View Full Version : Cerco questo Case mi date una mano
Spacemen
25-08-2003, 10:47
Salve raga sto cercando questo case della Chieftec Matrix Tower quello grigio MA-01SLD FULL questo sotto per essere piu chiaro
http://www.mikhailtech.com/articles/cases/chieftecmatrix/chieftecmatrix-logo.jpg
non so dove trovarlo ho cercato in giro ma sembra che non venga piu' prodotto, grazie per l'aiuto
AndreaFx
25-08-2003, 11:21
Mmmm ho girato qua e la ma sembra difficile da trovare.........ho trovato in compenso il midi se ti interessa ;)
Cmq vedo di andare un pò più a fondo
Ciaps
Anche io lo cercavo ma è da oltre 3 mesi che il distributore italiano ne è sprovvisto tanto che ho dovuto prendere un dragon.
io lo comprato alla meta di luglio per 112 euro mi sembra
se vuoi ti do in pvt il link del sito
IcEMaN666
25-08-2003, 13:14
chi è il distributore italianO?!
Spacemen
25-08-2003, 14:37
Per ti4600 nel sito che mi hai dato non c'e' piu' devono averli finiti.
Avevo ragione non si trova , mi piaceva un sacco. Mi dovro' prendere l'altro modello il Dragon peccato. Se qualcuno lo trova mi faccia un fischio, io continuo a cercare.;)
AndreaFx
25-08-2003, 14:58
Se ti butti sull'usato?? Mi sembra di averne visto qualcuno in giro................tentare non nuoce ;)
Ciauz
IcEMaN666
25-08-2003, 15:24
se qualcuno di roma è interessato ho contattato il fornitore ufficiale e stasera o domattina mi manderà una lista con tutti i negozi della Capitale che trattano prodotti Chieftec;)
Spacemen
25-08-2003, 18:40
Se ti butti sull'usato?? Mi sembra di averne visto qualcuno in giro................tentare non nuoce
25-08-2003, 18:52
Originariamente inviato da Spacemen
Se ti butti sull'usato?? Mi sembra di averne visto qualcuno in giro................tentare non nuoce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.