View Full Version : [BARI] PINNACLE MovieBox USB 2.0
Studio MovieBox USB è una soluzione integrata per la realizzazione di filmati professionali su PC. Creare filmati straordinari sul PC è semplice con MovieBox: basta connettere il dispositivo video (videocamera, videoregistratore, ecc.) a Pinnacle MovieBox USB e lasciare che la funzione Smart Capture faccia il resto. Per ogni scena registrata viene creata una miniatura che sarà sufficiente trascinare direttamente sulla linea di montaggio per iniziare la lavorazione. Pinnacle MovieBox USB comprime automaticamente il video in qualità DVD (formato MPEG2) consentendo di risparmiare spazio sul disco fisso senza compromettere la qualità. Grazie all'interfaccia USB2.0 MovieBox si connette al PC in modo facile e veloce.
Descrizione Tecnica:
Requisiti minimi di sistema: Intel Pentium o AMD Athlon, 500MHz o superiore (consigliato 1.0 GHz), 128 Mb di RAM (consigliato 256 Mb), Windows 98SE, ''Millennium'', 2000 o XP. (consigliato Windows XP), Schede grafiche e audio compatibili DirectX 8 o superiore (ATI Radeon o NVIDIA GeForce3 o superiore con almeno 32Mb di RAM), Mouse, Unità CD-ROM, Porta USB 1.1 o USB 2.0 (consigliata porta USB 2.0), 300 Mb di spazio su disco rigido per installare il software, 45 Mb di spazio su disco rigido per ogni minuto di video acquisito. Specifiche software: formati Input: Acquisizione da videocamere o da VCR (PAL/SECAM) analogiche, Il disco rigido deve supportare una velocità di almeno 4 Mb/sec. Formati Output: Output su videocassetta analogica, CD Video (VCD) o Super Video CD (SVCD) con unità CD-R o CDRW (necessita masterizzatore CD). DVD con unità DVD-R DVD-RW o DVD+RW (necessita masterizzatore DVD). MPEG1 & MPEG2, AVI, RealVideo, Windows Media Format. Importazione: Video: MPEG-1, MPEG-2, AVI. Audio: WAV MP3. Grafica: BMP, JPG, PCT, TGA, TIFF, WMF. Specifiche hardware: Box esterno con connessione USB 2 (compatibile con USB 1), Cavo USB incluso; MovieBox USB Video Input: Input Video Composito (connettore RCA); Input S-Video (connettore mini-DIN); Input Audio Stereo (connettori 2 x RCA ); USB 2.0 (o USB 1.1); MovieBox USB Video Output: Output Video Composito (connettore RCA); Output S-Video (connettore mini-DIN); Output Audio Stereo (connettori 2 x RCA); MovieBox USB formati di acquisizione video: MPEG2 720x576, 480x576, 25 frame/sec (PAL/SECAM); MPEG2 Datarate 1-12Mbit/s per USB 2 (USB 1: 6Mbit/s); MPEG1 352x288 25fps; MPEG1 Datarate 1.15 -3Mbit/s; Formato cattura AUDIO: MPEG Layer 2 audio.
http://www.hardwareportal.ru/Multimedia/Pinnaclemoviebox.usb/Pinnaclemoviebox1.jpg
http://www.hardwareportal.ru/Multimedia/Pinnaclemoviebox.usb/Pinnaclemoviebox2.jpg
http://www.hardwareportal.ru/Multimedia/Pinnaclemoviebox.usb/Pinnaclemoviebox9.jpg
Versione retail quindi completa di confezione e ogni sua cosa incluso Studio 8.6
Vendo a 160 ss incluse con pagamento anticipato (preferito bonifico bancario)
tati29268
26-08-2003, 17:29
bella,la prenderei ma sono a corto di dindi:( ,..senti,funziona anche con i decoder?
ti regalo un up intanto...
Originariamente inviato da tati29268
bella,la prenderei ma sono a corto di dindi:( ,..senti,funziona anche con i decoder?
ti regalo un up intanto...
che intendi x decoder? decoder satellitari?
certo che si basta che entri con il segnale del decoder ;)
vi ricordo che l'aquisizione avviene in real time, quindi non serve avere un pc potente, andrebbe bene anche su un portatile :p
amd-novello
27-08-2003, 19:59
l'acquisizione avviene in mpeg2 già compresso? o in divx?
Originariamente inviato da amd-novello
l'acquisizione avviene in mpeg2 già compresso? o in divx?
mpeg1/2 avi non compresso in real time
x crearti poi un divx devi usare i soliti programmi tipo flaskmpeg virtualdub o altri
Dream Sequencer
27-08-2003, 20:45
forse interessa a un amico, ti so dire meglio la settimana prox ciao
interessato, ma a quale risoluzione si puo' acquisire??
io ho una dc10+ ma volevo sapere se (a parte il fatto che la mia e' interna, vecchia ecc.ecc.) sia effettivamente meglio di quest'ultima.
mi dai un link?
Originariamente inviato da elfebo1
interessato, ma a quale risoluzione si puo' acquisire??
io ho una dc10+ ma volevo sapere se (a parte il fatto che la mia e' interna, vecchia ecc.ecc.) sia effettivamente meglio di quest'ultima.
mi dai un link?
MovieBox USB formati di acquisizione video: MPEG2 720x576, 480x576, 25 frame/sec (PAL/SECAM); MPEG2 Datarate 1-12Mbit/s per USB 2 (USB 1: 6Mbit/s); MPEG1 352x288 25fps; MPEG1 Datarate 1.15 -3Mbit/s; Formato cattura AUDIO: MPEG Layer 2 audio
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1172&Langue_ID=3
interessatissimo, ma mi devi dare 2 gg (devo dare la mia dc10+)
che ne dici di 150 consegna a mano?
che ne dici di 150 consegna a mano?
se vieni tu a Bari.. si può anche fare;)
Originariamente inviato da Ayrton
se vieni tu a Bari.. si può anche fare;)
beh e' chiaro...:)
cmq mi dai un paio di giorni per vedere se piazzo la dc10?
ciao!
beh e' chiaro...:)
cmq mi dai un paio di giorni per vedere se piazzo la dc10?
ciao!
ok, ma non andare oltre il paio di giorni.. :D
ok, ma non andare oltre il paio di giorni.. :D
ok alle 15.13 del 31.08.03 puoi considerarla in vendita :D
attendo il 31/08 allora (il mio amico la prende al 100%, la scheda:D )
confermo al 99%. devo solo sapere la risposta sicura dell'acquirente della mia dc10+
ti faccio sapere domani!
ok alle 15.13 del 31.08.03 puoi considerarla in vendita :D
tempo scaduto! :D
ma visto le tue signature aspetto domani una tua risposta
anche xchè la consegna a mano mi piacerebbe di più :D
Facciamo così, io ti mando in pvt il cel del mio amico, così se elfebo non ti fa sapere nulla, prendi accordi direttamente con lui
elfebo dove sei finito??? :confused:
dammi una risposta altrimenti vado avanti! :rolleyes:
eccomi e scusa il ritardo.
allora finalmente sono (sperem) riuscito a vendere la dc10+ fra qualche oretta mi fa sapere (ci stiamo solo mettendo d'accordo per il tipo di pagamento, lui voleva contrassegno ma io non volevo la pensione prima dei soldi.....).
per cui se mi conferma, la prendo subito!
qualche oretta per favore....:D
ayrton, se per stasera non mi dai l'ok prendo una dc10+ da un altro utente, fammi sapere pls
Originariamente inviato da axleco
ayrton, se per stasera non mi dai l'ok prendo una dc10+ da un altro utente, fammi sapere pls
ok tempo massimo x elfebo stasera, il suo termine era già abbondantemente scaduto siamo stati molto gentili ad aspettarlo :D
prenditi la dc10 da me cosi' io mi prendo la movie box da ayrton e siamo tutti felici no?:D
elfebo allora?
devo passare a axleco?
che ti devo dire? il cel del mio amico ce l'hai io tra un pò esco, in caso senti direttamente lui
che ti devo dire? il cel del mio amico ce l'hai io tra un pò esco, in caso senti direttamente lui
sorry.. non ho più il numero
se ti interessa ancora la scheda contattami in pvt che chiudiamo questa storia :O
ehi io la scheda la prendo!
ho anche mandato pvt ad ayrton!!!
era che ho saputo ieri sera dal tizio che la prendeva e' che non l'ho saputo prima perche' non riuscivo a rintracciarlo non e' colpa mia....comunque ora e' conclusa la cosa....perdonatemi il ritardo di queste ore....dai o mi lasciate senza scheda di acquisizione nel bel mezzo di una creazione di un video cd.....:(
ehi io la scheda la prendo!
ho anche mandato pvt ad ayrton!!!
era che ho saputo ieri sera dal tizio che la prendeva e' che non l'ho saputo prima perche' non riuscivo a rintracciarlo non e' colpa mia....comunque ora e' conclusa la cosa....perdonatemi il ritardo di queste ore....dai o mi lasciate senza scheda di acquisizione nel bel mezzo di una creazione di un video cd.....:(
Ayrton io ho gia' detto all'altro ragazzo che stavo prendendo la tua, sono 3 giorni che aspettavo la risposta di elfebo, che figura ci faccio con il mio amico?
Mi fai sapere come stanno le cose per favore?
Ayrton io ho gia' detto all'altro ragazzo che stavo prendendo la tua, sono 3 giorni che aspettavo la risposta di elfebo, che figura ci faccio con il mio amico?
Mi fai sapere come stanno le cose per favore?
un attimo la colpa e' mia non di ayrton, tu hai ragione.
decide lui.
in teoria saresti tu ad aggiudicartela.
cerchiamo di chiarire un pò le cose...
anche se mi sembra ci sia poco da chiarire visto che è tutto scritto qui.
elfebo si è mostrato interessato alla scheda è mi ha dato come tempo massimo x aspettare una sua conferma una data 31/08/2003 ore 15,13
io pur di venderla a lui con consegna a mano ho deciso di aspettarlo ancora, nonostante ci fosse axleco che si era mostrato interessato, fino al giorno 01/09 alle ore 18.28 invitando elfebo a darmi una risposta
risposta che è arrivata dopo 1 giorno tramite pvt nel quale elfebo mi chiedeva di aspettare ancora un attimo
il giorno 03/09 elfebo ritorna a farsi sentire alle 09.34 chiedendo ancora "qualche oretta di tempo"
stamattina giorno 04/09 alle 07.56 dopo quasi 22 orette di tempo ho deciso di passare la parola a axleco che devo ringraziare il cielo x la pazienza che ha avuto nell'aspettare tutto questo tempo
x cui caro elfebo, mi dispiace dirtelo ma continuerò nella trattativa con axleco
penso di essere stato molto comprensivo nel darti tutto questo tempo, ma ti sei mostrato poco "puntuale"
se avevi già un accordo x la vendita della tua scheda potevi anche confermare la mia e avremo già chiuso questa storia
cerchiamo di chiarire un pò le cose...
anche se mi sembra ci sia poco da chiarire visto che è tutto scritto qui.
elfebo si è mostrato interessato alla scheda è mi ha dato come tempo massimo x aspettare una sua conferma una data 31/08/2003 ore 15,13
io pur di venderla a lui con consegna a mano ho deciso di aspettarlo ancora, nonostante ci fosse axleco che si era mostrato interessato, fino al giorno 01/09 alle ore 18.28 invitando elfebo a darmi una risposta
risposta che è arrivata dopo 1 giorno tramite pvt nel quale elfebo mi chiedeva di aspettare ancora un attimo
il giorno 03/09 elfebo ritorna a farsi sentire alle 09.34 chiedendo ancora "qualche oretta di tempo"
stamattina giorno 04/09 alle 07.56 dopo quasi 22 orette di tempo ho deciso di passare la parola a axleco che devo ringraziare il cielo x la pazienza che ha avuto nell'aspettare tutto questo tempo
x cui caro elfebo, mi dispiace dirtelo ma continuerò nella trattativa con axleco
penso di essere stato molto comprensivo nel darti tutto questo tempo, ma ti sei mostrato poco "puntuale"
se avevi già un accordo x la vendita della tua scheda potevi anche confermare la mia e avremo già chiuso questa storia
ok. vi chiedo scusa allora per l'intoppo.
ma non e' stata colpa mia in prima persona...non potevo dare la parola se non mi confermavano l'acquisto della dc10....il ragazzo mi ha fatto sapere solo ieri sera.
buona trattativa.
io cerchero' da qualche altra parte..:)
Grazie Ayrton per la correttezza,
scusami elfebo1 capirai non e' certo una questione personale, mi sembra di non aver fatto pressione neanche piu' di tanto, l'unica cosa mi spiaceva visto che mi ero impegnato con un amico.
Grazie ancora ragazzi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.