View Full Version : Problema con MEMORIA FLASH USB
TurboCresta
25-08-2003, 08:24
ciao a tutti, ho comprato la magica chiavetta e funziona sempre tranne in windows98 dove non la riconosce e mi chiede i drivers... apparte l'assurdita della cosa, nessuno sa dirmi dove posso rimediarli su internet?
lo so celo su CD ma per non dovermelo portare sempre appresso...
grazie mille
CIAO CIAO
e se li estrai dal CD?
Cmq per darti un link dovresti dire marca ecc....
TurboCresta
25-08-2003, 10:01
è della olidata...
Originariamente inviato da TurboCresta
è della olidata...
ed andare nel sito dell'olidata?
ehi!!!! sei un adoratore della pigna ... capperi stanno maturando ... fra poco cadranno dai pini e simili ... dovreste impedire che cadano nel suolo da così alto ... :D :D :D
a parte gli scherzi!!! :D ... vai nel sito dell'olidata ... clicchi su supporto->supporto hardware (dal 01/01/99)->USB Disk ...e troverai quello che cerchi ...
TurboCresta
25-08-2003, 11:22
il mio problema è che uso linux e tramite emulatore win98... ho installato quei driver ma sembra che quando inserisco la PEN non succeda nulla... prima invece appariva la finestrella... provo a riavviare...
OverClocK79®
25-08-2003, 11:23
ciao a tutti, ho comprato la magica chiavetta e funziona sempre tranne in windows98 dove non la riconosce e mi chiede i drivers... apparte l'assurdita della cosa, nessuno sa dirmi dove posso rimediarli su internet?
guarda che sono tutte così
vanno senza driver solo su ME,2000,XP mi pare........
BYEZZZZZZZZZZZZ
TurboCresta
25-08-2003, 11:35
ah!!! cmq provero... su linux metto la pen e non succede nulla... boh!!!
ah!!! cmq provero... su linux metto la pen e non succede nulla... boh!!!
sotto lunux è diverso ... trovi negli howto come fare ... in pratica devi montare il disco ...
TurboCresta
25-08-2003, 12:56
si lo conosco bene, infatti mo funziona :confused: ho riavviato e adesso la prende come dispositivo rimovibile... mah strana sta questione...
RISOLTO
grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.