View Full Version : Domanda??
Vi faccio un esempio, ho un gioco acquistato originale, e il cd si rovina e legale averne una copia oppure no, anceh se si è in possesso del Cd originale (anche se rovinato)??
Grazie x la risposte!!
se l'acquisti...no, se invece fai una copia del tuo...si, si può fare ma devi avere l'originale...la mia risposta non è sicurissima, ma a grandi linee la penso cosi!:)
Originariamente inviato da Verro
se l'acquisti...no, se invece fai una copia del tuo...si, si può fare ma devi avere l'originale...la mia risposta non è sicurissima, ma a grandi linee la penso cosi!:)
se mi faccio fare la copia da un mio amico e io ho l'originale e legale oppure no! perche dal mio ormai e impossibile:cry: :cry: :cry: .
BlackJack84
25-08-2003, 20:15
Mi sembra di sì, che sia l'unico caso tollerato di masterizzazione... perchè ciò che tu acquisti è il software, che è svincolato dal supporto materiale su cui si trova... quindi se è per uso personale la copia è legale... caspita ci mancherebbe altro, dopotutto :rolleyes:
Originariamente inviato da BlackJack84
Mi sembra di sì, che sia l'unico caso tollerato di masterizzazione... perchè ciò che tu acquisti è il software, che è svincolato dal supporto materiale su cui si trova... quindi se è per uso personale la copia è legale... caspita ci mancherebbe altro, dopotutto :rolleyes:
grazie !!
:D
NeoGeo999
25-08-2003, 20:22
si trank!
se hai l' originale e legalissimo e ti dirò di più se fai una copia la puoi anche prestare a un amico basta che non la vendi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.