View Full Version : [VA-MI-PV]Cse Bellissimo Moddato
Dunque..il case era originariamente un olidata...
le caratteristiche principali sono:
-ATX
-color argento perfetto
-Maniglia superiore per trasporto (comodissima)
-Cassetto estraibile sul retro che permette di far uscire la mobo con annessi e connessi senza staccare nessun'altra periferica
-Led Frontali uno verde classico e l'altro BLU FUOCO Bellissimo
-Copertura per bay da 5.25
-Bay con apertura automatica (fa la sua porca figura...)
-Porte USB anche sul frontale
-3 Jack Audio anche sul frontale il tutto protetto da una finestra fumè a scatto
-Sul lato sinistro..all'altezza CPU ho praticato un foro con già i buchi per una 8X8 ( non fornita) con relativa griglia esterna (bellissima da vedere..e fornita col case)
non spedisco ma consegno a mano in molti posto..fatevi sentire
No ali. 24€
ciao, puoi fare foto del case moddato?
Originariamente inviato da C4rino
ciao, puoi fare foto del case moddato?
ciao carissimo...
allora...la foto la posso fare sta sera, ora nn ho la macchina digital equi con me.
tieni comunque presente che la modifica della ventola è stata fatta con punta carotatrice al diamante, in pochi secondi e senza un mezza sbavatura...la griglia è come quella che mi hai dato tu..semplice, ma perfetta.
esteticamente è come quello della foto..non l'ho verniciato perchè è bello così...incredibile visto che parliamo di olidata:D
ciao;)
BloodFlowers
25-08-2003, 17:08
Passi mai da Firenze/Siena a settembre? :D
Originariamente inviato da BloodFlowers
Passi mai da Firenze/Siena a settembre? :D
aeroporto di Siena...pensavi che ti dicessi no eh?!!!!:D
rosaurus
26-08-2003, 07:47
be se passi da pavia 20€ va bene, magari ti offro anche un caffè ;)
Originariamente inviato da rosaurus
be se passi da pavia 20€ va bene, magari ti offro anche un caffè ;)
ciao carissimo tutto bene?:)
da pavia passo tra qualche giorno...verso il 7/9...se vuoi confermarmi possiamo chiudere...purchè nn mi cambi idea dopo:p
il prezzo...io chiedevo 24...tu 20....facciamo 22 e caffè all'araldo dai....(al max ognuno si paga il suo:D )
attendo conferma ok?
a prestissimo.
lale:)
rosaurus
26-08-2003, 13:45
il 7 sarebbe perfetto!
Consideralo venduto.
Per il caffè "vurria mai" che io faccia a metà!:eek: Sono calabrese e da me o offre uno o l'altro ;) e 2€ li spendo volentieri (sti caffè son diventati carissimi!:cry: ).
sentiamoci sett. prox ok'
Il case ovviamente è in ottime condizioni, cioè non graffiato o così sporco che ci metterei 2 settimane a tirarlo lindo (:D ).
Quanti bay ha all'interno?
Ah... se hai l'imballo(la scatola) originale sarebbe proprio ok!
Ci sentiamo
ciao!
Originariamente inviato da rosaurus
il 7 sarebbe perfetto!
Consideralo venduto.
Per il caffè "vurria mai" che io faccia a metà!:eek: Sono calabrese e da me o offre uno o l'altro ;) e 2€ li spendo volentieri (sti caffè son diventati carissimi!:cry: ).
sentiamoci sett. prox ok'
Il case ovviamente è in ottime condizioni, cioè non graffiato o così sporco che ci metterei 2 settimane a tirarlo lindo (:D ).
Quanti bay ha all'interno?
Ah... se hai l'imballo(la scatola) originale sarebbe proprio ok!
Ci sentiamo
ciao!
allora lo considero venduto a 22€ + caffè..:D a ROSAURUS A PAVIA IL 7 SETTEMBRE
ti mando PVT per numeri telefonici.
Il case è semplicemente perfetto i bay da 5.25 sono 3 uno con sprtellino automatico sopra...e 2 nascosti dietro la copertura frontale....ed ovviamente è pulitissimo.
La scatola non ce l'ho, mi dispiace...non le tengo mai quelle dei case perchè sono davvero troppo ingombranti...
Allora VENDUTO. Si puo' chiudere.
Ciao:)
rosaurus
26-08-2003, 14:02
OK;)
interessato ma prima vorrei foto del case moddato!!!
Se si libera
Originariamente inviato da jobby79
interessato ma prima vorrei foto del case moddato!!!
Se si libera
venduto....mi spiace.
se va storto qualcosa ti chiamo.
tieni presente che il taglio è fatto con carotatore al diamante, non ha sbavature e la griglia è perfetta...isnomma sembra fatto dalla casa madre....no! Meglio, visto che era olidata:eek: :D
ciao e grazie ancora:)
ok fammi sapere se ti salta io comunque sono in codissima!!
Mi raccomando non ti dimenticar di me!!!
Se ce la fai posti le foto ugualmente anche se hai gia venduto???
Ti ringrazio ciao!!!!
Originariamente inviato da jobby79
ok fammi sapere se ti salta io comunque sono in codissima!!
Mi raccomando non ti dimenticar di me!!!
Se ce la fai posti le foto ugualmente anche se hai gia venduto???
Ti ringrazio ciao!!!!
si..dovevo farlo ieri sera..ma la macchina digitale che mi dovevano dare l'avevano già prestata...se nei prossimi giorni arriva ti faccio la foto molto volentieri...:)
ciao:)
ok ti ringrazio mille!!!
Non per gufartela ma spero che il tuo contatto ti salti per aria:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cosi poi ci sono io !!!!
Ciaoz !!!
A presto!!! Spero!!!
AHHHHHHHH lale aveti detto che mi avvertivi quando facevi un nuovo case! :°
Originariamente inviato da `Buu`
AHHHHHHHH lale aveti detto che mi avvertivi quando facevi un nuovo case! :°
ciao....
ma tu lo volevi con l'alimentatore..me lo ricordo, ti eri interessato al nokia se non erro no??:eek:
comunque sono sempre al lavoro...ho appena finito un gioiellino...pero' non è in vendita visto il alvoro che io ed un amico ci abbiamo perso dietro...
appena trovo un posto dove mettere le foto (sono circa 25 da zero a case...) lo faccio.
se trovi un case lindo (qualcuno sul forum ce n'è...) e compri al vernice ecc...mi ci metto ok?
ciao:)
no al contrario io lo volevo senza ali :D
Cmq scherzavo, nel frattempo mi sono già preso il case ( http://www.arena-chieftec.com/images/big/MX-01SL-D-U.jpg ), xò quando hai tempo (e io soldi) puoi moddarmi quello ;P
Originariamente inviato da `Buu`
no al contrario io lo volevo senza ali :D
Cmq scherzavo, nel frattempo mi sono già preso il case ( http://www.arena-chieftec.com/images/big/MX-01SL-D-U.jpg ), xò quando hai tempo (e io soldi) puoi moddarmi quello ;P
ottima scelta davvero....inoltre si presta a qualche "giochetto"..niente di eccessivo pero'...è bello già così.
a prestissimo allora.
ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.