View Full Version : Problema LG 52x24x52 e CD-R 900 MB
Ragazzi aiutatemi voi. :ave:
Come in oggetto ho un masterizzatore LG 52x24x52 ma non riesco a masterizzare i cdr da 900mb.
Nero me li riconosce come cdr da 74min 650mb!!!!:muro:
Come mai?
PS. Ho effettuato l'upgrade del firmware con l'ultima versione e ho installato nero 5.5.10.42
*** NON SO + DOVE CERCARE***
HELP!!!!! :mc:
Dimenticavo, i cd sono il TX.
Li potete vedere qui.
www.txeurope.com/ita/products/product.asp?IDProducte=28 (http://www.txeurope.com/ita/products/product.asp?IDProducte=28)
boh io con un modello più vecchio 32x10x40x masterizzo senza problemi i cd da 90 presi al sidis di marca ignota...hai attivato overburn da nero fino a 99'? usi il disc-at-once?
Il problema è ke non riconosce assolutamente il cdr.
Infatti lo riconosce come 74min.
Ho attivato l'oveburn fino a 100! E anche il DAO.:bsod:
boh nn so allora :confused: sarà un avversione x il cd..
Molto probabile. :ncomment:
Tu ke cdr usi? :)
Nessun'altro ha il mio stesso problema?????????? :nera:
Originariamente inviato da 2G
Molto probabile. :ncomment:
Tu ke cdr usi? :)
Non mi ricordo la marca, li prendo al sidis visto il prezzo nn penso di qualità eccelsa eppure nn ho problemi...
vabbè...te li riconosce come cd da 74...cmq te attiva overburn...masterizza track at once e stai sicuro che 90 minuti ti ci stanno...
RAGAZZI, lo so ke devo attivare l'overburn.
ma alla fine quando gli do scrivi il Nero mi dice ke è impossibile mettere sul cd quella quantità di dati.
E nn mi lascia via d'uscita posso solo confermare la finestra, ed esce!
Al massimo ora ke torno acasa posto uno screen, ok?
Cmq le stesse cose sono scritte nel retro della copertina del cdr!
vedrò di utilizzare un'altro programma x scriverlo.
secondo voi com'è DiscJuggler ?
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ieri ho letto una bella tabella dove il tuo lg 52x (ed anche il mio liteon 52x) erano confrontati con tante marche diverse di cd e mostrava a quale velocità venissero effettivamente riconosciuti..azz mi ricordo solo che i verbatim li riconosceva alla max velocità..kazz non so proprio che pagina fosse :muro: mispiace :(
Ca.......!!!!
Cerca di ricordarti!!!! :doh:
Originariamente inviato da bettola
vabbè...te li riconosce come cd da 74...cmq te attiva overburn...masterizza track at once e stai sicuro che 90 minuti ti ci stanno...
disc-at-once non tao
Si si DAO, ma nulla.:cry:
Si si DAO, ma nulla.:cry:
Azz, devo fare comprare questo master ad un amico!!!
Ma dovrebbe scriverli questi CD da 90 e 100 min secondo le specifiche?
Hai provato con altre marche?
E sicuro che non sfori dai MB? (scusa la domanda idiota)
Ciaux :D ;)
Originariamente inviato da DooM1
Azz, devo fare comprare questo master ad un amico!!!
Ma dovrebbe scriverli questi CD da 90 e 100 min secondo le specifiche?
Hai provato con altre marche?
E sicuro che non sfori dai MB? (scusa la domanda idiota)
Io ho il 32x e faccio cd da 100 min senza problemi non capisco :confused:
Ragazzi, scusate ma nn sono riuscito nella giornata di ieri a postare uno screen.
cerkerò in serata.
X DooM1, il mast in questione è "LG GCE 8520B" e secondo la tabella "List Of All CD-Writers" su Feurio http://www.feurio.com/English/Writerdb/list_ide.shtml dovrebbe scrivere 99 min e 59 sec.
X quanto riguarda la grandezza del file sono a 890mb.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao;)
Ragazzi, scusate ma nn sono riuscito nella giornata di ieri a postare uno screen.
cerkerò in serata.
X DooM1, il mast in questione è "LG GCE 8520B" e secondo la tabella "List Of All CD-Writers" su Feurio http://www.feurio.com/English/Writerdb/list_ide.shtml dovrebbe scrivere 99 min e 59 sec.
X quanto riguarda la grandezza del file sono a 890mb.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao;)
Grazie per la risposta ;) :)
Comunque ho visto un thread di un utente che pareva avesse lo stesso identico problema con il liteon 52x24x52!
Sembrava la fotocopia di questo thread!
Forse è un problrma software di nero per qualche release boo.........
Hai provato nero 6?? Magari scaricati la demo e prova, giusto per vedere che problema è!
Vabbè adesso provo a scaricarlo il 6!!!
E poi ti faccio sapere.
X DooM1
Errata corrige
Il mast è "CD-RW GCE-8483B"
Sorry;)
Mistral PaolinuX
02-09-2003, 21:40
Ciao !
Hai provato con un'altra marca di supporti ? Vista la scarsa qualità intrinseca nei CD-R da 90/99 min (vedasi il thread in rilievo), può essere che il tuo CD-W non voglia saperne di quel particolare supporto. Capita anche con i CD-R da 74 minuti, figuriamoci con quelle ciofeche da 99.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.