PDA

View Full Version : Emoticons

72andrea72
25-08-2003, 23:31
chi mi consiglia un sito dove trovare moltissime Emoticons????????
mi ricordo di aver trovato un sito dove ne stavano moltissime , ma non mi ricordo piu' quale sito era.....:muro: :muro: :muro:
ciao

antuono
26-08-2003, 00:34
Ecco a te andrea : Doniciuccia Smilies Site (http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/faccine.html)

A prima vista è un ottimo sito caratterizzato da un ottima presentazione grafica,l'utilizzo degli smiles è immediato , si sceglie la sezione tra le tante presenti , si fa click sulla faccina desiderata e si copia il Tag mostrato al Top della tabella fatta questa operazione basta copiarlo nella discussione e voilà la faccina eccola là ... ;) spero di esserti stato utile... :)

72andrea72
26-08-2003, 22:42
bellissimo sito....era proprio quello che cercavo....anche se a me serviva salvarle invece credo non si possa fare....:muro: :muro:
ciao e grazie...

IlPadrino
26-08-2003, 22:59
Originariamente inviato da 72andrea72
bellissimo sito....era proprio quello che cercavo....anche se a me serviva salvarle invece credo non si possa fare....:muro: :muro:
ciao e grazie... ma certo che si può
tasto destro sull'immagine e "salva immagine con nome"

72andrea72
26-08-2003, 23:03
hai ragione.........la cosa bella e' che lo avevo gia' fatto.....non riuscivo a fare copia e incolla......
scusate.....:D :D :D
ciao....

IlPadrino
26-08-2003, 23:17
Originariamente inviato da 72andrea72
hai ragione.........la cosa bella e' che lo avevo gia' fatto.....non riuscivo a fare copia e incolla......
scusate.....:D :D :D
ciao.... :p
ciao