) @25€ Scambiata ciccillover Finalmente ho concluso una volta con lui.. :)
Lettore Dvd Panasonic SR-8174-B (http://www.mke.panasonic.co.jp/en/device/storage/dvd_rom/sr_8174_b.html) @50€ Venduto @ucc
Ha un connettore a 50pin e le velocità di lettura sono 6x24x
Ram 32Mb So-Dimm PC66 Scambiato Miky71
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Web Cam
Web Cam Logitech Quickcam Express (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=4&CONTENTID=5037&countryid=10&languageid=5), USB @15€ Scambiata Miky71
E' leggermente differente il modello mio,trattasi della stessa web cam ma del primo modello uscito della serie
Schede di rete
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX pci 10/100 @8€ Venduta @darkmind
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX Pci 10/100 @8€ Venduta @darkmind
Materiale Scsi
Controller Scsi
IOI-4206LVD (http://www.ioiscsi.com/products/4206lvd.shtml) Venduto @Dardalo
SCSI Connectors: 68-pin H/D External Wide Ultra SCSI Connector, 68-pin H/D Internal Wide Ultra SCSI Connector; SCSI Bus Transfer Rate: 80MB/sec Synchronous Wide Ultra2 SCSI; Up to 40MB/sec Synchronous Ultra2 SCSI
Hd Scsi
Quantum Atlas II - 68pin UltraWide, 7200RPM, Modello HN22W011, capacità 2.1GB @13€ Venduto @guyver
Sintonizzatore radio/tv esterno USB ed acquisizione Scambiata con conguaglio monetario rinorino
Pinnacle Studio PCTV USB completa di scatolo,cavo usb,cavo audio,cd driver,manuale,teletext
Connettori: audio in,s-video in,video composito in,audio out,tv out,connessioni antenna tv ed fm,usb
La scheda è compatibile con XP,ho provato i driver di questo link http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=5&product_name=&page_id=63, utilizzando quelli del win2000 e sono risultati compatibili; è usb 1.0 tuttavia può funzionare anche con porte usb 2.0 anche se non è in grado di sfruttare la frequenza di trasferimento superiore
luigiprovenza
26-08-2003, 00:41
in coda (provvisoria) per l'hd da 20 gb da 2.5".
faccio due conticini ed entro domani sera se non confermo....ritienimi fuori dalla coda...
saluti
Fabryzius
26-08-2003, 07:41
2. Asus CUSL2-C, Intel Celeron 433, Titan, lan 3Com
Scheda madre Asus CUSL2-C, i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,porte usb aggiuntive,audio on board Processore Intel Celeron 433Mhz
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX Pci 10/100
Dissipatore Titan TTC-D5TB (4/A)
Monta una ventola da 80mm su un corpo in alluminio con inserto centrale in rame,la regolazione della ventola avviene tramite uno switch a tre posizioni montato su una staffa pci che io però non possiedo..
offro 50 € incluse s.s.
in coda per il lettore dvd, uppi una scansione del connettore?
Mysticdelta
26-08-2003, 09:02
Hd 20Gb da 2.5" @70€
Non conosco al momento marca e modello..lo saprò appena me lo danno..entro una settimana..
Lettore Dvd Panasonic SR-8174-B @50€
Questi due mi interessano il disco per un mio amico il dvd per me
a proposito il dvd andrà su un Acer Extensa 503 P300MMX ?
Originariamente inviato da Mysticdelta
Hd 20Gb da 2.5" @70€
Grazie 1k Mysticdelta, ma il tizio a cui interessava l'hd, è in giappone e probabilmente non gli interessa più. Ti ho lasciato un messaggio su ICQ.
Per me HD libero.
Ciao :)
cosimuccio mi dai il link dell'abit ? Grazie
in coda per la abit se soddisferà le mie esigenze :D
stammi bene
un saluto all'amico folken
scusa c'era il link mo vedo ciao
BloodFlowers
26-08-2003, 13:30
Originariamente inviato da Fabryzius
2. Asus CUSL2-C, Intel Celeron 433, Titan, lan 3Com
Scheda madre Asus CUSL2-C, i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,porte usb aggiuntive,audio on board Processore Intel Celeron 433Mhz
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX Pci 10/100
Monta una ventola da 80mm su un corpo in alluminio con inserto centrale in rame,la regolazione della ventola avviene tramite uno switch a tre posizioni montato su una staffa pci che io però non possiedo..
offro 50 € incluse s.s.
:muro:
BloodFlowers
26-08-2003, 13:34
Originariamente inviato da oppss77
in coda per il lettore dvd, uppi una scansione del connettore?
Vedo se riesco più tardi.. di dove sei? Cmq è a 50pin..
BloodFlowers
26-08-2003, 13:51
Originariamente inviato da Mysticdelta
Hd 20Gb da 2.5" @70€
Non conosco al momento marca e modello..lo saprò appena me lo danno..entro una settimana..
a proposito il dvd andrà su un Acer Extensa 503 P300MMX ?
So per cerco che su Clevo,Compaq e Acer va..però tutto dipende anche dal tipo di connettore e dal modello del notebook.. se riesco a mettere una foto più tardi..
Cmq vi sono 3 tipi di connettori, 40, 44 e 50pin.. quello a 50pin è il più comune ed è quello che possiedo io..
Fabryzius
26-08-2003, 13:53
Originariamente inviato da BloodFlowers
:muro:
Ecco le mie valutazioni:
Procio + dissy: 25 €
Mobo: 25 €
La scheda di rete non mi servirebbe, e anche il dissy non è indispensabile.
Dici che sono troppo basso ?
BloodFlowers
26-08-2003, 13:54
Originariamente inviato da bottoni
scusa c'era il link mo vedo ciao
eeeeee...la vecchiaia......... ;)
BloodFlowers
26-08-2003, 13:56
Ecco le mie valutazioni:
Procio + dissy: 25 €
Mobo: 25 €
La scheda di rete non mi servirebbe, e anche il dissy non è indispensabile.
Dici che sono troppo basso ?
Totale fa 50+spese.. :)
Cmq le valutazioni sarebbero 12 cpu, 5 dissipatore e 33 scheda madre.. che fa sempre 50..
Fammi sapere,grazie :D
BloodFlowers
26-08-2003, 20:59
Ho aggiornato la lista.. prego gli accodati di farsi sentire.. grazie
In coda per Abit se tratti
Ciao
BloodFlowers
27-08-2003, 00:47
Originariamente inviato da nix.nix
In coda per Abit se tratti
Ciao
Il prezzo è intrattabile,peraltro è ancora in garanzia ed è retail.. Mi spiace
BloodFlowers
27-08-2003, 13:42
Up
BloodFlowers
27-08-2003, 23:48
Prezzi aggiornati
BloodFlowers
28-08-2003, 15:37
Up
Fabryzius
28-08-2003, 15:57
Up
Non mi hai + fatto sapere niente
BloodFlowers
28-08-2003, 16:09
Non mi hai + fatto sapere niente
E' che vorrei cercare di darlo in zona e cmq non voglio scendere a meno di 50e + spese..
ti interessa solo cpu e dissipatore?
Fabryzius
28-08-2003, 16:55
E' che vorrei cercare di darlo in zona e cmq non voglio scendere a meno di 50e + spese..
ti interessa solo cpu e dissipatore?
Mi serviva il blocco mobo + cpu + dissy senza la scehda di rete a 50 € incluse s.s. ...alla fine è un celeron 433, 50 € mi sembrano + che giusti
BloodFlowers
28-08-2003, 17:02
Mi serviva il blocco mobo + cpu + dissy senza la scehda di rete a 50 € incluse s.s. ...alla fine è un celeron 433, 50 € mi sembrano + che giusti
Pardon,in pvt avevi valutato tutto 50e (senza ss) poi mi hai detto ss a metà ora dici 50e ss comprese..
Il prezzo è 50e ss escluse per il blocco e se non vendo in zona,non ho nemmeno fretta di vendere,sinceramente..
Alla prossima
Fabryzius
28-08-2003, 18:53
Pardon,in pvt avevi valutato tutto 50e (senza ss) poi mi hai detto ss a metà ora dici 50e ss comprese..
Il prezzo è 50e ss escluse per il blocco e se non vendo in zona,non ho nemmeno fretta di vendere,sinceramente..
Alla prossima
Già è vero, ma chi si rikordava + ;)
Ciauz
BloodFlowers
28-08-2003, 21:26
Già è vero, ma chi si rikordava + ;)
Ciauz
Nessun problema,bye
BloodFlowers
29-08-2003, 11:52
Up
BloodFlowers
31-08-2003, 20:23
Dvd per notebook prenotato nella sezione "periferiche" da ucc,confermerà il suo interesse qua..
3Com 10/100 pci acquistate da darkmind,a cui le avevo offerte nella sezione "acquisto"
BloodFlowers
31-08-2003, 21:21
Originariamente inviato da ucc
coda per il dvd!:D
Ciao,sì ti ho risposto in pvt,fammi sapere..
Grazie
BloodFlowers
01-09-2003, 00:14
Dvd per notebook confermato @ucc, schede di rete confermate @darkmind.
Mi prenoto per l'hdd portatile, ti darò conferma una volta che mi darai caratteristiche + precise
prendo la ram 2100 a 2€ ss incluse fammi sapere è urgente
BloodFlowers
01-09-2003, 09:51
Originariamente inviato da Frost87
prendo la ram 2100 a 2€ ss incluse fammi sapere è urgente
2€.. ? Al limite 25€.. :)
Voglio cercare di vendere in zona o in blocco o per cifre non basse..
BloodFlowers
01-09-2003, 09:51
Originariamente inviato da O\'Ray
Mi prenoto per l'hdd portatile, ti darò conferma una volta che mi darai caratteristiche + precise
Appena ho notizie ti mando un pvt coi dettagli,grazie
si perfetto scusa 22€ ss incluse e la prendo subito ok?
Prenoto il controller SCSI 68 pin IOI-4206LVD
Ma vorrei chiederti:
- quante periferiche può controllare?
- un cavo che possa "legargli" 3 HD non l'hai proprio?
Inoltre sono di Genova, xciò dovresti spedire...e neppure a me fa tanto piacere...
Non capiti mai a Milano o Genova? :)
Intanto grazie:)
BloodFlowers
01-09-2003, 13:43
Originariamente inviato da Dardalo
Prenoto il controller SCSI 68 pin IOI-4206LVD
Ma vorrei chiederti:
- quante periferiche può controllare?
- un cavo che possa "legargli" 3 HD non l'hai proprio?
Inoltre sono di Genova, xciò dovresti spedire...e neppure a me fa tanto piacere...
Non capiti mai a Milano o Genova? :)
Intanto grazie:)
Credo possa controllare 15 periferiche.. un cavo dovrei averlo,però lo potrò sapere domani,forse me lo cede un mio amico.. per la spedizione quando si parla di scsi (difficilmente vendibile) andrebbe anche bene spedire.. 35€ ss comprese se recupero il cavo,ti interessa?
BloodFlowers
01-09-2003, 13:44
Originariamente inviato da Frost87
si perfetto scusa 22€ ss incluse e la prendo subito ok?
ho già scritto..
Voglio cercare di vendere in zona o in blocco (con la scheda madre) o per cifre non basse..
Credo possa controllare 15 periferiche.. un cavo dovrei averlo,però lo potrò sapere domani,forse me lo cede un mio amico.. per la spedizione quando si parla di scsi (difficilmente vendibile) andrebbe anche bene spedire.. 35€ ss comprese se recupero il cavo,ti interessa?
Ok, grazie. Direi che mi interessa, ma potremmo aggiornarci a domani, così mi sai dire se hai il cavo, ed io ti confermo o meno l'acquisto, ok?
:)
BloodFlowers
01-09-2003, 13:58
Ok, grazie. Direi che mi interessa, ma potremmo aggiornarci a domani, così mi sai dire se hai il cavo, ed io ti confermo o meno l'acquisto, ok?
Ok,nessun problema,mi informo e ti so dire.. grazie
BloodFlowers
01-09-2003, 16:07
Ciao,allora il cavo me lo manda domani un ragazzo del forum in prioritaria, quindi mercoledì mattina dovrei averlo disponibile. Se ti interessa mandami i dati in pvt e stesso mercoledì ti mando controller e cavo.. fammi sapere,grazie
OH BLOOD :D Tutto a posto? venuto ad Agropoli st'anno?....
Un salutone ;)
PS: ma i ctrl scsi li fabbrichi :D
BloodFlowers
01-09-2003, 17:45
Originariamente inviato da godless
OH BLOOD :D Tutto a posto? venuto ad Agropoli st'anno?....
Un salutone ;)
PS: ma i ctrl scsi li fabbrichi :D
Ciao,quest'anno solo un giorno sono venuto.. sono andato altrove in vacanza.. :)
I ctrl scsi questo è il secondo che mi capita in un anno.. ergo,quale fabbrica? :D
BloodFlowers
02-09-2003, 09:32
Up
Ciao, hai trovato il cavo?
E, seconda cosa, in che modo mi spedirsti la roba?
Grazie. :)
BloodFlowers
02-09-2003, 10:59
Ciao, hai trovato il cavo?
E, seconda cosa, in che modo mi spedirsti la roba?
Grazie. :)
Il cavo mi arriva domani,l'ho scritto sopra,me l'hanno inviato in prioritaria oggi..
Spedisco in raccomandata,se ce la faccio col peso altrimenti j3.
35e ss comprese col cavo.. le spese le pago cmq io..
Il cavo mi arriva domani,l'ho scritto sopra,me l'hanno inviato in prioritaria oggi..
Spedisco in raccomandata,se ce la faccio col peso altrimenti j3.
35e ss comprese col cavo.. le spese le pago cmq io..
Non avevo visto :rolleyes:
Sai quante "derivazioni" o attacchi ha il cavo?
Dopo di che, possiamo anche passare in PVT;)
BloodFlowers
02-09-2003, 11:43
Non avevo visto :rolleyes:
Sai quante "derivazioni" o attacchi ha il cavo?
Dopo di che, possiamo anche passare in PVT;)
Dovrebbero essere 4.. ma non ci giurerei..
Dovrebbero essere 4.. ma non ci giurerei..
Spero...se sono meno di 3 in pratica non mi serve molto (cioé, mi serve, ma un povero hd da 2 giga rimane senza nulla...)
Vabbeh, al limite lo sostituirò in futuro...
Appena ti arriva il cavo, mandami pure un pvt con i tuoi dati, e, di rimando, ti mando i miei :)
A presto;)
BloodFlowers
02-09-2003, 13:24
Spero...se sono meno di 3 in pratica non mi serve molto (cioé, mi serve, ma un povero hd da 2 giga rimane senza nulla...)
Vabbeh, al limite lo sostituirò in futuro...
Appena ti arriva il cavo, mandami pure un pvt con i tuoi dati, e, di rimando, ti mando i miei :)
A presto;)
Ok,va bene. Non appena mi arriva domani ti lascio i miei dati e te i tuoi,grazie. Ciao
g.cesare
03-09-2003, 12:42
scusa sei vivo???:) aspetto nuove per il blocco;)
fatti sentire:O
BloodFlowers
03-09-2003, 13:17
Originariamente inviato da g.cesare
scusa sei vivo???:) aspetto nuove per il blocco;)
fatti sentire:O
pardon.. non avevo letto, il prezzo è intrattabile e sono in trattativa cmq per la scheda..
g.cesare
03-09-2003, 13:39
hai foto del case forse prenderei quello pure:)
BloodFlowers
03-09-2003, 14:52
Originariamente inviato da g.cesare
hai foto del case forse prenderei quello pure:)
Come detto nelle condizioni del thread di vendita, non spedisco il case..
BloodFlowers
04-09-2003, 11:05
Aggiornamenti e prenotazioni!
Ciao, a proposito di scheda...
Dunque?
Ti è arrivato il cavo?
Io attendo...anche se a questo punto dobbiamo aggiornarci a martedì prossimo, poiché parto + tardi x lavoro, e torno lunedì sera:(
Ad ogni modo, direi, in linea di massima, che la compro io, ok?
Grazie mille, bye;)
BloodFlowers
04-09-2003, 12:08
Ciao, a proposito di scheda...
Dunque?
Ti è arrivato il cavo?
Io attendo...anche se a questo punto dobbiamo aggiornarci a martedì prossimo, poiché parto + tardi x lavoro, e torno lunedì sera:(
Ad ogni modo, direi, in linea di massima, che la compro io, ok?
Grazie mille, bye;)
ciao,non mi è ancora arrivato.. cmq lasciami il cell in pvt che appena l'ho disponibile ti chiamo.. e ci accordiamo..
1x16Mb So-Dimm PC66 prezzo..boh!
Web Cam Logitech Quickcam Express, USB @15€
Un modulo e cam prenotati con scambio da me!
BloodFlowers
04-09-2003, 18:21
Originariamente inviato da Miky71
Un modulo e cam prenotati con scambio da me!
Ok,confermato lo scambio..
BloodFlowers
05-09-2003, 02:12
Dai che è rimasta poca roba ormai.. ;)
A me interesserebbe il case.......
Ho letto che lunedì potresti essere a Roma......
Ha anche l'ali?
BloodFlowers
05-09-2003, 11:19
Originariamente inviato da ged78
A me interesserebbe il case.......
Ho letto che lunedì potresti essere a Roma......
Ha anche l'ali?
sono di passaggio..ed in treno,non posso portarlo dietro..senza ali cmq..
sono di passaggio..ed in treno,non posso portarlo dietro..senza ali cmq..
vabbe se cambi idea.....certo brutto e senza ali....vabbè misà che lasciamo perdere è meglio....
Grazie comunque.
BloodFlowers
05-09-2003, 13:34
Originariamente inviato da ged78
vabbe se cambi idea.....certo brutto e senza ali....vabbè misà che lasciamo perdere è meglio....
Grazie comunque.
Infatti..il prezzo mi pare simbolico..dato che c'è un floppy disk compreso che 5€ li varrà pure..cmq mi è impossibile portarlo dietro..
in coda x questo:
mobo 55€, ram 20€, ,lan 5€.. ss comprese va.. fammi sapere e prenotati nel thread
fammi sapere se disponibili e quando puoi spedire ciao
BloodFlowers
05-09-2003, 13:55
Come ti ho scritto in PVT,possibile la consegna a mano.. fammi sapere,grazie
ok confermo
a quando la consegna??
BloodFlowers
05-09-2003, 17:05
Originariamente inviato da xixxo
ok confermo
a quando la consegna??
ok,fammi sapere.. io lunedì sono là.. come ti ho detto la scheda madre è senza le PS2/seriali/parallela.. basta vedere il link e c'è scritto tutto..
vado a vedere questa mobo strana ciao
BloodFlowers
05-09-2003, 22:34
vado a vedere questa mobo strana ciao
parecchie KT333 uscirono così cmq.. non è la prima.. :)
parecchie KT333 uscirono così cmq.. non è la prima.. :)
devo lasciare.......................la mobo andava ad un amico che non ha intenzione di spendere altri soldi per mouse e tastiera o adattatori.
rimane quell'altra cosa PVT ciao
BloodFlowers
06-09-2003, 18:28
devo lasciare.......................la mobo andava ad un amico che non ha intenzione di spendere altri soldi per mouse e tastiera o adattatori.
rimane quell'altra cosa PVT ciao
Ok,nessun problema,hai pvt
Ram 256Mb DDR PC2100 @20€
in coda per un amico, stasera ne parlo con lui (dovrei fargli un upgrade, forse interessato anche alla scheda madre)
Faccio sapere al + presto :)
BloodFlowers
07-09-2003, 02:32
Originariamente inviato da 8310
in coda per un amico, stasera ne parlo con lui (dovrei fargli un upgrade, forse interessato anche alla scheda madre)
Faccio sapere al + presto :)
la scheda madre possiamo fare consegna a mano.. peraltro scambieremmo anche.. con il volcano.. la ram però te la dovrei per forza di cose spedire dato che non l'ho disponibile a Roma..fammi sapere,ciao
BloodFlowers
07-09-2003, 17:01
Fammi sapere per domani, per la mainboard se la prendi o meno.. ciao
ti ho smssato non so se l'hai ricevuto :rolleyes:
BloodFlowers
08-09-2003, 01:05
Originariamente inviato da 8310
hai pvt ;)
Ok,ti ho risp.. ora mi sconnetto..fammi sapere via cell.. per domani,ciao
BloodFlowers
08-09-2003, 08:03
Aggiornamento..al ribasso! :D
BloodFlowers
09-09-2003, 09:48
Aggiorno. Scheda madre Abit AT7 scambiata, con conguaglio monetario, con l'utente 8310.
scusa, nn ho letto tutto il tread ma ti vorrei chiedere se è disponibile ancora il middle case senza alimentatore + floppy disk per il prezzo di 12€.
sarei molto interessato!
BloodFlowers
09-09-2003, 10:15
Originariamente inviato da Clody23
scusa, nn ho letto tutto il tread ma ti vorrei chiedere se è disponibile ancora il middle case senza alimentatore + floppy disk per il prezzo di 12€.
sarei molto interessato!
Ciao,nella prima pagina ci sono tutte le notizie che cerchi.. aggiorno sempre tutto in prima pagina.. ;)
Per case e floppy,mi spiace ma non spedisco questo tipo di materiale. grazie lo stesso,ciao
ciccillover
09-09-2003, 11:51
Interessato al 40 GB a 5400 rpm se scambi, vedi signature.
BloodFlowers
09-09-2003, 12:04
Scambi solo per le cose che vedete in sign!
NEW!! 2. Ecs K7S5A v3.1 + 256Mb Ram ddr + Hd 40Gb ATA100 5400Rpm In blocco @100€ No garanzia
Scheda madre Ecs K7S5A v3.1 (http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=192), SiS 735, Socket A, completa di scatolo,cavi eide,audio on board,ddr+sdr
Hd Maxtor 40gb Modello D540X, ATA100, 5400Rpm
Per il momento non smembro e non spedisco,se non trovo nell'immediato acquirenti prenderò in considerazione anche la spedizione; la scheda madre e la ram sono miei,il disco di un mio amico che me lo consegna in settimana,chè passa ad un 120Gb
3. Asus CUSL2-C + Titan In blocco @43€
Scheda madre Asus CUSL2-C (http://www.asus.com.tw/mb/socket370/cusl2-c/specification.htm), i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,porte usb aggiuntive,audio on board
4. Periferiche per notebook
Scheda di rete PCMCIA 3Com Megahertz 10/100 Lan PC Card, Modello 3CCFE574BT (http://support.3com.com/infodeli/tools/nic/3ccfe574b.htm) @25€
Hd 20Gb da 2.5" @70€
Non conosco al momento marca e modello..
Ram
16Mb So-Dimm > forse è da 32Mb,devo controllare..
8Mb Edo Sigla M5M4V16165CTP @5€
6. Schede di rete
Lan
Scheda di rete Gento MX98715AEC-E pci 100Mbit @5€
7. Materiale Scsi
Hd Scsi
Quantum Atlas II - 68pin UltraWide, 7200RPM, Modello HN22W011, capacità 2.1GB @15€
8. Case > solo consegna a mano
Middle Tower AT con alimentatore 200Watt @7€
BloodFlowers
09-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da ciccillover
No,mi spiace.. e cmq solo in blocco e prima se non trovo in zona,tanto il disco non è ancora disponibile.. ho appena aggiornato.. grazie cmq
BloodFlowers
09-09-2003, 12:43
- Processore AMD Athlon 1000 Thunderbird, a guardarlo sembra perfetto, ma non l'ho testato. L'ho ricevuto come funzionante insieme ad un altro blocco di roba, ma non mi serve, per cui lo do via come CPU da testare.
10 euro
Perchè non lo testi,se funge mi interesserebbe,anche se scheggiato
Ciao,nella prima pagina ci sono tutte le notizie che cerchi.. aggiorno sempre tutto in prima pagina.. ;)
Per case e floppy,mi spiace ma non spedisco questo tipo di materiale. grazie lo stesso,ciao
Vorrei sapere perchè nn spedisci il case. per caso le spese di spedizione lievitano in maniera consistente (dato il peso e le dimensioni)?
Cmq grazie per la disponibilità!
ciccillover
09-09-2003, 13:31
Quella cpu l'ho testata e sebbene non scheggiata nè con segni di bruciatura o altri difetti è risultata non funzionante ed è diventata il mio portachiavi. Tuttavia non l'ho tolta dal 3d solo perché forse ne ho altre identiche, sempre da testare (non ho tempo nè voglia, se dovessi testarle tutte andrebbero via dei giorni).
BloodFlowers
09-09-2003, 14:48
Vorrei sapere perchè nn spedisci il case. per caso le spese di spedizione lievitano in maniera consistente (dato il peso e le dimensioni)?
Cmq grazie per la disponibilità!
Perchè nel thread ho specificato due cose:
- che non spedisco a meno di 50e di materiale
- che non spedisco il case,perchè non mi va di perdere 1h di tempo per trovare uno scatolo adatto, trovare materiale antistatico, imballarlo, andare alle poste a spedire.. in ogni caso non ho mai spedito case,stampanti,scanner,monitor, insomma materiale fragile e ingombrante.. e non credo lo farò mai,a meno che non si tratti di vendere un pc completo..
Cmq alla fine lo terrò,l'ho anche tolto dalla vendita.. se trovo qualche mio amico qua a SI lo cedo, altrimenti lo tengo a prender polvere..
thank's per la spiegazione
Allora buona vendita e scusa per il fatto di nn aver letto le clausole da te riportate nella prima pagina!
ciao
BloodFlowers
09-09-2003, 15:22
Quella cpu l'ho testata e sebbene non scheggiata nè con segni di bruciatura o altri difetti è risultata non funzionante ed è diventata il mio portachiavi. Tuttavia non l'ho tolta dal 3d solo perché forse ne ho altre identiche, sempre da testare (non ho tempo nè voglia, se dovessi testarle tutte andrebbero via dei giorni).
Ok,alla prossima allora
PS Grazie a lucasante per aver cambiato titolo al thread.. ;)
Ciao Blood.
Mi farebbe comodo la ecs+ram+hd.....cosa ne dici di 80 euro più il muletto di cui parlavamo qualche giorno fa?
Tita
ps. in caso contrario un up per te!;)
BloodFlowers
10-09-2003, 00:29
thank's per la spiegazione
Allora buona vendita e scusa per il fatto di nn aver letto le clausole da te riportate nella prima pagina!
ciao
Figurati nessun problema.. ;)
BloodFlowers
10-09-2003, 00:30
Originariamente inviato da titave
Ciao Blood.
Mi farebbe comodo la ecs+ram+hd.....cosa ne dici di 80 euro più il muletto di cui parlavamo qualche giorno fa?
Tita
ps. in caso contrario un up per te!;)
Si può fare,cercavo appunto un muletto.. come ho scritto nel thread però li avrò disponibili non subito ma cmq a giorni.. per me come hai detto va bene.. ognuno paga le sue spese.. al limite ci faccio qualche modifica al tuo muletto e scaliamo altro dinero.. che ne dici?
Dipende dalle modifiche........:p
Ti dirò vorrei togliermi il tutto per non averlo più in casa....ho 5 pc montati e due a pezzi.......rischio ol divorzio!:rolleyes:
Ciao
Tita
BloodFlowers
10-09-2003, 18:25
Dipende dalle modifiche........:p
Ti dirò vorrei togliermi il tutto per non averlo più in casa....ho 5 pc montati e due a pezzi.......rischio ol divorzio!:rolleyes:
Ciao
Tita
ti mando un pvt
pollicino
10-09-2003, 18:37
sono interessato a questo blocco. Mi dici tu quando è il mio turno?
NEW!! 2. Ecs K7S5A v3.1 + 256Mb Ram ddr + Hd 40Gb ATA100 5400Rpm In blocco @100€ No garanzia
Scheda madre Ecs K7S5A v3.1, SiS 735, Socket A, completa di scatolo,cavi eide,audio on board,ddr+sdr
Ram 256Mb DDR PC2100
Per il momento non smembro e non spedisco,se non trovo nell'immediato acquirenti prenderò in considerazione anche la spedizione; la scheda madre e la ram sono miei,il disco di un mio amico che me lo consegna in settimana,chè passa ad un 120Gb
BloodFlowers
10-09-2003, 19:16
Originariamente inviato da pollicino
Scheda madre Ecs K7S5A v3.1, SiS 735, Socket A, completa di scatolo,cavi eide,audio on board,ddr+sdr
Ram 256Mb DDR PC2100
Uhm..hai pvt..
BloodFlowers
11-09-2003, 01:48
Originariamente inviato da pollicino
Ram 256Mb DDR PC2100
Al 99% mi va bene la trattativa..
Ciao...
Ti ho scritto in pvt...ma non mi hai risposto:(
Allora, questo controller scsi + cavo?
Attendo, grazie:)
ciao Blood, se è ancora disponibile sarei interessato alla scheda di rete pcmcia se mi "assicuri" che va con windows 2000/XP e linux. Ti interessa scambiare con un duron 700?
scambio a mano a FI
BloodFlowers
11-09-2003, 11:45
Originariamente inviato da Never
ciao Blood, se è ancora disponibile sarei interessato alla scheda di rete pcmcia se mi "assicuri" che va con windows 2000/XP e linux. Ti interessa scambiare con un duron 700?
scambio a mano a FI
Viene riconosciuta in automatico da win XP.. sul sito ci sono cmq i driver per tutti i SO..
Scambio a mano a FI ok, ci vengo tra una settimana..
Duron 700.. mm.. non so ti faccio sapere,però valuto il 700 max 10e.. dimmi te, ciao
BloodFlowers
11-09-2003, 12:42
Ciao...
Ti ho scritto in pvt...ma non mi hai risposto:(
Allora, questo controller scsi + cavo?
Attendo, grazie:)
Ti avevo mandato già un pvt.. cmq ora te ne ho mandato un altro.. a risentirci, grazie
In coda ovvero interessato per la scheda madre Asus CUSL2-C
devo trovare il modo di arrivare a Firenze :P
SZ
Viene riconosciuta in automatico da win XP.. sul sito ci sono cmq i driver per tutti i SO..
Scambio a mano a FI ok, ci vengo tra una settimana..
Duron 700.. mm.. non so ti faccio sapere,però valuto il 700 max 10e.. dimmi te, ciao
Ok allora la pcmcia è mia :)
BloodFlowers
11-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da sanxius
In coda ovvero interessato per la scheda madre Asus CUSL2-C
devo trovare il modo di arrivare a Firenze :P
SZ
Ok,hai un messaggio privato. Fammi sapere appena puoi.. grazie
BloodFlowers
11-09-2003, 17:04
Originariamente inviato da Never
Ok allora la pcmcia è mia :)
Ok,va bene, scambio confermato! :)
BloodFlowers
12-09-2003, 11:20
Aggiornamento materiale disponibile e vendite concluse
ciao Blood
avrei bisogno notizie
Tita
BloodFlowers
13-09-2003, 12:22
ciao Blood
avrei bisogno notizie
Tita
Ti ho risposto
BloodFlowers
13-09-2003, 18:33
3. Asus CUSL2-C + Titan In blocco @43€ Prenotato sanxius
Scheda madre Asus CUSL2-C (http://www.asus.com.tw/mb/socket370/cusl2-c/specification.htm), i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,porte usb aggiuntive,audio on board
NEW!! Alimentatore per portatile Modello SPS 22, cavo di alimentazione compreso @25€
Input: 100-240V, 50/60 Hz, 0.8-0.4A; Maximum Output: 14.4V, 2.4A, 22W
Hd 20Gb da 2.5" @70€ Prenotato O\'Ray > Gliel'avevo proposto io in pvt qualche giorno fa,dato che lo cercava
16Mb So-Dimm forse è da 32Mb,devo controllare..
6. Schede di rete
7. Materiale Scsi
Hd Scsi
Quantum Atlas II - 68pin UltraWide, 7200RPM, Modello HN22W011, capacità 2.1GB @15€
7. Materiale Scsi
Hd Scsi
Ehi, che fine ha fatto il "mio" controller?:confused:
Più che altro, quando vredi lo vedrò;)
Ah, approposito, ti mando una richiesta in pvt:)
BloodFlowers
14-09-2003, 10:49
Up
Libero Asus da prenotazione.
Thanks
SZ
Galli Andrea
15-09-2003, 07:04
Up
Sono Andrea Galli Di Firenze, ti ho mandato un messaggio
per vavore rispondi.:)
ciao. mi interessa la scheda di rete a 5 Euro. Quali Dilan dog ti servono? ne ho tanti, sia originali che ristampe che seconde ristampe che book che speciali..se mi dici che ti manca, vedo se lo ho.
ovviamente a mano a Firenze.
solojuve
15-09-2003, 11:21
in coda x Ecs K7S5A v3.1 + 256Mb Ram ddr + Hd 40Gb ATA100 5400Rpm a 100 euro
ciao. senti scusa ma ho trovato qua una schedina a Empoli, quindi lascio per la tua.
p.s. se sei sempre iteressato ai Dylan Dog mandami mail a tom1979@libero.it
ciao.
BloodFlowers
15-09-2003, 19:24
Originariamente inviato da Tensor
ciao. senti scusa ma ho trovato qua una schedina a Empoli, quindi lascio per la tua.
p.s. se sei sempre iteressato ai Dylan Dog mandami mail a tom1979@libero.it
ciao.
Manda lista a cosgior@libero.it .. solo originali..
BloodFlowers
15-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da solojuve
in coda x Ecs K7S5A v3.1 + 256Mb Ram ddr + Hd 40Gb ATA100 5400Rpm a 100 euro
Ciao,al 99% li prende pollicino.. se riesco a mandarli in settimana.. credo di sì..
BloodFlowers
15-09-2003, 19:29
Mi hanno assicurato che il cavo è partito.. speriamo domani.. non ce la faccio più.. :(
BloodFlowers
15-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da sanxius
Libero Asus da prenotazione.
Thanks
SZ
Ok,nessun problema.. bye
BloodFlowers
15-09-2003, 19:31
Originariamente inviato da Galli Andrea
Sono Andrea Galli Di Firenze, ti ho mandato un messaggio
per vavore rispondi.:)
Non sono stato on line ieri sera.. cmq ti ho risp.. bye
BloodFlowers
16-09-2003, 01:16
Up.. della notte..
BloodFlowers
16-09-2003, 17:07
Tutto ok,max due giorni e parte tutto.. finalmente è arrivato.. ciao
ciufforibelle
16-09-2003, 20:27
interessato al 40 gb.
posso offrirti 30€ visto che e' un 5400. e a 50 trovo nuovi i 7200 con 2 anni di garanzia.
CIUFFO STI PVT LI TOGLIAMO? MA TUTTI! devo dirti una cosa
pollicino
16-09-2003, 20:59
Originariamente inviato da ciufforibelle
interessato al 40 gb.
posso offrirti 30€ visto che e' un 5400. e a 50 trovo nuovi i 7200 con 2 anni di garanzia.
e dove fammi sapere subito....:eek:
ciufforibelle
16-09-2003, 21:13
se ti interessa te lo mando in pvt e' un negozio di firenze....
dexterxx
17-09-2003, 16:43
3. Asus CUSL2-C + Titan In blocco @43?
Scheda madre Asus CUSL2-C, i815EP, s370, completa di scatolo,cavi eide,porte usb aggiuntive,audio on board
Ineressato... hai ancora il proc per caso?(e ram?chiedo troppo:D)
fammi sapere...thx...ciao!
Homer314
17-09-2003, 16:58
In coda per:
30€ s.s incluse
BloodFlowers
17-09-2003, 18:28
Thanxs, hai pvt;)
Appena letto.. mi sono ricollegato solo ora.. hai la risposta.. bye
BloodFlowers
17-09-2003, 18:32
interessato al 40 gb.
Vendo solo in blocco ed a quel prezzo (in regola col punto 10 del regolamento). Bye
Homer314
17-09-2003, 18:33
Vendo solo in blocco ed a quel prezzo (in regola col punto 10 del regolamento). Bye
Ops nn avevo capito. Buona vendita :tapiro:
BloodFlowers
17-09-2003, 18:33
Originariamente inviato da dexterxx
Ineressato... hai ancora il proc per caso?(e ram?chiedo troppo:D)
fammi sapere...thx...ciao!
E' ancora disponibile. Ti mando un pvt..
BloodFlowers
17-09-2003, 18:41
Originariamente inviato da Homer314
In coda per:
30€ s.s incluse
Interessante.. così mi rimangono netti in tasca 25€... :mc:
Ascolta.. non so se hai letto la prima pagina.. solo in blocco ed a quel prezzo, in linea col regolamento.. e consegna a mano.. spedizione per importi superiori ai 50€.. a meno che non si tratti di oggetti poco vendibili (come schede di rete..)..
Homer314
17-09-2003, 18:53
Interessante.. così mi rimangono netti in tasca 25€... :mc:
Ascolta.. non so se hai letto la prima pagina.. solo in blocco ed a quel prezzo, in linea col regolamento.. e consegna a mano.. spedizione per importi superiori ai 50€.. a meno che non si tratti di oggetti poco vendibili (come schede di rete..)..
Infatti leggi sopra :D :ahahah: ( :p ) :tapiro:
BloodFlowers
17-09-2003, 18:55
Originariamente inviato da Homer314
Infatti leggi sopra :D :ahahah: ( :p ) :tapiro:
Sì, scusa.. hai ragione.. l'ho letta dopo l'altra risposta tua.. ;)
BloodFlowers
18-09-2003, 00:04
3. Asus CUSL2-C + Titan In blocco @43€
Dissipatore Titan TTC-D5TB (4/A) Prenotato dexterxx
NEW!! Alimentatore per portatile Modello SPS 22, cavo di alimentazione compreso @25€
Hd 20Gb da 2.5" @70€ Prenotato O\'Ray > Gliel'avevo proposto io in pvt qualche giorno fa,dato che lo cercava
Ram
16Mb So-Dimm forse è da 32Mb,devo controllare..
6. Schede di rete
Lan
7. Materiale Scsi
Hd Scsi
Quantum Atlas II - 68pin UltraWide, 7200RPM, Modello HN22W011, capacità 2.1GB @13€
ciufforibelle
18-09-2003, 14:04
non era assolutamente per dire che eri fuori regolamento(perche NON lo e')!
era solo una costatazione...un ragionamento a voce alta diciamo...
se a te qul prezzo andava bene potevamo concludere altrimenti pace!;)
up per te e buona vendita!
Hai PVT, attendo il pacco:D
BloodFlowers
18-09-2003, 17:18
non era assolutamente per dire che eri fuori regolamento(perche NON lo e')!
era solo una costatazione...un ragionamento a voce alta diciamo...
se a te qul prezzo andava bene potevamo concludere altrimenti pace!;)
up per te e buona vendita!
Nessun problemA.. ;)
BloodFlowers
18-09-2003, 19:30
Ok,pvt letto e risposto. Trattativa conclusa per il controller e cavo Scsi. Bye
BloodFlowers
19-09-2003, 20:04
Pacco partito stamattina. Fammi sapere quando ti arriva. Grazie,ciao
BloodFlowers
26-09-2003, 11:32
Hd scsi venduto a guyver e Asus Cusl2-c venduta a tone8..
Aggiunta una mainboard per p4 microATX,audio on board.. in prima pagina gli aggiornamenti.. e 128Mb sdr PC133..
f-tomcat
26-09-2003, 11:41
potrei essere interessato a :
32Mb Sodimm M5M4V64S40ATP TAIWAN8229GOF-10L @7€
ma come faccio a ssapere se va sul mio p133 della TI ?
(puoi risp in pvt)
BloodFlowers
26-09-2003, 11:49
Originariamente inviato da f-tomcat
potrei essere interessato a :
ma come faccio a ssapere se va sul mio p133 della TI ?
(puoi risp in pvt)
Il notebook che hai tu monta sodimm o simm? Io credo simm.. in tal caso non è compatibile,sono invece compatibili i modulo come quello che vendo da 8MB edo ram per notebook.. però ho solo 8mb..
BloodFlowers
26-09-2003, 15:27
DFI NB32-SC (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=1035), i845, s478, completa di cavi eide,audio on board,microATX,sdr,agp 4x,ata100,Manuale (http://www.dfi.com.tw/Support/Download/manual_download_us.jsp?PRODUCT_ID=1035&CATEGORY_TYPE=null) più 128Mb sdr PC133 SOLO SCAMBIO
L'ho appena presa per me,poi ho trovato una i845PE e così ho deciso di darla via..scambio solamente con altro materiale informatico (svga,cbox2 per chaintech,proponete..cmq no scsi,lan,audio..
Alimentatore per portatile Modello SPS 22, cavo di alimentazione compreso @18€
8Mb Edo Ram per portatili sigla M5M4V16165CTP @5
Case Middle Tower AT con alimentatore 200Watt @7€
BloodFlowers
28-09-2003, 18:37
Aggiunto Hd da 2.5" 4.86Gb Ibm per portatile.. thread aggiornato in prima pagina..
BloodFlowers
29-09-2003, 01:11
Up
Ataraxia
29-09-2003, 05:17
sono molto interessato alla mobo dfi-pagamento anticipato 2000 euro...eheh
buona vendita
ciao
BloodFlowers
30-09-2003, 02:03
Originariamente inviato da Ataraxia
sono molto interessato alla mobo dfi-pagamento anticipato 2000 euro...eheh
buona vendita
ciao
:D
Hai pvt.. per un'altra questione.. ciao bello! ;)
ziao!
l'hai provata la dfi? come va? mi mandi un pvt?
ciao!;)
BloodFlowers
30-09-2003, 10:53
Originariamente inviato da juky
ziao!
l'hai provata la dfi? come va? mi mandi un pvt?
ciao!;)
Ti ho risp.. ;)
BloodFlowers
01-10-2003, 12:17
UP
BloodFlowers
02-10-2003, 13:02
Monitor Fujitsu Relysis 17" TE770B: caratteristiche e descrizione in prima pagina.
BloodFlowers
02-10-2003, 19:22
x guyver: l'hd scsi è stato spedito..fammi sapere
x klimt78: ti ho messo come "prenotato" per il monitor..
BloodFlowers
03-10-2003, 22:50
Up
ciao!
ti è arrivata la mobo?
Hd IBM 2.5" Travelstar 4.86Gb, modello DBCA-204860 4200Rpm @35€
....Ho cercato di leggermi tutti i post e, anche considerando che non hai aggiornato con "venduto", ti chiedo se questo hd c'è ancora.
....sono di torino, se ti interessa valutare la mia richiesta lo prenderei al tuo prezzo ma ss incluse; ti pago con bonifico
anticipato.
Grazie comunque.
BloodFlowers
04-10-2003, 11:19
Originariamente inviato da s5otto
....Ho cercato di leggermi tutti i post e, anche considerando che non hai aggiornato con "venduto", ti chiedo se questo hd c'è ancora.
....sono di torino, se ti interessa valutare la mia richiesta lo prenderei al tuo prezzo ma ss incluse; ti pago con bonifico
anticipato.
Grazie comunque.
Infatti dove non c'è scritto venduto è ancora disponibile.. continuiamo in per i dettagli.. ciao
BloodFlowers
04-10-2003, 11:22
Originariamente inviato da juky
ciao!
ti è arrivata la mobo?
Ciao fe..ancora no..ti serve con urgenza? Hai pvt
OK!!! BloodFlowers,
acquisto il disco per notebook IBM al prezzo pattuito e con pagamento da parte mia a mezzo bonifico bancario.
Ottima e veloce trattativa.
Grazie.
BloodFlowers
04-10-2003, 22:49
Originariamente inviato da s5otto
OK!!! BloodFlowers,
acquisto il disco per notebook IBM al prezzo pattuito e con pagamento da parte mia a mezzo bonifico bancario.
Ottima e veloce trattativa.
Grazie.
Infatti..velocissima.. ;)
Lunedì parte il pacchettino.. grazie
BloodFlowers
05-10-2003, 18:25
Up
BloodFlowers
05-10-2003, 19:26
Aggiunto due hd piccolini da 1.7Gb e da 2.1Gb.. spedisco solo se scambio.. altrimenti solo consegna a mano.. a meno che non prendiate un po' di cose in blocco.. vedere in prima pagina per gli scambi ben accetti.. :)
I modelli precisi ve li dico stasera,non li ho sottomano al momento.. bye
BloodFlowers
06-10-2003, 02:38
Up
BloodFlowers
06-10-2003, 20:25
Up con aggiornamenti!
BloodFlowers
08-10-2003, 00:59
Up
LightIntoDarkness
09-10-2003, 09:09
NEW!!!1. Intel P3 800EB,cd 24x,floppy,hd 20Gb Maxtor slim,lan In blocco @85€
Cpu Intel Pentium III 800EB (compreso dissipatore)
Hd Maxtor slim 20Gb, 5400Rpm, ATA100, imballato, modello 541DX (http://www.maxtor.com/en/documentation/quick_specs/fireball_541dx_quick_specs.pdf)
Cpu Intel Pentium III 800EB (compreso dissipatore)
Lettore Cd-Rom 24x BTC, modello BCD 24x http://www.btcusa.com/cdrom.html
Floppy 3.5" 1.44Mb Samsung, modello SFD-321B
Scheda di rete Gento MX98715AEC-E pci 100Mbit
Mi servirebbero solo il pIII + il disco a facciamo 70€ s.s. incluse... se spedisci!
LightIntoDarkness
09-10-2003, 12:59
ho liberato la mailbox!
Se puoi riscrivimi, grazie.
ciccillover
09-10-2003, 15:24
Ti interessa il mio ali da 350W termocontrollato (silenziosissimo)? E' praticamente nuovo...
Scambierei alla pari con la scheda di rete PCMCIA.
So che non vuoi spedire per ora, ma se cambi idea io ci sono (se non trovo un box USB 2.0 da 5,25" a buon prezzo).
BloodFlowers
09-10-2003, 15:32
Ti interessa il mio ali da 350W termocontrollato (silenziosissimo)? E' praticamente nuovo...
Scambierei alla pari con la scheda di rete PCMCIA.
So che non vuoi spedire per ora, ma se cambi idea io ci sono (se non trovo un box USB 2.0 da 5,25" a buon prezzo).
Ciao cicci.. :)
Spedisco solo per scambiare.. altrimenti vendo per 50e almeno.. oppure se si tratta di cose difficilmente vendibili (scsi..)..
Il tuo 350w termocontrollato..uhm..hai un link o una foto? Ed il modello..
Fammi sapere,ciao e grazie
BloodFlowers
09-10-2003, 15:38
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
ho liberato la mailbox!
Se puoi riscrivimi, grazie.
Ti ho appena risposto. Ciao
ciccillover
09-10-2003, 15:57
Modello preciso per adesso non lo so, dovrei controllare. Cmq posso fare delle foto.
BloodFlowers
09-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Mi servirebbero solo il pIII + il disco a facciamo 70€ s.s. incluse... se spedisci!
Pardon..ho sbagliato ad inserire il messaggio in prima pagina..ho editato..rifarò il messaggio perchè ho preso una cantonata..
Ho scritto due cpu p3 800 e altre cose che non c'entravano nulla con la proposta,e me ne sono accorto ora.. cmq hai un pvt.. scusami,ciao
BloodFlowers
09-10-2003, 16:06
Modello preciso per adesso non lo so, dovrei controllare. Cmq posso fare delle foto.
Ok,attendo foto..e vedi se c'è qualche scritta, per il modello..ora devo staccare chè devo uscire..la mia mail ce l'hai..fammi sapere,ciao
BloodFlowers
11-10-2003, 11:25
Up
BloodFlowers
11-10-2003, 19:16
http://www.fis.fujitsu.com/home/h2o.asp?url=%2Fhome%2Fproduct.asp%3FL%3Dit%26PID%3D313&LANGUAGE=it
In prima pagina gli aggiornamenti..
Intanto ti regalo un up ;)
Notizie x me? :)
Attendo "impaziente" :sofico:
BloodFlowers
11-10-2003, 21:56
Intanto ti regalo un up ;)
Notizie x me? :)
Attendo "impaziente" :sofico:
Grazie dell'up.. nessuna ancora.. ;)
ciccillover
12-10-2003, 13:58
ciccillover Finalmente ho concluso una volta con lui.. :)
Hai una mail, forse concludiamo una seconda volta.
BloodFlowers
12-10-2003, 16:09
Hai una mail, forse concludiamo una seconda volta.
Peccato..non si può fare..se decidessi di acquistarlo sono qua.. :)
BloodFlowers
13-10-2003, 00:35
Up del giorno! :)
BloodFlowers
13-10-2003, 22:50
Up
BloodFlowers
14-10-2003, 13:03
Up
E' ancora disponibile questa?
Se si, mi dici se sono EDO?
Grazie
BloodFlowers
22-10-2003, 23:31
Originariamente inviato da Majere
E' ancora disponibile questa?
Se si, mi dici se sono EDO?
Grazie
Scusami,ma l'ho messa sul mio portatile..ed ho dimenticato di toglierla dalla lista..cmq non sono EDO.. ciao
2. Sintonizzatore radio/tv esterno USB ed acquisizione scambio con scheda tv pci e conguaglio monetario (preferibilmente pinnacle)
Pinnacle Studio PCTV USB completa di scatolo,cavo usb,cavo audio,cd driver,manuale,teletext
Connettori: audio in,s-video in,video composito in,audio out,tv out,connessioni antenna tv ed fm,usb
La scheda è compatibile con XP,ho provato i driver di questo link http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=5&product_name=&page_id=63, utilizzando quelli del win2000 e sono risultati compatibili; è usb 1.0 tuttavia può funzionare anche con porte usb 2.0 anche se non è in grado di sfruttare la frequenza di trasferimento superiore
La vendi? Se si fati un giretto su kelkoo e poi sparami un prezzo in pvt
Grazie
Luca
Se hai anke un hd non sata da 40gb in su prenderei tutto :D
BloodFlowers
25-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da TARABAS
2. Sintonizzatore radio/tv esterno USB ed acquisizione scambio con scheda tv pci e conguaglio monetario (preferibilmente pinnacle)
La vendi? Se si fati un giretto su kelkoo e poi sparami un prezzo in pvt
Grazie
Luca
Se hai anke un hd non sata da 40gb in su prenderei tutto :D
Preferirei scambiare.. cmq ti mando un pvt..
BloodFlowers
26-10-2003, 01:27
Up
rinorino
26-10-2003, 06:40
in coda per pinnacle
ho una asus nuova mai usata adattatrice x slot 1 +
conguaglio.
ciao
BloodFlowers
26-10-2003, 11:05
Originariamente inviato da rinorino
in coda per pinnacle
ho una asus nuova mai usata adattatrice x slot 1 +
conguaglio.
ciao
Ciao.. ha reg di voltaggio?
Continuiamo in pvt, cmq sei primo in coda TARABAS ha passato.. :)
BloodFlowers
26-10-2003, 13:23
Originariamente inviato da [Dago]
ciao
leggi pvt
hai ragione..ti ho risposto,ciao
rinorino
27-10-2003, 07:16
Ciao.. ha reg di voltaggio?
Continuiamo in pvt, cmq sei primo in coda TARABAS ha passato.. :)
yes, quanto aglio vuoi me lo devi dire tu.
una treccia, due treccie, tre treccie:D
ciao
delvo_69
27-10-2003, 09:11
anche io sarei interessato alla pctv usb anche se vorrei controllare meglio le caratteristiche (un link? sul sitopinnacle non c'è + tri i prodotti disponibili). Principalmente sarei interessato all'acquisto quindi se anche a me mandi pvt mi fai un piacere.
grazie e ciao
BloodFlowers
27-10-2003, 09:14
yes, quanto aglio vuoi me lo devi dire tu.
una treccia, due treccie, tre treccie:D
ciao
ehehe.. boh! Ti mando pvt tra 5 minuti..
interessato 128 mb di ram.....interessatoa scambiare qualcosa nel mio 3d di vendita?
scambio a mano o ...dimmi te quanto vuoi.......
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542303
chiaramente nel rispetto delle code....(PS: nn ho letto tutto il tuo 3d quindi nn ho idea di che code o altro tu abbia per le ram....ho visto solo che erano disp...)
BloodFlowers
27-10-2003, 09:34
Originariamente inviato da MrPi82
interessato 128 mb di ram.....interessatoa scambiare qualcosa nel mio 3d di vendita?
scambio a mano o ...dimmi te quanto vuoi.......
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542303
chiaramente nel rispetto delle code....(PS: nn ho letto tutto il tuo 3d quindi nn ho idea di che code o altro tu abbia per le ram....ho visto solo che erano disp...)
Il banco l'ho aggiunto due giorni fa,cmq è ancora disponibile. Se fosse stato venduto l'avrei tolto dalla vendita.
Interessato a questa con scambio a mano (vengo io da SI a FI) alla pari:
8) Asus V7100 32mb, tv-out,composito-out,cd drivers originale
Interessato anche al dvd se vendi senza DXr3,ovviamente la svga la prendo cmq questo sarebbe un surplis.. ciao
pvt x te
ma nn mi calcoli?
:(
BloodFlowers
27-10-2003, 09:56
ma nn mi calcoli?
:(
Sì,certo..scusami..
Tra poco avrai novità.. ;)
BloodFlowers
27-10-2003, 10:03
Originariamente inviato da delvo_69
anche io sarei interessato alla pctv usb anche se vorrei controllare meglio le caratteristiche (un link? sul sitopinnacle non c'è + tri i prodotti disponibili). Principalmente sarei interessato all'acquisto quindi se anche a me mandi pvt mi fai un piacere.
grazie e ciao
Ti ho scritto un pvt, con le info che cercavi, ciao
BloodFlowers
27-10-2003, 21:57
Ho scambiato con del materiale la Pinnacle e la ddr,rispettivamente con rinorino e MrPi82.. con consegna a mano.. dovremmo solo vederci in settimana..
Anche l'hd 20gb per notebook è andato.. a O'Ray.. al 99% è dunque anch'esso venduto..
...confermo consegna a mano....hai PVT
BloodFlowers
02-11-2003, 17:27
Up
il modem adsl è sempre disponibile?
eventualmente scambio con sdram
BloodFlowers
02-11-2003, 22:13
Originariamente inviato da clamasa
il modem adsl è sempre disponibile?
eventualmente scambio con sdram
Per me va bene.. dammi però maggiori dettagli.. hai un messaggio privato,ciao
scheggino
03-11-2003, 00:11
è rimasto qulacosa o alzo i tacchi?:cry:
BloodFlowers
03-11-2003, 00:13
Originariamente inviato da scheggino
è rimasto qulacosa o alzo i tacchi?:cry:
Lo vedi in prima pagina.. sono rimasti tutti gli articoli che vedi contrassegnati nella sezione materiale disponibile..cosa ti serve? ciao
BloodFlowers
03-11-2003, 01:51
Scheggino si è prenotato per il modulo ram ddr da 128mb... :)
interessato alla sk madre rotta fammi sapere
BloodFlowers
03-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da askani
interessato alla sk madre rotta fammi sapere
Ricevuto! ;)
BloodFlowers
03-11-2003, 23:34
Up..con aggiunte!
sochmell
04-11-2003, 00:40
mi puoi spiegare che difetto ha la mobo? o meglio, quando ha smesso di funzionare? ciao :-)
BloodFlowers
04-11-2003, 11:57
Originariamente inviato da sochmell
mi puoi spiegare che difetto ha la mobo? o meglio, quando ha smesso di funzionare? ciao :-)
Semplicemente non è mai partita.. :)
Cmq l'ho data ad askani,primo in coda.. mi spiace.. ciao
BloodFlowers
05-11-2003, 01:03
Ram da spedire a scheggino che ha confermato, Epox rotta da inviare ad askani che ha anch'egli confermato..
Grazie
scheggino
06-11-2003, 00:26
partiti , con invito a cena per tua morosa:D :sofico:
BloodFlowers
06-11-2003, 10:36
Originariamente inviato da scheggino
partiti , con invito a cena per tua morosa:D :sofico:
BloodFlowers
07-11-2003, 01:29
Up
Quanto me lo fai il modem?
BloodFlowers
08-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da snake0
Quanto me lo fai il modem?
ciao.. ti ho mandato un messaggio privato.. grazie
BloodFlowers
08-11-2003, 18:43
Up
BloodFlowers
09-11-2003, 14:52
Up
sochmell
09-11-2003, 16:30
sarei interessato al celeron 500 se e' socket; ho un p3 600 slot1 coppermine, bus 100. Ti interessa?
BloodFlowers
09-11-2003, 23:13
Originariamente inviato da sochmell
sarei interessato al celeron 500 se e' socket; ho un p3 600 slot1 coppermine, bus 100. Ti interessa?
aspetto ancora tuo pvt di risposta.. ciao
Dream Sequencer
10-11-2003, 00:13
aspetto ancora tuo pvt di risposta.. ciao
idem
rinorino
10-11-2003, 07:30
ciao,
avrei bisogno di parlarti urgentemente ma
ho perso il tuo tel.
grazie.
ciao
BloodFlowers
10-11-2003, 11:19
ciao,
avrei bisogno di parlarti urgentemente ma
ho perso il tuo tel.
grazie.
ciao
hai pvt,ciao
BloodFlowers
10-11-2003, 11:20
Originariamente inviato da Dream Sequencer
idem
ti sto per rispondere
Middle ATX con alimentatore 235Watt ATX solo consegna a mano a Salerno @18€ prenotato klimt78
lo prenderei x 10€ senza alimentatore consegna a mano
oppure avrei un case MiniTower microATX senza alimentatore da scambiare
fammi sapere
ciao
BloodFlowers
10-11-2003, 14:31
Originariamente inviato da dorcon
Middle ATX con alimentatore 235Watt ATX solo consegna a mano a Salerno @18€ prenotato klimt78
lo prenderei x 10€ senza alimentatore consegna a mano
oppure avrei un case MiniTower microATX senza alimentatore da scambiare
fammi sapere
ciao
scusa antonio,adesso l'ho portato a Siena..avevo dimenticato di scriverlo nel thread.. mi mandi una foto a cosgior@libero.it del case micro? potrebbe interessarmi verso dicembre.. bye
scusa antonio,adesso l'ho portato a Siena..avevo dimenticato di scriverlo nel thread.. mi mandi una foto a cosgior@libero.it del case micro? potrebbe interessarmi verso dicembre.. bye
mandate ;)
BloodFlowers
10-11-2003, 20:02
Originariamente inviato da dorcon
mandate ;)
Vado a vederle.. ;)
BloodFlowers
11-11-2003, 10:41
Middle Tower ATX con alimentatore 235Watt ATX e finestra in plexiglas ancora da applicare,senza agganci solo consegna a mano a Siena @30€
Confermo l'acquisto del celly:)
BloodFlowers
13-11-2003, 00:18
Confermo l'acquisto del celly:)
Ok,ciao
BloodFlowers
15-11-2003, 20:55
x Dardalo: hai pvt,ciao
Avevo la casella piena...adesso è libera:)
BloodFlowers
17-11-2003, 00:11
Avevo la casella piena...adesso è libera:)
Ti ho privatizzato! ;)
BloodFlowers
18-11-2003, 01:18
Up
Brizius78
18-11-2003, 08:10
è ancora disponibile la scheda scsi 50 pin?
quanto vuoi?
BloodFlowers
18-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da Brizius78
è ancora disponibile la scheda scsi 50 pin?
quanto vuoi?
ti ho mandato un messaggio privato,ciao
Ciao Blood
Per cavo tv-out x Radeon che intendi: l'svideo, il composito o l'adattatore vga->s.vodeo/composito?
Ciao :D
BloodFlowers
20-11-2003, 00:56
Originariamente inviato da unarana
Ciao Blood
Per cavo tv-out x Radeon che intendi: l'svideo, il composito o l'adattatore vga->s.vodeo/composito?
non è per me devo chiedere,ti interessa qualcosa? ciao
Di quello che hai non mi interessa niente... ma di cavi s-video e composito (sopratutto quest'ultimo) ne ho, e dovrei avere anche uno o due scart->composito/audio (solo video in) ed una vga->composito/s-video (sta volta l'ho scritto giusto :D).
BloodFlowers
20-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da unarana
Di quello che hai non mi interessa niente... ma di cavi s-video e composito (sopratutto quest'ultimo) ne ho, e dovrei avere anche uno o due scart->composito/audio (solo video in) ed una vga->composito/s-video (sta volta l'ho scritto giusto :D).
Vedo che mi dice e ti faccio sapere,grazie..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.