View Full Version : salvare le animazioni flash??
ecco spesso le animazioni flash vengono linkate con dei java e non è possibile poi salvarsele perchè il player di win non lo consente e se il sito non mette un link normale non è possibile...
Che programma serve per salvarsi un gioco flash? Tipo non è possibile cliccare col destro e scegliere "salva il flash"?? Ho letto che occorre comprare un prog ma ora non ricordo più?:confused:
non so se sono stato molto chiaro :D :D
Ma penso abbiate capito:D :D
Originariamente inviato da *ReSta*
ecco spesso le animazioni flash vengono linkate con dei java e non è possibile poi salvarsele perchè il player di win non lo consente e se il sito non mette un link normale non è possibile...
Che programma serve per salvarsi un gioco flash? Tipo non è possibile cliccare col destro e scegliere "salva il flash"?? Ho letto che occorre comprare un prog ma ora non ricordo più?:confused:
non so se sono stato molto chiaro :D :D
Ma penso abbiate capito:D :D
sono un flasher io :D :sofico:
cosa intendi esattamente??
vorresti tenerti sul tuo pc una animazione in flash che hai visto in qualche sito?
Basta che salvi la pagina web e ti dovrebbe salvare anche il file .SWF nesso al sito.. quindi utilizza Macromedia Flash per aprirlo ,ma invece di eseguirlo scrolla il menù "Files " e da li fai click su "Salva con nome " e/o " Esporta " ricordando di scegliere il formato .FLA in questo modo potrai agire ,editando o aggiundendo, parti al filmato in questione ;)
Originariamente inviato da Kinh
sono un flasher io :D :sofico:
cosa intendi esattamente??
vorresti tenerti sul tuo pc una animazione in flash che hai visto in qualche sito?
esatto!! Purtroppo non riesco a salvare la pagina dato che mancano tutti i menu :(
Non c'è un programma che lo consente?
esatto!! Purtroppo non riesco a salvare la pagina dato che mancano tutti i menu :(
Non c'è un programma che lo consente?
se ho ben capito non serve nessun programma per fare quello che ti serve
prova a farmi vedere il link e poi ti spiego
Ciao. Per scaricare animazioni flash uso un programmino che si chiama Flash Hunter. Se fai una ricerca con google lo trovi sicuramente. Ciao
Ciao. Per scaricare animazioni flash uso un programmino che si chiama Flash Hunter. Se fai una ricerca con google lo trovi sicuramente. Ciao
tutto ok... è bastato cercare i file swf nella directory dei file temporanei:D nulla di così complicato... Proverò anche flah hunter comunque... Non è che ho tempo da buttare a cercare nei temporanei:D :D
tutto ok... è bastato cercare i file swf nella directory dei file temporanei:D nulla di così complicato... Proverò anche flah hunter comunque... Non è che ho tempo da buttare a cercare nei temporanei:D :D
esatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.