NA01
25-08-2003, 14:02
come qualcuno saprā fw sta chiudendo a ogni cittā l'accesso ai server ftp in modalitā attiva.
uno dei server sid (debian.nettuno.it) non regge la passiva, e quindi mi č rimasto solo un server di download fr.debian.org.
dopo aver distrutto il sistema con una ricompilazione sbagliata del kernel ho fatto ripartire l'installazione di debian, poi ho fatto:
apt-get update (qui ho scoperto che non andava niente)
apt-get dist-upgrade
apt-get install apt-build (poi ho una domanda anche su questo)
apt-get install x-window-system-core
risultato...
errore durante l'installazione (per ben due volte, quindi non č un errore di raserimento.
restitutisce come valore 1 su xfree86, x-server e su x-window-system-core.
ora, dato che č da quando ho dovuto levare il server nettuno che mi succede, credo che sia qualcosa di collegao, ma non ne sono sicuro.
domande:
1- come faccio ora a installare x-window-system-core?
2- qualcuno ha un altra lista per sid
3- quando faccio apt-build world mi dconsiglia di leggere DEBIAN.readme prima di farlo, ma non compila assolutamente niente...:eek: . cosa diavoo devo fare?
garzie di tutto.
uno dei server sid (debian.nettuno.it) non regge la passiva, e quindi mi č rimasto solo un server di download fr.debian.org.
dopo aver distrutto il sistema con una ricompilazione sbagliata del kernel ho fatto ripartire l'installazione di debian, poi ho fatto:
apt-get update (qui ho scoperto che non andava niente)
apt-get dist-upgrade
apt-get install apt-build (poi ho una domanda anche su questo)
apt-get install x-window-system-core
risultato...
errore durante l'installazione (per ben due volte, quindi non č un errore di raserimento.
restitutisce come valore 1 su xfree86, x-server e su x-window-system-core.
ora, dato che č da quando ho dovuto levare il server nettuno che mi succede, credo che sia qualcosa di collegao, ma non ne sono sicuro.
domande:
1- come faccio ora a installare x-window-system-core?
2- qualcuno ha un altra lista per sid
3- quando faccio apt-build world mi dconsiglia di leggere DEBIAN.readme prima di farlo, ma non compila assolutamente niente...:eek: . cosa diavoo devo fare?
garzie di tutto.