PDA

View Full Version : acer travelmate serie 230

Vinxenxo
25-08-2003, 14:10
Salve a tutti deveo comprare un nuovo portatile, attualmente ho il sony FR215e e non mi piace, l'ho preso un po' spinto dai vostri commenti ma proprio non riesco a farmelo piacere, come estetica (si massiccio, ma anche goffo), come audio (inesistente, non si riesce neanche a vedere un dvd!) e soprattutto come scheda video (il video è veramente ottimo, il migliore che abbia mai visto sui miei portatili, ma per vedere film con una bella scheda ATI non c'è paragone... con il sony si vedono tutti i difetti, i pixel, etc.)
comuqnue la decisione è presa per cui volevo passare non ad un sistema migliore ma diverso, senza spender eun'esagerazione...
ho trovato tra ciò che ho a dispozione questo:

TravelMate
234XC Mobile Intel® Celeron - M 2,20GHz, 14.1" XGA TFT display, 30GB HDD, 256MB DDR, 56Kbps Modem, 10/100 LAN, DVD-CDRW, Li-Ion battery, Microsoft® Windows® XP PRO

Qualcuno sa darmi qualche indicazione a riguardo? Magari un'alternativa? Non i convince molto il processore Celeron... mah aspetto fiducioso vostri consigli
VinS

matrizoo
25-08-2003, 14:35
e fare a cambio con un amilo d 7820?
ti puo' interessare?

Vinxenxo
25-08-2003, 14:47
Io purtroppo il mio l''ho già venduto (anche se fisicamente ce l'ho ancora), però non avevo considerato i Fujitsu...
che caretteristiche ha il tuo?
Al massimo sei disposto a venderlo?