PDA

View Full Version : Utente Kleidemos

Kleidemos
25-08-2003, 21:52
Chiedo ufficalmente scusa a tone8 per il tempo e i soldi che gli ho fatto spendere.

tone8
13-09-2003, 23:02
Si si ap ap il cd rom venduto a tone8 che l'ha pagato e mai ricevuto ce lo mettiamo? ed i soldi non glie li restituiamo ci mettiamo anche questo.

tone8
14-09-2003, 21:36
INSOMMA FACCIO UN RIASSUNTO PER QUELLI CHE LEGGONO
QUESTO THREAD:
L'UTENTE kleidemos mi ha "venduto" un CD ROM LG 52X
Che io ho pagato anticipatamente con vaglia postale,
lo esortai a spedire in fretta perchè il lettore mi serviva sul serio
(poi ne ho dovuto acquistare uno identico nuovo) lui mi disse ok
domani ti sarà inviato! l'indomani gli chiesi se potevo avere il codice ma lui disse ha spedito mio cugino domani avrai il codice
e da qui in poi inizia a temporeggiare domani chiamo il cugino domani lo avrai ecc
IO lo chiamo per telefono e mi dice che il cugino ha sbagliato l'indirizzo ma lui i soldi me li ridà lo stesso però lo scanner per farm ivedere la scansione del vaglia non ce l'ha...
Poi il 10 settembre mi arriva la mail che dice:
scusa mio cugino é un cretino ha spedito il 2 (io mi dovevo bere
che un j+3 ci mette 8 giorni) vabbè ma il codice? poi da li sia ai miei messaggi che a quelli di ceres non risponde piu ma sul forum nella sezione programmazione posta tranquillamente tanto li si sente al sicuro

Io dopo che ho comperato un altro lettore cd rom 20 euro
almeno pretendo i soldi indietro le 13 euro+2,58 del vaglia

ORA ASPETTO UNA RISPSOTA DA KLEIDEMOS SU QUESTO THREAD

Oaichehai
14-09-2003, 22:31
incredibile.:rolleyes:

ged78
14-09-2003, 23:16
Che gente!:rolleyes:

topogatto
14-09-2003, 23:44
Originariamente inviato da tone8
ORA ASPETTO UNA RISPSOTA DA KLEIDEMOS SU QUESTO THREAD

Ciao tone8...

Mi spiace che utenti molto corretti come te (ho comprato 5 Euro di ram da lui...e nonostante la cifra esigua..è stato molto corretto ;) ..anzi...gli devo ancora 62 centesimi! :eek: :D )...vengano presi in giro...:rolleyes:
Come al solito..questo non aiuta ad avere fiducia...nemmeno con utenti che hanno svariati post alle spalle.. :( :mad: :rolleyes:

Spero che la questione si risolva nel migliore dei modi (=rimborso)....e metto un altro utente nella lista dei "cattivi" :muro: :rolleyes:

Ciao
Diego

Carpix
14-09-2003, 23:56
tone8, spero che al piu presto si risolva il tuo problema, anzi sono sicuro che si risolva, non penso che ci si faccia una cattiva reputazione per 15 euro e spicci, magari ha davvero un parente idiota, io ne ho una intera generazione(che tristezza!!!:( )
Dai che si risolve tutto.
Ciao Ciao

tone8
15-09-2003, 00:27
grazie topogatto;)

anche io pensavo che gli costasse meno chiudere la faccenda con 15 euro ma evidentemente non ci tiene alla reputazione.

Vegeteo
15-09-2003, 09:09
bello vedere come si e' dato alla fuga..gia' dal topic non si capisce cosa vuol dire ma che poi non risponda nemmeno e' bella

askani
15-09-2003, 09:30
ciao topo salutoni
be con le poste un j+3 da sette giorni di attesa io l'ho avuto :D
speriamo che finisca bene :D

stemanca
15-09-2003, 09:53
Una volta ho aspettato più di due settimane per un j+1 :(

Però questa non è la norma, in questi casi bisogna informarsi alle poste (e pretendere la restituz dei soldi pagati per la spedizione)

tone8
15-09-2003, 10:54
signori qui si parla del 2 settembre 13 giorni fa
e di una ricevuta della spedizione che é sparita
di un cugino che non risponde che fra la'altro non é compito mio contattare
e di un utente che cerca di "sgavagnarsela" in tutti i modi
in ogni risposta ha temporeggiato ora aspettiamo che risponda
offriamogli questa possibilità(di ridarmi quel che mi spetta e salvarsi la reputazione) che lui non merita certamente con i l suo comportamento.

Tensor
15-09-2003, 11:07
ciao tone8. comprai da te un acc grafico voodoo (non so se ricordi). spero tu risolva, sopratutto alla luce del fatto che ti sei dimostrato in quell'occasione un utente serio con cui trattare.
ciao.

tone8
15-09-2003, 11:14
Certo che ricordo 4Mb pci ;) spedita in raccomandata che ti arrivò il 28/01/03 la pagasti 13 euro tutto compreso
un saluto

alphacygni
15-09-2003, 11:30
signori qui si parla del 2 settembre 13 giorni fa
e di una ricevuta della spedizione che é sparita
di un cugino che non risponde che fra la'altro non é compito mio contattare
e di un utente che cerca di "sgavagnarsela" in tutti i modi
in ogni risposta ha temporeggiato ora aspettiamo che risponda
offriamogli questa possibilità(di ridarmi quel che mi spetta e salvarsi la reputazione) che lui non merita certamente con i l suo comportamento.

Sono d'accordo con te che pur se non avendo la certezza del marcio, un po' di puzza la si senta...
Tuttavia una volta ho inviato (si ok, eraun j+5 ma insomma) delmateriale da Roma ad Amelia (Terni), ci ha messo esattamente 15 giorni... anche se in effetti di cose che non quadrano ce ne sono in abbondanza
:mad:
ti auguro di risolvere... anche perche' per una cifra cosi' poco elevata viene ancora di piu' la tristezza!!!

ciccillover
15-09-2003, 13:09
tone8, ti auguro che tutto si risolva per il meglio. :(

Carpix
15-09-2003, 13:17
Che fai mi rubi ila battuta modificandola, l'originale è "CHE TRISTEZZA".
Scherzo era solo per sdrammatizzare, cmq spero che si risolva tutto per il meglio e poi per 15 euro.
Ciao Ciao e buona fortuna a tone8

KAISERWOOD
15-09-2003, 13:29
secondo me il pacco è rimasto bloccato mi è successo con uno e avendo il codice ho avviato la pratica di reclamo dove descrivo pacco e contenuto e è arrivato a destinazione. Il pacco era rimasto bloccao nel cpaoluogo di provincia. Per queso preferisoc il celere 3 perhcé attraverso il codice puoi recuperare il pacco, con quello ordinario no e se lo perdono non puoi far niente. Il celere 1 non conviene perché acosta tanto e alla fine impiega lo steso tempo del celere 3. Se il apcco lo ha spedito deve dare il codice al destinatario ma l apratica di reclamo la puo' avviare solo il mittente pare.

tone8
15-09-2003, 14:25
Se avessi avuto il codice l'avrei fatto io ho provato a chiamare le poste e la filiale SDA da cui cipende questa zona ma senza codice non si fa niente se il pacco é bloccato é come perso (senza codice)
che poi lui non ha mai risposto che fine avesse fatto questo codice anzi diceva ok stasera ok+tardi te lo faccio avere
già questo non é un comportamento corretto ma lui si era impegnato a dire:se entro martedi (della scorsa settimana) non ti arriva ti ridò i soldi poi se ne salta fuori con i lcugino che ha spedito in ritardo
lui si é cosi appropriato indebitamente di un qualcosa che non é suo e lo deve restituire in questo caso 15 euro ma se erano 50?(se fa delle storie x 15..)
tutto qua deve rispondere e restituire io son stato anche troppo "buono" nei suoi confronti dopo una settimana gli dissi:
ascolta se il lettore ce l'hai ankora tu guarda fammelo avere e prometto di non far caso alla data di spedizione

KAISERWOOD
15-09-2003, 14:56
azz, spero che risolvi presto!!

tone8
15-09-2003, 15:29
l'utente kleidemos si é degnato di srivermi se gli ridò i miei dati
(proprio in questi minuti)glie li avevo già ridati ma glie li ho mandati di nuovo dicendogli che entro oggi voglio il vaglia
glie lo dico qui che io ci crederò solo quando avrò visto il vaglia
perchè temo in un altro dei suoi giochetti
aspettiamo di vedere se ha capito cosa é giusto fare (entro le 18 e 30 quando le poste chiudono)

Carpix
15-09-2003, 16:05
Dai speriamo bene forse questa è la volta buona:D
Tanta fortuna tanta fortuna "ma che ca@@o scrivo boooo"

Kleidemos
15-09-2003, 16:59
Valia fatto:

045133 0002 02 150903

topogatto
15-09-2003, 17:07
Originariamente inviato da Kleidemos
Valia fatto:

045133 0002 02 150903

VaGlia fatto...ok..ma dare 2 spiegazioni a tutti???
:confused:

Ciao
Diego

Kleidemos
15-09-2003, 17:09
il pacco era stato perso:cry:

tone8
15-09-2003, 17:22
Bene quando arriverà il postino con il vaglia considererò definitivamente chiusa la faccenda

Kleidemos
15-09-2003, 17:24
Bene quando arriverà il postino con il vaglia considererò definitivamente chiusa la faccenda

con il codice nn puoi in qualche modo controllare lo stato del valia?

Carpix
15-09-2003, 18:28
Dai tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!!!!
Ciao ciao

orestino74
15-09-2003, 19:35
Per forza non vi arrivano i "valia", si chiamano VAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxernet
15-09-2003, 19:59
comunque ammesso che il vaglia arrivi, rimane lo stesso la brutta figura e il comportamento scorretto.
Ritardi, disguidi, inconvenienti, basta spiegare e basta.

Kleidemos
15-09-2003, 20:00
Originariamente inviato da maxernet
comunque ammesso che il vaglia arrivi, rimane lo stesso la brutta figura e il comportamento scorretto.
Ritardi, disguidi, inconvenienti, parenti deficenti basta spiegare e basta.

Carpix
15-09-2003, 20:30
Almeno non buttare benzina sul fuoco, che non mi sembra il caso adesso il problema lo hai risolto e tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao a tutti :sofico:
:cool:

Kleidemos
15-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da Carpix
Almeno non buttare benzina sul fuoco, che non mi sembra il caso adesso il problema lo hai risolto e tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao a tutti :sofico:
:cool:

hai ragione!

Ancora le mie + umili scuse all'user tone8:)

Carpix
15-09-2003, 23:32
Tutti possiamo sbagliare e l' importante è ammetterlo "io sono il primo a commettere errori purtroppo" adesso hai risolto tutto.
Ciao e alla prossima vendità

P.S. scusate ma devo dire una cosa a tutti : W LA FERRARI:sofico:
:D

Super-Vegèta
16-09-2003, 04:41
Può essere anche vero ragazzi di ricevute ne avrò smarrite almeno una decina io stesso.

Per non parlare di pacchi persi e ritardi! ho un paio di celere3 spediti giovedì e fino a ieri pomeriggio non da nemmeno l'esito del codice! Roba da matti eppure è così! :mad: :mad:

Mr.Brown
16-09-2003, 14:36
Mi sono informato io tramite il numero delle poste.
Il vaglia è stato effettuato ieri 15/09
con importo di 16€

Tone 8 hai visto che ti ha anche lasciato una mancia di 42 cent per i danni morali?
:D :D :D

Scherzi a parte, questa storia è assurda e spero di non trattare mai con utenti che prendono alla leggera un impegno preso.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.;)

Kleidemos
16-09-2003, 14:37
Originariamente inviato da Mr.Brown
con importo di 16€

Dove lo si puo vedere?

topogatto
16-09-2003, 14:52
Originariamente inviato da Kleidemos
Dove lo si puo vedere?

Cito testualmente:

Originariamente inviato da Mr.Brown
con importo di 16€

Ciao
Diego

Mr.Brown
16-09-2003, 14:53
Allora telefona al

803 160

premi 2 volte * appena ti consente di premerlo.
Poi premi 2 nell'altro menu
ed ancora 2.
Poi gli comunichi il numero di vaglia ed il gioco è fatto-
Comunque è tutto apposto ho controllato io.;)

tone8
16-09-2003, 18:03
io ho chiamato e mi hanno risposto che non si puo rintracciare il vaglia! ora li stresso :(
eh..42 centesimi
x topogatto (ci compro una fiat?)

Mr.Brown
16-09-2003, 18:06
tranquillo l'ho fatto io per te.
Comunque il vaglia lo possono vedere senza problemi ai terminali.
Io ho detto che stavo aspettando da un utente un vaglia dovuto a una vendita e volevo accertarmi che la persona con cui ho trattato, mi avesse spedito quanto dovuto.
Se non ti vogliono dare quest'informazione, ti posso assicurare che ho controllato e che ha fatto giorno 15 un vaglia per 16 €.
;)

topogatto
16-09-2003, 18:18

x topogatto (ci compro una fiat?)

'astardo!!
:mad: :mad: :mad: :D
Se la metti così..spero che il vaglia vada disperso!! :fuck: :grrr: :ncomment: :ciapet:

Ciao
Diego

tone8
16-09-2003, 18:23
no! perso no!
vabbè grazie mille Mr.Brown
;)
si ho richiamato anke io per ripicca e stavolta non c'erano problemi
bene il vaglia é stato fatto anche se dopo una cinquantina
di solleciti questa storia sempre esser chiusa..
un ringraziamento a tutti quelli che hanno postato nel thread
e naturalmente al mod ceres (alla fine il piu stressato della situazione)

Mr.Brown
16-09-2003, 18:24
figurati tone, quando si può dare una mano...
Alla prossima;)

topogatto
16-09-2003, 18:28

un ringraziamento a tutti quelli che hanno postato nel thread
e naturalmente al mod ceres (alla fine il piu stressato della situazione)

Tutto bene quel che finisce bene! :O :cool:

Potevi rimenere offeso .... di brutto brutto brutto! :D (Aldo, Giovanni e Giacomo rulez :ciapet: )

Ciao
Diego

ceres66
16-09-2003, 19:00
bene il vaglia é stato fatto anche se dopo una cinquantina
di solleciti questa storia sembra esser chiusa..

meglio tardi che mai ;)