View Full Version : Visualizzazione divx a scatti
Spesso mi capita di notare degli scatti durante la visualizzazione dei divx, il problema credo sia il masterizzatore (uso questo in lettura) che faccia fatica a leggere il cd, infatti se per vedere il video, copio prima il divx sul hd non ho di questi problemi, inoltre quando compare il problema si vede proprio la lucetta verde del masterizzatore che si accende per leggere il cd, insomma si vede che fa fatica...
Non c'è un modo per risolvere il problema?
Non so, qualche parametro da impostare...
grazie
ciao
DankanSun
25-08-2003, 18:33
guarda se windows ti ha attivato l'ultra dma
potrebbe essera un problema di memoria magari, anche a me capitava che con il media player scattassero ora da quando uso bsplayer nn succede più
Io uso già bsplayer, di memoria ce ne è parecchia, è proprio il master che fa fatica a leggere, il problema ho notato che viene riscontrato verso la fine del cd, penso che sia dovuto al fatto che la parte finale del cd è stata scritta ad una velocità maggiore, e forse il master fa più fatica a leggere perchè incisa meno...
Forse dovrei provare a masterizzare ad una velocità più bassa...
Spero di non aver detto troppe cazzate... :D
ciao
DankanSun
25-08-2003, 20:43
se fosse cosi avresti problemi al masterizzatore e non te lo auguro
Sì penso sia il masterizzatore, ma credo che sia normale che più velocemente scrivi il cd più questo sia letto a fatica...
ciao
DankanSun
25-08-2003, 21:26
allora quelli che scrivono a 52x dovrebbero leggere a fatica i supporti?!?
non mi risulta, un amico li scrive a 48x e me li legge perfettamente senza far fatica fino alla fine, quindi il problema potrebbe essere proprio il masterizzatore, prova a dare qualche cd ad un tuo amico cosi scopri se il problema è tuo in lettura o in scrittura.
Ok farò delle prove!
Ti ringrazio per i consigli! :D
ciao
giannipas
25-08-2003, 23:49
Ciao !
Secondo me ti conviene copiarli sull'hd indipendentemente dagli scatti......con questo caldo non credo faccia bene al master rimanere in funzione 2 ore di fila.......
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.