PDA

View Full Version : salvare le animazioni flash??

*ReSta*
25-08-2003, 22:44
ecco spesso le animazioni flash vengono linkate con dei java e non è possibile poi salvarsele perchè il player di win non lo consente e se il sito non mette un link normale non è possibile...

Che programma serve per salvarsi un gioco flash? Tipo non è possibile cliccare col destro e scegliere "salva il flash"?? Ho letto che occorre comprare un prog ma ora non ricordo più?:confused:

non so se sono stato molto chiaro :D :D
Ma penso abbiate capito:D :D

Kinh
25-08-2003, 22:56
Originariamente inviato da *ReSta*
ecco spesso le animazioni flash vengono linkate con dei java e non è possibile poi salvarsele perchè il player di win non lo consente e se il sito non mette un link normale non è possibile...

Che programma serve per salvarsi un gioco flash? Tipo non è possibile cliccare col destro e scegliere "salva il flash"?? Ho letto che occorre comprare un prog ma ora non ricordo più?:confused:

non so se sono stato molto chiaro :D :D
Ma penso abbiate capito:D :D
sono un flasher io :D :sofico:
cosa intendi esattamente??
vorresti tenerti sul tuo pc una animazione in flash che hai visto in qualche sito?

antuono
25-08-2003, 23:20
Basta che salvi la pagina web e ti dovrebbe salvare anche il file .SWF nesso al sito.. quindi utilizza Macromedia Flash per aprirlo ,ma invece di eseguirlo scrolla il menù "Files " e da li fai click su "Salva con nome " e/o " Esporta " ricordando di scegliere il formato .FLA in questo modo potrai agire ,editando o aggiundendo, parti al filmato in questione ;)

*ReSta*
26-08-2003, 11:28
Originariamente inviato da Kinh
sono un flasher io :D :sofico:
cosa intendi esattamente??
vorresti tenerti sul tuo pc una animazione in flash che hai visto in qualche sito?

esatto!! Purtroppo non riesco a salvare la pagina dato che mancano tutti i menu :(
Non c'è un programma che lo consente?

Kinh
26-08-2003, 11:58
esatto!! Purtroppo non riesco a salvare la pagina dato che mancano tutti i menu :(
Non c'è un programma che lo consente?
se ho ben capito non serve nessun programma per fare quello che ti serve
prova a farmi vedere il link e poi ti spiego

Pietro
26-08-2003, 12:16
Ciao. Per scaricare animazioni flash uso un programmino che si chiama Flash Hunter. Se fai una ricerca con google lo trovi sicuramente. Ciao

Pietro
26-08-2003, 12:22
Ciao. Per scaricare animazioni flash uso un programmino che si chiama Flash Hunter. Se fai una ricerca con google lo trovi sicuramente. Ciao

*ReSta*
26-08-2003, 12:28
tutto ok... è bastato cercare i file swf nella directory dei file temporanei:D nulla di così complicato... Proverò anche flah hunter comunque... Non è che ho tempo da buttare a cercare nei temporanei:D :D

Kinh
26-08-2003, 12:29
tutto ok... è bastato cercare i file swf nella directory dei file temporanei:D nulla di così complicato... Proverò anche flah hunter comunque... Non è che ho tempo da buttare a cercare nei temporanei:D :D
esatto ;)