PDA

View Full Version : x attivare alice640 bisogna registr sul sito "lacasadialice"??

lupin3
25-08-2003, 13:53
e da 10 giorni (prima 7 di fila e adesso 3) ke mi collego con il modem adsl, quindi è scontatissimo ke la linea esiste ed è attiva, ma navigo con la velocità di un isdn, ho chiamato 6-7 volte il 187 e a loro nn risulta nessuna attivazione dell'abbonamento ad alice 640, poco fa ho chiamato il 187-5 e un'op mi ha detto ke prima bisogna registrarsi sul sito lacasadialice, scometto un euro ke mi ha preso x il culo :muro:

MrAsd
25-08-2003, 14:49
Direi che hai vinto l'euro. :rolleyes:
Non te lo dico per certo perchè ormai sono abituato a vedere alice/tin.it cambiare le carte in tavole ogni giorno ma se ti funziona la connessione e navighi (seppur lentamente) sei sicuramente già attivato.

Registrarsi alla casa di alice serve essenzialmente a due cose: sfruttare i servizi che offre (lettura posta online, invio sms....) ed eventualmente per attivare la navigazione sul web se fossi tra i "fortunelli" a cui Telecom ha attivato il "comodissimo" servizio di autenticazione online tramite appunto il sito di Alice (fortunatamente disattivabile altrimenti li avrei presi a pedate :D). Non mi risulta che registrandosi venga aumentata la banda, comunque prova e poi telefona loro, dicendo chiaramente che hai fatto quello che chiedevano e non è cambiato nulla: magari è la volta che si decidono a fare un controllo serio in centrale.
Prega di non essere in un lotto sfortuna, altrimenti sono dolori :(

lupin3
25-08-2003, 15:03
è tutto come immaginavo, il sito nn è al momento accesibile, ci provo da un mese tante ke mi è venuto il dubbio ke quel sito sia solo accessibile a ki naviga con alice (il ke mi sembra assurdo)

aggiungo ke a 6 m il linea d'aria ho un amico con alice 256 ke quando scarica file et simili lo fà ad una velocità il doppio della mia (io scarico a 10-13 kb/s, lui a 25-30 kb/s ke x il suo abb è normale)

ora li richiamo e spero di bekkare un "maschio" visto ke le donne ne sanno meno di me