View Full Version : gprs internet "Vodafon"
dadotratto
25-08-2003, 13:52
salve, ho sottoscritto un abbonamento mensile gprs internet con Vodafone, l'unico inconveniente deriva dalle newsgroup che non riesco a scaricare, qualcuno mi saprebbe come reimpostarle? grazie
TuttoInfo
28-08-2003, 05:39
Ïl mio primo problema con vodafone invece e' che non riesco a visualizzare alcuni siti!
Il secondo problema e' che non posso inviare email da outlook express avendo libero x l'email!
Il terzo e' che non riesco ad collegarmi ad irc
Ciao e fatemi sapere come ca@@o e'!?!?
Bahamut Zero
02-09-2003, 18:47
X utilizzare l'offerta bisogna avere credito residuo sulla scheda?
Con Wind bisognava avere almeno 1 € x utilizzare la flat e con vodafone?
Ciao raga :)
Originariamente inviato da Bahamut Zero
X utilizzare l'offerta bisogna avere credito residuo sulla scheda?
Con Wind bisognava avere almeno 1 € x utilizzare la flat e con vodafone?
Ciao raga :)
ciao..si!! devi anche con vodafone avere credito residuo anche poco 50 centesimi ma ci devono essere...provato personalmente..andate alla grande col gprs vodafone comunque ...e vaiiiiiiiiiiiiiii:D anche wind nn era male comunque..certo mantenerle entrambi ho resistito qualche mese adesso ho scelto ciaooooooooooooooo
TuttoInfo
03-09-2003, 02:18
Chi di voi conosce dei trucchi per far andare piu' veloce il gprs???? Cerco trucchi di qualsiasi genere per qualsiasi cellulare con qualunque operatore!!!
Fatevi avanti!!!!
Originariamente inviato da TuttoInfo
Chi di voi conosce dei trucchi per far andare piu' veloce il gprs???? Cerco trucchi di qualsiasi genere per qualsiasi cellulare con qualunque operatore!!!
Fatevi avanti!!!!
ciao se vuoi io conosco un barbatrucco se vuoi :D anche se forse li conosci già..
1)andare su proprietà internet ------avanzate---- togliere spunta sulle seguenti caselle(riproduci animazioni--riproduci video--riproduci suoni--verifica automaticamente aggiornamenti internet explorer---non salvare pagine crittografate su disco)
2)avere un cell gprs classe 4+1 o 4+2 la differenza con i 3+1
si nota eccome
3)vodafone è il migliore..
4)levare tutte le altre connessioni presenti e relativi modem analogici su connessioni tenere solo il gprs altrimenti i parametri entrano in conflitto..
5)se mi viene in mente qualcos'altro lo posterò ciaoooo
TuttoInfo
04-09-2003, 02:52
Grazie per queste piccole ma credo buone informazioni!
Dai fatevi avanti cerchiamo insieme di migliorare le nostre prestazioni gprs!!!
Il nokia 8310 che classe e'??????????
ciauzzzz
DarkSiDE
04-09-2003, 22:28
Grazie per queste piccole ma credo buone informazioni!
Dai fatevi avanti cerchiamo insieme di migliorare le nostre prestazioni gprs!!!
Il nokia 8310 che classe e'??????????
ciauzzzz
3+1 :cry:
TuttoInfo
05-09-2003, 01:05
Originariamente inviato da DarkSiDE
3+1 :cry:
Un modo per farlo diventare 4+1 o 4+2 esiste? Se si fatemi sapere vi prego...o devo cambiare cell?
DarkSiDE
06-09-2003, 02:11
Un modo per farlo diventare 4+1 o 4+2 esiste? Se si fatemi sapere vi prego...o devo cambiare cell?
sì cestinarlo e prendere un altro cell..
:rolleyes:
TuttoInfo
06-09-2003, 03:28
Be cestinarlo ancora no! Se ci fosse un metodo per migliorarlo bene altrimenti va bene questo!!!
Ma se aggiorno il software migliorerebbero le prestazioni?
Ïl mio primo problema con vodafone invece e' che non riesco a visualizzare alcuni siti!
Il secondo problema e' che non posso inviare email da outlook express avendo libero x l'email!
Il terzo e' che non riesco ad collegarmi ad irc
Ciao e fatemi sapere come ca@@o e'!?!?
Hai settato il server SMTP con: smtp.net.vodafone.it ?
Io uso libero e invio senza problemi, ciao
Ma se aggiorno il software migliorerebbero le prestazioni?
Dipende se hanno implementato o meno una differente gestione degli slot GPRS ;)
TuttoInfo
13-09-2003, 02:09
Originariamente inviato da zebrone
Hai settato il server SMTP con: smtp.net.vodafone.it ?
Io uso libero e invio senza problemi, ciao
E dove lo setto nell'8310?
dimme dimme che mi interessa!Cmq fatevi avanti tutti con i consigli per migliorare le prestazioni gprs:)
Devi cambiarlo nell'account di Oulook Express
DarkSiDE
13-09-2003, 15:47
E dove lo setto nell'8310?
dimme dimme che mi interessa!Cmq fatevi avanti tutti con i consigli per migliorare le prestazioni gprs:)
msout --> strumenti account proprietà
TuttoInfo
14-09-2003, 02:20
Da una settimana non riesco a collegarmi piu' con la omnitel pur avendo rinnovato la flat...sempre e come al solito problemi e mancanza di linea gprs!!! Cmq non appena avro' modo di testare questa soluzione lo provero' sto consiglio!!!
Ma trucchi per velocizzare la connessione gprs nessuno ne sa???
Qual'e' il miglior cellulare(piu' veloce)Per il gprs?
E vi lamentate? Io mi son fatto un mese in montagna col timeport a 9.6kbps in GPRS... comunque questa estate la vodafone è andata malissimo come collegamento per quel che mi riguarda... alla fine di agosto per tre giorni non andava proprio il collegamento...
TuttoInfo
16-09-2003, 19:42
finalmente oggi riesco a collegarmi con la omnitel era da due settimane che non ci riuscivo!!!Spero che non ci risaranno problemi!!!
Cmq ora provo il problema dell'invio mail!!!
Chi di voi utilizza la connessione gprs con omnitel potrebbe contattarmi in pvt perfavore?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.