PDA

View Full Version : AF-DIGITALE pag 5 avete letto?

river
25-08-2003, 23:07
altro che globalizzazione.
in Europa siamo considerati polli da spennare a piene mani....assurdo!!!! :muro: :mad:

MaxP4
26-08-2003, 00:56
...che tristezza! :mad:

fefed
26-08-2003, 09:28
spiegate anche per quelli che non comprano la rivista? :confused:

river
26-08-2003, 11:03
praticamente sintetizzando , ci sono prodotti tipo TV al plasma , videoproiettori ecc... che in USA e JAP vengono venduti mediamente circa il 50% in meno ; uguali in tutto e per tutto a quelli italiani.

solo un esempio( tra i tanti ):

TV Plasma PIONEER da 50" da noi mediamente 12.000 €uro , in JAP viene sotto i 6.300 €uro

L'editoriale di AF Digitale osserva che ordinando in Jap il modello ( e tutti gli altri) le differenze sono così elevate che pur pagando Dazio e Iva l' acquisto extra europeo risulta ancora SUPERCONVENIENTE!!!. :incazzed:

Perchè tutto questo????

Perchè tenendo altissimi i prezzi in Europa possono praticare prezzi molto aggressivi negli altri mercati. :mad:

OverClocK79®
26-08-2003, 11:41
cazziuz.........

è che cmq poi occorre starci dietro con la GAR

so che la GAR europea è una cosa e quella JAP un'altra.........

del tipo che se compri la tel in JAP qui nn ti fanno assistenza
appunto per scoraggiare l'acquisto all'estero........

cmq è veramente na porcata

BYEZZZZZZZZZZZZ

river
26-08-2003, 11:47
devono essere i governi europei ( nn sò in quale modo , a garantirci) e questo xrò nn lo fanno x motivi " sotterranei ;) " che impediscono queste "porcate"

un mio amico rivenditore che importa direttamente dagli USA le moto Harley le paga praticamente quasi la metà del prezzo!!!

e in USA ci va spesso dato che l'aereo praticamenta nn gli viene a costare nulla.

riki82
26-08-2003, 11:49
era meglio postarlo in altra sede!;)

river
26-08-2003, 11:52
verissimo......

admin spostalo in apposita sede :)

onka
27-08-2003, 14:31
il prossimo ordine lo facciamo in jappo??:confused:

fefed
27-08-2003, 15:45
traduci tu?

onka
27-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da fefed
traduci tu?
ma i siti jappo nn sono anke in inglese?:confused:

river
27-08-2003, 17:47
l' amico della harley pensate che mi procura per soli 11 centesimi i cd della TX in confezione slim da 80minuti think Xtra da 48x da nn confondere con i traxdada

www.txeurope.com

onka
27-08-2003, 17:54
Originariamente inviato da river
l' amico della harley pensate che mi procura per soli 11 centesimi i cd della TX in confezione slim da 80minuti think Xtra da 48x da nn confondere con i traxdada

www.txeurope.com
io pensavo fossero gli stessi...anke io volere questi cd...:(

lui nn ha negozi con HW da consigliarci??

river
27-08-2003, 20:19
Originariamente inviato da onka
io pensavo fossero gli stessi...anke io volere questi cd...:(

lui nn ha negozi con HW da consigliarci??

posso chiedere .

ho avuto conferma cmq che se abbiamo degli ordini consistenti lui nn ha nessun problema x farceli avere :)

tornando ai Cd , li ho provati e posso dire che sono ottimi sia per l'audio che per il resto.

Ma non devo certo essere io a dirlo dato che c'è ampia documentazione ......e poi c'è il nome :)

river
27-08-2003, 20:21
devo chiedere ma scommetto che I DVD + o meno R o i +-RW li abbiamo x un tozzo di pane se ordiniamo un certo quantitativo!!!!:eek: :cool:

onka
27-08-2003, 20:26
posso chiedere .

ho avuto conferma cmq che se abbiamo degli ordini consistenti lui nn ha nessun problema x farceli avere :)

tornando ai Cd , li ho provati e posso dire che sono ottimi sia per l'audio che per il resto.

Ma non devo certo essere io a dirlo dato che c'è ampia documentazione ......e poi c'è il nome :)
si si sò ke son buoni i TX..me li puoi far avere..kessò 20??

kiedigli x l'HW!!

c'era un ottimo negozio amerikano..se solo trovassi il link...:(

MiKeLezZ
27-08-2003, 20:36
Originariamente inviato da onka
si si sò ke son buoni i TX..me li puoi far avere..kessò 20??

kiedigli x l'HW!!

c'era un ottimo negozio amerikano..se solo trovassi il link...:(

20 e basta? Io ne prendo almeno 50... :sofico:

Mi sa che vedo all'orizzonte un nuovo ordine collettivo :evil:

river
27-08-2003, 20:38
per il numero dei cd nn c 'è problema , ne ha a camionate ( esagero, ma nn molto )

lui ne prende 2-3000 al colpo.

per gli altri prodotti della stessa marca ho letto recensioni che pongono questo prodotto al top.

onka
27-08-2003, 20:58
per il numero dei cd nn c 'è problema , ne ha a camionate ( esagero, ma nn molto )

lui ne prende 2-3000 al colpo.

per gli altri prodotti della stessa marca ho letto recensioni che pongono questo prodotto al top.
mi sà 50 anke io..son solo 5.5€ vero??se riesci ad averli x quando vieni a ritirare la roba tetezka!:eek:

MaxP4
27-08-2003, 21:41
Raga, forse ho modo di prendere CD e DVD direttamente da un produttore (che li rimarchia per varie aziende) in Belgio. Qualcuno potrebbe essere interessato? Ora sto indagando sui prezzi....

onka
27-08-2003, 22:01
Originariamente inviato da MaxP4
Raga, forse ho modo di prendere CD e DVD direttamente da un produttore (che li rimarchia per varie aziende) in Belgio. Qualcuno potrebbe essere interessato? Ora sto indagando sui prezzi....
facci sapere x ki produce...;)

Jimmy3Dita
27-08-2003, 23:40
Ragazzi qui siamo pesantemente off-topic. Ed inoltre si sta parlando di importazione di cd "di contrabbando".
Da utente avrei chiesto quanto mi costavano 200 cd.. :D
..Ma da moderatore devo chiudere.
Sorry.