View Full Version : [MI] Microsoft Wireless Optical Desktop
Come da oggetto, vendo kit wireless optical della Microsoft.
Acquistato a fine luglio, lo vendo perché col portatile non lo uso (purtroppo sul nb ho le porte PS/2 e USB troppo lontane :( )
Prezzo ribassato a 70euro (da 80euro)
(con batterie nuove e garanzia)
Preferenza alla consegna a mano.
Allego anche una foto (presa dal sito MS)
MaxPower71
03-09-2003, 15:48
hai PVT ;)
UPUPUP su portatevela a casa ... :D
mmm... facciamo così.
Nuovo prezzo: 70 euro (invece di 80euro)
Ciao
mmm... se andiamo avanti così, mi sa che me la dovrò tenere...
LA VENDO (forse non mi ero spiegato bene :D )
Ciao mi potrebbe interessare l'acquisto del kit cordless, ma, senza offesa, posso spendere max 45€.
Ci mancherebbe che io mi offenda :D
tuttavia non posso accettare la tua offerta.
Comunque ti ringrazio
marcopaia1
15-09-2003, 10:28
scusami è io l'ho vista ieri all'iper a 75 euro iva compresa.
quindi ha ragione l'altro utente massimo 50 euro spedizione compresa sempre che sia perfetta e senza nemmeno un graffio
ed infatti io sono sempre qui, diciamo in stand by;)
Originariamente inviato da marcopaia1
scusami è io l'ho vista ieri all'iper a 75 euro iva compresa.
quindi ha ragione l'altro utente massimo 50 euro spedizione compresa sempre che sia perfetta e senza nemmeno un graffio
All'Iper la MS a 75euro! Sticapperi... :(
Beh... cercando in rete ho trovato (come prezzo più basso)
80,63euro da epto.it
Quindi, togliendo l'iva=67euro ... togliendo qualcosina=65euro
ad arrivare a 50 c'è "troppa strada" :(
magari proviamo a venirci incontro...
marcopaia1
15-09-2003, 14:30
ti ripeto se devo spendere + di 60 euro spedizione compresa in j+1 assicurato, mi conviene andarla a prendere nuova per 75 euro.
non mi sembra molto conveniente prendere la tua, sempre come ho detto prima deve essere senza nemmeno un graffio e niente di ammaccato
Il kit è perfetto e se vuoi potremmo fare consegna a mano nel w.e. (io dovrei passare da Civitanova Marche giovedì o venerdì)
Che ne pensi?
marcopaia1
15-09-2003, 17:08
io ci potrei anche fare prima lo vedo e poi lo prendo, ma ripeto se vuoi ti porto a vedere all'iper quanto costa, ma + di 50 euro consegna a mano non posso darti.
altriementi che convenienza ho a prenderlo usato?
ripeto non è un modo per farti abbasssare il prezzo e nemmeno per fare polemica
Dai un occhio ai giochi che ti ho proposto. Cmq confermo che nuovo il kit costa 75 euro iva inclusa:rolleyes:
marcopaia1
16-09-2003, 07:33
io ci faccio per 55 euro se passi dalle mie parti e posso vederlo.
attendo tua risposta.
ma se tante volte ti serve qualcosa per fare scambio, basta chiedere che ci possiamo mettere d'accordo.
grazie
tipo un cellulare!
Per scambiare, diciamo che questo è quello che mi serve (però se avete altro, proponete pure):
Giochi (ed accessori) per console:
-Sony PSX e PS2 (originali ;) )
-Nintendo NES, SNES, N64 e GameCube
Telefonia:
-Auricolare Bluetooth SE HBH-30 o HBH-60
Fotografia digitale:
-CF
-un cavalletto (solido e stabile)
(ho una Nikon CoolPix 4300)
Boh... questo è quello che mi è venuto in mente, altrimenti ditemi con cosa vorreste scambiare
Ciao e grazie
Siccome ho visto che all'IPER (anzi, me l'hanno detto) costa 75euro, ribasso il prezzo a 65Euro + eventuali ss a metà
Valuto eventuali scambi (nel post precedente ho scritto di cosa ho bisogno, ma comunque scrivete pure quello che volete scambiare e io lo valuterò).
Grazie
Originariamente inviato da CH1CC0
Siccome ho visto che all'IPER (anzi, me l'hanno detto) costa 75euro, ribasso il prezzo a 65Euro + eventuali ss a metà
Valuto eventuali scambi (nel post precedente ho scritto di cosa ho bisogno, ma comunque scrivete pure quello che volete scambiare e io lo valuterò).
Grazie
ciao ma scusa quando ti ho detto i oche costava 75€..nn sono stato nemmeno preso in considerazione...:rolleyes: :rolleyes:
un up per te cmqe
Beh, veramente sei stato preso in considerazione, visto che ho saputo da te che si trovava a 75euro (e mi girano un pochino, visto che non l'ho pagata così :muro: )
(dopo aver sentito te, ho abbassato il prezzo a 70... ora a 65)
Originariamente inviato da CH1CC0
Beh, veramente sei stato preso in considerazione, visto che ho saputo da te che si trovava a 75euro (e mi girano un pochino, visto che non l'ho pagata così :muro: )
(dopo aver sentito te, ho abbassato il prezzo a 70... ora a 65)
nn volevo esere polemico..ma io te lo dissi (mi il remoto) 20 giorni fa...e il reg prevede -iva...cioè 75-iva..cioè circa 62 se nn erro..
comuqnue è un up per te questo..solo mi dispaice di nn aver preso il tuo+
ciao!
ale :)
x lale: ops, ho visto ora che tu me l'avevi detto moooolto prima... sorry, ho confuso persona :( (grazie per l'up)
x tutti: Comunque ribadisco che un accordo si trova.
L'unico favore è: non mi venite a dire che 50euro (e per di più ss incluse) è il prezzo corretto (da regolamento) perché non è assolutamente vero.
75euro (che comunque ancora non ho visto, ma mi fido) - IVA = 62.5euro (ad arrivare a 50 ce n'è mooooolta di strada)
Grazie
P.S. non voglio fare polemica
Per i MODERATORI: potete chiudere. Grazie
Venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.