PDA

View Full Version : [co-mi-va] Volante Microsoft + Giochi Originali Pc

Blazer
25-08-2003, 13:57
Volante Microsoft Sidewinder con force feedback e pedaliera con collegamento USB, nuovo usato 3 volte pagato 119 euro vendo a 60 euro

Giochi originali:

Medal of honor: allied assault 20 euro

Fifa 2003 20 euro

Colin Mcrae Rally 5 euro

consegna a mano. Se devo spedire aggiungeteci le spese

accetto anche scambi con altri giochi

delvo_69
26-08-2003, 08:55
in coda per il volante per un amico. intanto mi informo sul prezzo. se però mi metti un link esatto al prodotto mi faciliti la descrizione che devo fare del volante :). Hai scontrino/garanzia? se si di quando?
ciao e grazie

PS ha le leve per il cambio dietro al volante?

Quincy_it
26-08-2003, 09:54
In quota anche io per il volante.
Scontrino / garanzia?

jmm
26-08-2003, 10:05
interessato al volante!!!
Ciao
jmm

Blazer
26-08-2003, 13:18
Originariamente inviato da delvo_69
in coda per il volante per un amico. intanto mi informo sul prezzo. se però mi metti un link esatto al prodotto mi faciliti la descrizione che devo fare del volante :). Hai scontrino/garanzia? se si di quando?
ciao e grazie

PS ha le leve per il cambio dietro al volante?

ecco il link:
http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/FFBWheel/

lo scontrino dovrei averlo però devo cercare. Il volante comunque è nuovo, appena lo vedi lo capisci immediatamente, l'ho usato giusto 3 volte con grand prix 3 e devo dire che dà una sensazione di guida credo molto simile alla realtà (appena prendi un cordolo o un asperità del terreno ti da il colpo contrario), se vuoi te lo faccio anche provare prima.

Sei il primo in coda se vuoi concludiamo.

Blazer
26-08-2003, 13:23
Ah...ho visto solo ora che sei di caserta quindi non possiamo fare la prova.
Tieni conto che se lo vuoi, al prezzo ci devi aggiungere le spese, quindi prima di tutto preferirei considerare la consegna a mano nelle mie zone per convenienza sia vostra che mia.

jmm sei disposto a concludere subito?

P.S. Si ha le leve dietro il volante per cambiare..è una figata

Quincy_it
26-08-2003, 14:43
Io rimango in coda :)

PS: Se ti interessa qualche gioco per PC / console dai un'occhiata alla mia sign.

akfriger
26-08-2003, 18:02
interessato, ritiro di persona con piccolo sconto (-5€).

jmm
28-08-2003, 15:12
Blazer ci sei?
ciao
jmm

Blazer
29-08-2003, 10:09
Originariamente inviato da Quincy_it
Io rimango in coda :)

PS: Se ti interessa qualche gioco per PC / console dai un'occhiata alla mia sign.

Si potrebbe fare uno scambio alla pari. 2 giochi tuoi contro il mio volante comunque do la precedenza a jmm con consegna a mano oppure ad akfriger che per 5 euro in meno però deve venirselo a prendere a casa mia.

jmm ci sei?
akfriger?

il primo che mi da conferma è suo

Quincy_it
29-08-2003, 10:33
Originariamente inviato da Blazer
Si potrebbe fare uno scambio alla pari. 2 giochi tuoi contro il mio volante comunque do la precedenza a jmm con consegna a mano oppure ad akfriger che per 5 euro in meno però deve venirselo a prendere a casa mia.

jmm ci sei?
akfriger?

il primo che mi da conferma è suo

Io intanto confermo ;) :)

akfriger
29-08-2003, 10:58
ok, è mio per 55€ ritiro a mano. Hai pvt.

jmm
29-08-2003, 14:27
ciao Blazer ti ho risposto via email....
fammi sapere
ciao
jmm